Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: *UPDATE* [PS3] Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX Collection
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
Alexander


Gioite, oh popolo di Go!PSP.
Square-Enix ha annunciato una collection che farà felice tantissime persone, ma allo stesso tempo le farà incavolare.
Arriva la Kingdom Hearts 1.5 HD ReMIX collection, una collezione in alta definizione contenente:
  • Kingdom Hearts, versione Final Mix;
  • Kingdom Hearts Chain of Memories;
  • Cutscenes in alta definizione di Kingdom Hearts 358/2 Days.

Sì, avete capito bene, delle cutscenes del capitolo uscito in esclusiva per Nintendo DS.
Questo dovrebbe far supporre che un domani vedremo una seconda ipotetica collection con il 2° capitolo e birth by sleep... o no?

A voi le inc... la parola! biggrin.gif
Ryan95
In giro ho letto che sarà solo su Playstation 3, e la cosa mi ha lasciato un po' (diciamo moltissimo) contrariato dry.gif io posseggo solo quella e mi fa specie che con FFXHD abbiano pensato a portarlo su Vita e questa collection no. Per quanto riguarda il numero di parti su cui sarà divisa poco importa, le avrei prese tutti perchè mi mancano molti titoli all'appello biggrin.gif
Xehanort
per quanto mi riguarda, faccio lo stesso discorso come tantissime altre persone: entusiasta della/e Collection in HD, Kingdom Hearts è una saga che se la/le merita come minimo, però rimane l'amarezza per Kingdom Hearts III, che a questo punto è sempre più probabile rimandato alla next-gen...O fanno il miracolo e nel 2013 fanno uscire Collection 1.5 e Collection 2.5 (titolo ipotetico) e nel 2014 ultima botta di vita per PS3 con KHIII, oppure è PS4...
Freeky
CITAZIONE (Alexander @ Thursday 20 September 2012 - 14:40) *
(..cut..)
Questo dovrebbe far supporre che un domani vedremo una seconda ipotetica collection con il 2° capitolo e birth by sleep... o no?

Non penso che in un'eventuale seconda collection vedremo BBS, dopotutto gli eventi si svolgono prima del primo capitolo..magari vedremo KH2 e Re:Coded (in una nuova veste grafica magari)
Edit: Potrebbero anche farla pero una versione per Vita, a livello hardware Vita lo reggerebbe..poi non è detta l'ultima parola
Venal
Io sono molto contento per l'annuncio di questa collection e il nome fa ben sperare in una seconda con KH2 e BBS. L'unic difetto è stato mantenere l'esclusività della parte giocata di 358/2days. Spero che la situazione cambi e inseriscano anche questo come giocabile.
DEMOS
l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è che non è prevista per psvita. ok che la console è nuova, e non possono fare 2 versioni per tutti i giochi (anche se oramai è facile, hanno pressappoco lo stesso hardware), ma proprio KH mi sarebbe piaciuto... T_T
TizioVerde
Mi unisco ai delusi della sola versione PS3, su portatile l'avrei ma su console fissa passo senza pensarci 2 volte.
Roxas.
Ma quando uscirà?
Ryan95
CITAZIONE (Roxas. @ Friday 21 September 2012 - 21:26) *
Ma quando uscirà?

2013 in Giapppone, per ora nessuna uscita oltreoceano.
Alexander
Ecco il trailer della collection
Wise Yuri
strano come nessuno si sia lamentato del fatto che questa collection comprenda solo 2 titoli, della serie "invece di farne due di collection, facciamone 4 per il massimo profitto ed il minimo sforzo". Bah, per me la SE si può bellamente tenere ste collection (come l'intera serie). Ripeto, per me, ma rimane patetica come collection se ci mettono solo due titoli (la saga non è che comprenda 3 titoli in croce), solo per poterla dividere in più parti.
Xehanort
CITAZIONE (Wise Yuri @ Monday 24 September 2012 - 14:53) *
strano come nessuno si sia lamentato del fatto che questa collection comprenda solo 2 titoli, della serie "invece di farne due di collection, facciamone 4 per il massimo profitto ed il minimo sforzo". Bah, per me la SE si può bellamente tenere ste collection (come l'intera serie). Ripeto, per me, ma rimane patetica come collection se ci mettono solo due titoli (la saga non è che comprenda 3 titoli in croce), solo per poterla dividere in più parti.

Di Collection ne faranno 2, una è la 1.5 (KHFM, KHReCoM e filmati di 358/2D) e la seconda probabilmente si chiamerà 2.5 (KHIIFM, KHBbS e filmati di Re:Coded)
E comunque non sarà la prima Collection per PS3 ad avere "solo" 2 giochi...ce ne sono altre...
DEMOS
è facile dire che stiamo subendo la crisi anche nel mondo dei videogiochi.. e pace, non sono una necessità, se ci piacciono acquistiamo, sennò ciccia.. io piuttosto preferisco che ci siano più KH in commercio che no. Detto questo, non acquisterò questa collection perchè già, su PC (e di riflesso, su samsung hd con joypad) mi sono giocato kingdom hearts in hd tramite l'ottimo pcsx2, e presto passerò al secondo e anche al re:chain of memories. Ripeto, l'avessero fatto anche per psv.. ad occhi chiusi
Pikakeroro
mh...
giocare KH su pc...
mh...

ah, scusate, ero preso dai commenti precedenti...
x°D

cmq, forse è la volta buona che incomincio questa serie..
l'unico titolo che ho giocato è stato il 358/2 e, anche se mi sono divertito tantissimo, si nota troppo le carenze grafiche dovute all'hardware...
speriamo bene...

P.s. Domanda: sbaglio o è più incasinata la storia di KH che di qualsiasi capitolo di FF?
Xehanort
CITAZIONE (Pikakeroro @ Monday 24 September 2012 - 20:30) *
P.s. Domanda: sbaglio o è più incasinata la storia di KH che di qualsiasi capitolo di FF?

Kingdom Hearts è una saga che differisce da Final Fantasy per un importantissimo motivo: i giochi sono tutti legati tra loro.
Mentre Final Fantasy nelle sue varie incarnazioni (I, II, III, IV, V, VI, ecc...) presenta capitoli completamente slegati tra loro (eccetto FFX/FFX-2 e FFXIII/FXIII-2/FXIII-3). I personaggi che compaiono in un gioco non compaiono in nessun'altro, e non hanno legami con avvenimenti di altri giochi. E' come se ogni gioco di Final Fantasy avvenisse in un universo diverso.
Kingdom Hearts invece è una vera e propria saga. Il protagonista (o meglio, i protagonisti) sono sempre gli stessi, gli episodi sono indissolubilmente legati tra loro. Se per caso decidessi infatti di giocare solamente Kingdom Hearts e Kingdom Hearts II, avresti dei buchi non piccoli nella trama. Questo perchè vari spin-off (Chain of Memories, Birth by Sleep e Coded) hanno integrato e ampliato la storia, a tal punto che al giorno d'oggi, dopo 7 giochi e 10 anni, i dubbi ancora aperti sono di più di quelli irrisolti. Questo giustamente perchè Kingdom Hearts III (data di uscita prevista: 324294442) sarà la conclusione della cosiddetta Saga Xehanort, che comprende appunto i 7 giochi usciti finora, più il 3°.
Nomura ha affermato che Kindgom Hearts continuerà anche dopo il III capitolo, ma non si sa niente, se non che Xehanort (non io, l'altro) non ci sarà più sicuramente.
Emapika
CITAZIONE (Pikakeroro @ Monday 24 September 2012 - 19:30) *
P.s. Domanda: sbaglio o è più incasinata la storia di KH che di Beautiful?

Fix'd.
DEMOS
CITAZIONE (Pikakeroro @ Monday 24 September 2012 - 20:30) *
mh...
giocare KH su pc...
mh...

ah, scusate, ero preso dai commenti precedenti...
x°D


ebbene sì, una qualità impeccabile.. dimostra che un qualsiasi buon gioco studiato e programmato per la seconda generazione di console, combinato con l'alta risoluzione nuda e cruda, proprio con una semplice moltiplicazione dei pixel delle texture.. risulti immediatamente appetibile anche per le generazioni attuali... ora cerco un qualche screenshot che scattai qualche tempo fa! KH è KH dovunque lo si gioca comunque <3 (e poi, a pieno schermo, con disco originale inserito su PC, su TV e con joypad playstation... non noti la differenza se non per la grafica xD)

le metto a piena risoluzione ma sotto spoiler, non avrebbe senso ridimensionarle tongue.gif
» Click to show Spoiler - click again to hide... «












Wise Yuri
CITAZIONE (Xehanort @ Monday 24 September 2012 - 18:08) *
CITAZIONE (Wise Yuri @ Monday 24 September 2012 - 14:53) *
strano come nessuno si sia lamentato del fatto che questa collection comprenda solo 2 titoli, della serie "invece di farne due di collection, facciamone 4 per il massimo profitto ed il minimo sforzo". Bah, per me la SE si può bellamente tenere ste collection (come l'intera serie). Ripeto, per me, ma rimane patetica come collection se ci mettono solo due titoli (la saga non è che comprenda 3 titoli in croce), solo per poterla dividere in più parti.

Di Collection ne faranno 2, una è la 1.5 (KHFM, KHReCoM e filmati di 358/2D) e la seconda probabilmente si chiamerà 2.5 (KHIIFM, KHBbS e filmati di Re:Coded)
E comunque non sarà la prima Collection per PS3 ad avere "solo" 2 giochi...ce ne sono altre...

ma degli episodi DS mostrano solo i filmati perchè sono esclusive DS? Perchè se è così è una cassata vera e propria, della serie "avremo voluto metterci anche altri due giochi, ma accontentavi di qualche filmato". :-/ Mah.
seifer214
CITAZIONE (Wise Yuri @ Monday 24 September 2012 - 22:57) *
CITAZIONE (Xehanort @ Monday 24 September 2012 - 18:08) *
CITAZIONE (Wise Yuri @ Monday 24 September 2012 - 14:53) *
strano come nessuno si sia lamentato del fatto che questa collection comprenda solo 2 titoli, della serie "invece di farne due di collection, facciamone 4 per il massimo profitto ed il minimo sforzo". Bah, per me la SE si può bellamente tenere ste collection (come l'intera serie). Ripeto, per me, ma rimane patetica come collection se ci mettono solo due titoli (la saga non è che comprenda 3 titoli in croce), solo per poterla dividere in più parti.

Di Collection ne faranno 2, una è la 1.5 (KHFM, KHReCoM e filmati di 358/2D) e la seconda probabilmente si chiamerà 2.5 (KHIIFM, KHBbS e filmati di Re:Coded)
E comunque non sarà la prima Collection per PS3 ad avere "solo" 2 giochi...ce ne sono altre...

ma degli episodi DS mostrano solo i filmati perchè sono esclusive DS? Perchè se è così è una cassata vera e propria, della serie "avremo voluto metterci anche altri due giochi, ma accontentavi di qualche filmato". :-/ Mah.

Credo perché la base di partenza così infima avrebbe richiesto un lavoro da 0, quindi un'eccessiva spesa dry.gif
alucard86
A quanto pare sarà jap only.
DEMOS
CITAZIONE (alucard86 @ Wednesday 26 September 2012 - 21:40) *
A quanto pare sarà jap only.


tra il dire che non l'avrei comprato, ed una notizia del genere.. spero non sia vero perchè sennò è l'ennesima trollata in stile final mix <3
Xehanort
Signore e signori, la notizia che personalmente aspettavo da mesi

KINGDOM HEARTS 1.5 HD REMIX arriverà su PlayStation 3 in USA ed EUROPA in AUTUNNO 2013, e sarà localizzato in Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco e ITALIANO. Il tutto al prezzo di 39.99 €.

SIIIIIIII
Kieriko
È stato rilasciato il primo trailer in lingua inglese per questa collection:

Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX English Trailer
Alexander
Confermata la data d'uscita: 13 Settembre 2013 wink.gif
Kieriko
Demos penso che l'immagine vada ridimensionata. wink.gif
Alexander
Confermato l'arrivo dell'artbook anche in Italia! wink.gif
DEMOS
CITAZIONE (Alexander @ Wednesday 8 May 2013 - 13:52) *
Confermato l'arrivo dell'artbook anche in Italia! wink.gif


sai come si potrà avere? con il semplice preordine da amazon, oppure?
Kieriko
CITAZIONE (DEMOS @ Wednesday 8 May 2013 - 14:16) *
CITAZIONE (Alexander @ Wednesday 8 May 2013 - 13:52) *
Confermato l'arrivo dell'artbook anche in Italia! wink.gif


sai come si potrà avere? con il semplice preordine da amazon, oppure?


Se lo danno col preorder su Amazon sicuramente lo scriveranno nella pagina del gioco.
Alexander
Nel sito ufficiale del gioco dice Gamestop e un altro sito che non ricordo.
Poi se Amazon dice di averlo, penso che sia disponibile anche lì smile.gif
DEMOS
grazie wink.gif non colleziono mai limited ma l'artbook di kingdom hearts è d'obbligo..
Rikugeta
E su Amazon.it il prezzo si è aggiornato a 49. Fortuna che l'ho prenotato quando stava a 39. E speriamo di non dover annullare la prenotazione per prenderlo con l'artbook, anche perché 50 euro per 1 gioco solo (alla fine mi manca solo CoM) mi sembrano troppi
Naruke
CITAZIONE (Rikugeta @ Wednesday 8 May 2013 - 18:10) *
E su Amazon.it il prezzo si è aggiornato a 49. Fortuna che l'ho prenotato quando stava a 39. E speriamo di non dover annullare la prenotazione per prenderlo con l'artbook, anche perché 50 euro per 1 gioco solo (alla fine mi manca solo CoM) mi sembrano troppi

Esattamente come me , se è aumentato di 10 € proprio ieri probabilmente anche loro avranno l'artbook , io chiederò comunque
Pelle
il prezzo è stato ufficializzato 50€,quindi amazon si è adeguato a prescindere dall'artbook... per quello ancora non si sa niente credo...
DEMOS
multiplayer.it - Kingdom Hearts 1.5 ReMix Limited
Rikugeta
http://goo.gl/oQ63H
Anche GameStop propone la limited con artbook a 10 euro in più. Speriamo arrivi anche su Amazon, o che perlomeno l'artbook venga venduto anche a parte
Xehanort
premetto che la comprerò al dayone perchè è la mia serie preferita:
E' una cacchio di collection HD. Sony aveva affermato che le collection sarebbero costate tutte 40 euro. Ok, MGS HD collection costava 50 euro, ma aveva 3 titoli comunque.
Per questi 50 euro non li perdono. La collection doveva costare 40 euro come tutte le altre, 50 con l'artbook. Non si fa così, non si aumentano i prezzi così tanto per fare. E di questo incolpo Sony e soprattutto Square, che sta cercando di speculare su qualunque cosa, dopo aver fatto delle cagate in questa generazione.
Naruke
Email inviata ad Amazon e mi hanno risposto che loro per ora non lo sanno ma comunque sia di controllare il catalogo di tanto in tanto che è possibile che pure loro aderiranno.
Xehanort
secondo voi la versione UK conterrà anche i sottotitoli italiani? Su zavvi.com vendono la Limited a 35 euro...sono tentatissimo...
Pelle
io per ora l'ho messa in preorder su zavvi... se appena esce vedo che non ci sono i sub ita la rifiuto....
Xehanort
CITAZIONE (Pelle @ Saturday 18 May 2013 - 18:59) *
io per ora l'ho messa in preorder su zavvi... se appena esce vedo che non ci sono i sub ita la rifiuto....

La mia paura è che sia come per Kingdom Hearts 3D...Solo i sottotitoli nella lingua del Paese...
Certo è che la Limited a questo prezzo...60 euro in Italia sono davvero una ladrata...
DEMOS
CITAZIONE (Pelle @ Saturday 18 May 2013 - 18:59) *
io per ora l'ho messa in preorder su zavvi... se appena esce vedo che non ci sono i sub ita la rifiuto....

quanto costano le spese di spedizione?
Naruke
Da Zavvi intorno 1,12 € se non sbaglio
Pelle
ma io ho pagato raramente le spese di spedizione...
Naruke
CITAZIONE (Pelle @ Saturday 18 May 2013 - 22:04) *
ma io ho pagato raramente le spese di spedizione...

Forse perchè col cambio valuta non te ne sarai accorto, ma le spedizioni ci sono ed è allincirca di 1 € e qualcosa ... cosa che comunque non cambia di molto
DEMOS
ottimo. entro giugno prenoto da zavvi, grazie per la dritta wink.gif
latios 93
Scusate ragazzi, una domandina xD
Il preordine da zavvi funziona come quello di amazon? Nel senso che i soldi vengono scalati solo a spedizione avvenuta? xD perché se è cosi preordino anche io su zavvi xD l'edizione limitata su amazon sta ancora a 67 euro circa xD
L'unico interrogativo rimane quello della lingua xD
Pelle
si si... su zavvi prendono i soldi solo quando spediscono... conviene prenotare ora,vedere se si capisce se sarà multi lingua,e in caso disdire... i prezzi in italia non si possono vedere per ora...
latios 93
CITAZIONE (Pelle @ Sunday 19 May 2013 - 13:23) *
si si... su zavvi prendono i soldi solo quando spediscono... conviene prenotare ora,vedere se si capisce se sarà multi lingua,e in caso disdire... i prezzi in italia non si possono vedere per ora...

Perfetto ti ringrazio biggrin.gif Prenotato al volo. Nel caso questa versione non abbia l'italiano, disdico e prendo quella prenotata da amazon... fortunatamente ho una prenotazione per la versione base a 40 euro xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.