Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: WE. ARE. ALIVE.
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Varie
Alexander


"WE. ARE. ALIVE."
Queste sono le parole comparse sulla pagina ufficiale di WipEout 2048, scritte dallo Studio Liverpool.
Eppure, un po' di tempo fa, Sony aveva annunciato la sua chiusura e la cancellazione dei suoi progetti, quali WipEout per una ipotetica PS4 e un altro titolo stealth.
Vi rimandiamo alla pagina ufficiale con tanto di messaggio.

Studio Liverpool sta tornando? Chissą...
DEMOS
lo spero vivamente, wipEout č sempre stato, dai tempi della psx, uno dei miei titoli preferiti. hanno un talento che va sfruttato appieno, se proprio devon stare fuori gli studi della sony, che si rendino indipendenti e sfornino come al solito le loro perle! sto giusto giocando wipeout 2048 con l'espansione HD fury.. č meraviglioso a dir poco.
Pikakeroro
Sony taglia Studio Liverpool = Caccia grossa agli uffici Sony....

Forse, potrebbero avere ragione...
Magari Wipeout non vende + come una volta...
Ma uccidere una serie del genere, poichč ora tirano gli FPS, mi sembra un po' una cavolata...
Uriel7
Come se il talento di Psygnosis (uops, Studio Cambridge...) fosse sinonimo di WipeOut... 39.gif
DEMOS
subito dopo han postato:

Good afternoon Pilots
"
As you may be aware; Studio Liverpool shut its doors on the 22nd of August 2012.

It was a very sad day- the end of an era and will never be forgotten. While we wait for news on the future of WipEout, Online play will continue to be supported and there will be plenty of WipEout community events, giveaways and goodies to look forward to!

WipEout’s passion will live on - Together we are stronger and together we will keep WipEout alive.

WE ♥ WO!"

l'unica cosa che mi puņ far sperare č "while we wait for news on the future of WipEout" ... e quanto meno han precisato che l'online play verrą supportato sempre (ci mancherebbe.)

edit: sul web si dice che forse il franchise passerą al team che produce motorstorm (non lo vedo un passo negativissimo, quantomeno vedremo ancora nuovi titoli dedicati alla saga) fonte MCV
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.