Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fear effect
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
VenomX
È il primo gioco psx che acquisto per psvita, mi chiedevo se fosse possibile utilizzare l'analogico di sinistra per muovere il personaggio in quanto con la croce direzionale risulta scomodissimo.
Grassie
Naruke
certo che si puo'
tieni premuto il touch screen e su impostazioni controller metti modalità analogica e non digitale
lo ho preso pure io Fear effect tongue.gif
Aliz
Per ora, grazie alla pessima abitudine di Sony di fare le cose in ritardo e pure fatte male, no. I classici psone infatti non supportano l'uso dell'analogico, nemmeno se il gioco originale lo prevedeva...T___T
Speriamo che in un prossimo UPDATE aggiungeranno questa opzione NECESSARIA! è__é
VenomX
Azz ... Due risposte opposte nello stesso minuto!!!! Lol. 😂
Dopo provo!!! Grassie...
VenomX
Grande.... Selezionando modalità analogica funzia !! Grazie mille!!
Chissà perché non ci avevo pensato!!!
Aliz
Wtf? Avete ragione! Chiedo venia dunque! Eppure ero abbastanza sicuro che all'uscita nessun gioco supportasse l'analogico...meglio così! <('^_^)
VenomX
Allora, sono al primo boss. Possibile che mi secca con un solo colpo?
Che frustrazione!!!

Edit. Mi sa che lo cancello!!! Mi sta prendendo una crisi di nervi!!! Non sono piu abituato a giochi così difficili!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.