Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Topic ufficiale - News] Sly Cooper: Ladri nel Tempo
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Topic Ufficiali News PS Vita
OniAle

Sviluppatore: Sanzaru Games
Distributore: Sony Computer Entertainment
Genere: Platform Stealth
Data d'uscita: 27/03/2013
Sito ufficiale: Link

CITAZIONE (News)
rdaelmito
Oggi il gioco è finalmente disponibile anche in Italia. Non l'ho ancora provato e non so quando avrò tempo sad.gif, ma un plauso a Sony lo devo fare (peccato che non sia sempre così): comprando la versione PS3, di listino a 40€, abbiamo un gioco dal prezzo concorrenziale, compatibile con il 3D e con le funzioni Cross-Buy (viene regalata la versione PS Vita) e Cross-Save (lo stesso salvataggio è usato sia su PS3 che su PS Vita) clap.gif.
kabutokoji75
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 27 March 2013 - 16:10) *
Oggi il gioco è finalmente disponibile anche in Italia. Non l'ho ancora provato e non so quando avrò tempo sad.gif, ma un plauso a Sony lo devo fare (peccato che non sia sempre così): comprando la versione PS3, di listino a 40€, abbiamo un gioco dal prezzo concorrenziale, compatibile con il 3D e con le funzioni Cross-Buy (viene regalata la versione PS Vita) e Cross-Save (lo stesso salvataggio è usato sia su PS3 che su PS Vita) clap.gif.

Qualcuno è già riuscito a utilizzare il materiale bonus contenuto nel disco? Cioè il cross buy x la psvita e la possibilità di usarla come scanner? ??

Bloooood
rdaelmito
Mi sa che mi rimangio i complimenti mad.gif. Al pari di quanto successo con l'uscita USA, anche da noi (non so se solo in Italia o tutta Europa) al momento non è possibile redimere il cross-buy, stupidissimo messaggio "i contenuti bonus saranno disponibili a breve". Perché Sony? MA PERCHÉ??? Chi ha acquistato la versione digitale non ha problemi...
OniAle
Sono recidivi allora D:
Comunque aspetto le vostre impressioni sul gioco, io ho deciso di rimandare l'acquisto, in quanto devo giocarmi prima la Sly Trilogy.
rdaelmito
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 27 March 2013 - 22:58) *
Sono recidivi allora D:
Comunque aspetto le vostre impressioni sul gioco, io ho deciso di rimandare l'acquisto, in quanto devo giocarmi prima la Sly Trilogy.

Ti posso dire subito: se giochi la Sly Trilogy e ti piace, Sly 4 (come ho fatto io) lo acquisti ad occhi chiusi... soprattutto se si decidono a far funzionare il Cross-Buy (e ricordo c'è anche il Cross-Save).
rdaelmito
Perdonate il doppio post, ma è importante. Seppur Sony andrebbe maledetta in eterno (ricordo che negli USA il gioco - sia PS3 che PS Vita - è uscito già da un mese) il problema del Cross-Buy è stato risolto biggrin.gif.

EDIT: Sony... ma porca di una... che tu possa... 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... 9... 10...
Allora, ci sono ben CINQUE versioni di Sly Cooper PS Vita, ognuna con un proprio pacchetto lingue. Dopo aver riscattato il gioco dal disco PS3, accendete PS Vita, andate nello Store e cercate Sly Cooper tra i giochi. Ci sono due versioni (per coloro che hanno riscattato il gioco), quella gratuita e quella a pagamento, ovviamente scegliete la prima. Inizierà il download per darvi subito errore nel 99% dei casi, in quanto cerca di scaricare... 15GB!!! Senza chiudere lo Store, tornate alla schermata principale della console e annullate gli eventuali download partiti (a me, per lo spazio libero che avevo, ne erano iniziati due). Ritornate nello Store e aprite lo storico download, finalmente potete scegliere Sly Cooper con il giusto pacchetto lingue... peccato che i nomi siano tagliati!!! Vi risparmio la fatica, almeno ora si può usare il PS Network anche da PC, sono andato a vedere i miei contenuti e questo è il risultato:
- Sly Cooper™: Ladri nel Tempo (ENG,GRE,POR,SPA)
- Sly Cooper: Thieves in Time™ (SCA)
- Sly Cooper: Thieves in Time™ (CZE,POL,RUS,TUR)
- Sly Cooper: Thieves in Time™ (ENG,FRE,DUT)
- Sly Cooper: Ladri nel Tempo™ (FRE,GER,ITA)
Io naturalmente ho preso la versione italiana, peso totale circa 3GB smile.gif.
kabutokoji75
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 28 March 2013 - 15:46) *
Perdonate il doppio post, ma è importante. Seppur Sony andrebbe maledetta in eterno (ricordo che negli USA il gioco - sia PS3 che PS Vita - è uscito già da un mese) il problema del Cross-Buy è stato risolto biggrin.gif.

EDIT: Sony... ma porca di una... che tu possa... 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... 9... 10...
Allora, ci sono ben CINQUE versioni di Sly Cooper PS Vita, ognuna con un proprio pacchetto lingue. Dopo aver riscattato il gioco dal disco PS3, accendete PS Vita, andate nello Store e cercate Sly Cooper tra i giochi. Ci sono due versioni (per coloro che hanno riscattato il gioco), quella gratuita e quella a pagamento, ovviamente scegliete la prima. Inizierà il download per darvi subito errore nel 99% dei casi, in quanto cerca di scaricare... 15GB!!! Senza chiudere lo Store, tornate alla schermata principale della console e annullate gli eventuali download partiti (a me, per lo spazio libero che avevo, ne erano iniziati due). Ritornate nello Store e aprite lo storico download, finalmente potete scegliere Sly Cooper con il giusto pacchetto lingue... peccato che i nomi siano tagliati!!! Vi risparmio la fatica, almeno ora si può usare il PS Network anche da PC, sono andato a vedere i miei contenuti e questo è il risultato:
- Sly Cooper™: Ladri nel Tempo (ENG,GRE,POR,SPA)
- Sly Cooper: Thieves in Time™ (SCA)
- Sly Cooper: Thieves in Time™ (CZE,POL,RUS,TUR)
- Sly Cooper: Thieves in Time™ (ENG,FRE,DUT)
- Sly Cooper: Ladri nel Tempo™ (FRE,GER,ITA)
Io naturalmente ho preso la versione italiana, peso totale circa 3GB smile.gif.

Grazie! !!

Bloooooood
Snakefabri
Mi è arrivato ieri da amazon.it 25€ dlc incluso.
Che dire dopo un oretta di gioco posso dire che sly non ha perso il carisma di un tempo. La banda è tornata ed è al completo.
Graficamente fa un bell'effetto su vita e la storia anche se semplice rimane avvincente e ben strutturata. L'unica pecca forse è la stupidità dei nemici ma per dirlo con sicurezza voglio andare avanti con il gioco. Spero anche non si troppo ripetitivo e i livelli troppo simili tra loro. Per ora non gli do un voto ma se si continua cosi arriva tranquillamente ad un 8+.
Avanti cosi vita.

Parere mia personale: Per me sony sta sbagliando però con questo politica di lanciare determinati titoli sia su portatile che su console fissa. Per me basterebbe lanciarli su PSV. Io non credo che un titolo come questo venda tantissimo su ps3. Certo venderà comunque molte copie però non sarebbe il caso di rinunciare a quel milione scarso di copie per rilanciare le vendite hardware-software su psV? Ma il discorso vale per altri titoli.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.