Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Zen Pinball 2
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
Naruke
Ragazzi non ho capito bene come funziona questo pinball
praticamente il gioco è gratis ma bisogna comprare i flipper a parte?
OniAle
Esattamente.
marcatore
Però hai 4 tavoli gratuiti.
Manuel84
CITAZIONE (marcatore @ Friday 14 September 2012 - 19:17) *
Però hai 4 tavoli gratuiti.


Non hai nessun tavolo gratuito... si tratta di demo dei tavoli che durano un paio di minuti... io ho scaricato tutte le raccolte e mi trovo ben 16 tavoli da provare + 1 di Piante VS Zombi.

Devo dire che sono divertenti sti tavoli, ma 10 euro per 4 tavoli non li prenderò mai... se li mettono a 5 euro quasi quasi... wink.gif
megazx
CITAZIONE (Manuel84 @ Friday 14 September 2012 - 19:55) *
CITAZIONE (marcatore @ Friday 14 September 2012 - 19:17) *
Però hai 4 tavoli gratuiti.


Non hai nessun tavolo gratuito... si tratta di demo dei tavoli che durano un paio di minuti... io ho scaricato tutte le raccolte e mi trovo ben 16 tavoli da provare + 1 di Piante VS Zombi.

Devo dire che sono divertenti sti tavoli, ma 10 euro per 4 tavoli non li prenderò mai... se li mettono a 5 euro quasi quasi... wink.gif

i 4 tavoli gratutiti ci sono bisogna scaricarli tra i DLC
Robertino75
CITAZIONE (Manuel84 @ Friday 14 September 2012 - 19:55) *
CITAZIONE (marcatore @ Friday 14 September 2012 - 19:17) *
Però hai 4 tavoli gratuiti.


Non hai nessun tavolo gratuito... si tratta di demo dei tavoli che durano un paio di minuti... io ho scaricato tutte le raccolte e mi trovo ben 16 tavoli da provare + 1 di Piante VS Zombi.

Devo dire che sono divertenti sti tavoli, ma 10 euro per 4 tavoli non li prenderò mai... se li mettono a 5 euro quasi quasi... wink.gif

e invece ti sbagli biggrin.gif perchè 4 tavoli sono completi e gratuiti li devi solo sbloccare scaricando l'unlock, sono i primi 4 della lista.
Alexander
Se potete, evitatelo come la peste 'sto gioco.
Ok, gratuitamente avete 4 tavoli e gioco.
Ma se volete tutto?

Semplice, dovrete spendere, ho già fatto il calcolo in un altro thread, per avere TUTTO la bellezza di un minimo di 42€ ad un massimo di 63€.
Per un flipper è PURA follia.
genocide79
Se vi piacciono i flippers prendete Pinball Arcade..... per ps vita è fatto davvero bene. Si può usare con la console in verticale e la proporzione del tavolo sullo schermo è esattamente quella reale. Inoltre le tavole sono le copie di quelle esistenti e non assurde come quelle di Zen Pinball....
Naruke
in che senso l'unlock? perchè io vedo che i primi 4 vogliono 10 €
spiegatemi XD
marcatore
devi prima scaricare i trial del pacchetto "classic" e poi il suo relativo "unlock"... se non lo trovi...usa il comando "cerca" del PSN e scrivi Zen pinball classic... dovrebbe darti tra i risultati l'unlock che pesa 100kb...mentre il pacchetto con i tavoli veri e propri pesa quasi un centinaio di mega se non ricordo male.
Naruke
Ho fatto la ricerca ma anche l'unlock classic costa 9.99
Manuel84
Ragassuoli, ho appena controllato sia sullo Store che dentro il gioco e i pacchetti costano 9,99 euro ogni 4 tavoli... dove sta sto benedetto unlock? tongue.gif

Non è che voi avete il Plus?
Aliz
Io ho il plus e costa comunque 9.99€
marcatore
boh..io non ho il plus e non l'ho pagato...boh....

Cmq se proprio dovete comprare un gioco di flipper...giocando un pò con questo devo dire che è cmq un discreto passatempo...forse è poco convincente la fisica della pallina con rimbalzi strani e strane accelerazioni/velocità... però per il resto svolge degnamente il suo scopo...ovviamente grazie anche a quei 4 tavoli gratuiti (ammesso che si riesca ancora ad averli gratis)....

Ho provato a fare un cerca sul PSN con queste keyword: "zen pinbal classic".

I primi due risultati sono appunto rispettivamente l'unlock e il trial dei 4 tavoli classic.
Sull'unlock non c'è il prezzo...mentre negli altri unlock c'è 9,99.
Prova così e vedi...
megazx
io non ho il plus (e manco i soldi) e per scaricare le 4 tavole ho fatto: apri lo store, vai su oggetti di gioco aggiuntivi, giù fino a zen pinball 2, giu fino a all' ultimo DLC (e cè scritto ancora gratuito) e poi clicchi alla seconda opzione e aspetti che scarica trial e unlock (me pare semplice, basta cercare)
Manuel84
CITAZIONE (marcatore @ Saturday 15 September 2012 - 11:06) *
boh..io non ho il plus e non l'ho pagato...boh....

Cmq se proprio dovete comprare un gioco di flipper...giocando un pò con questo devo dire che è cmq un discreto passatempo...forse è poco convincente la fisica della pallina con rimbalzi strani e strane accelerazioni/velocità... però per il resto svolge degnamente il suo scopo...ovviamente grazie anche a quei 4 tavoli gratuiti (ammesso che si riesca ancora ad averli gratis)....

Ho provato a fare un cerca sul PSN con queste keyword: "zen pinbal classic".

I primi due risultati sono appunto rispettivamente l'unlock e il trial dei 4 tavoli classic.
Sull'unlock non c'è il prezzo...mentre negli altri unlock c'è 9,99.
Prova così e vedi...


Ho fatto come dici te e nell'unlock c'è 9,99 euro... sad.gif

@megazx: so fare una ricerca eh, non scrivo una cosa per un'altra e vedo che non capita solo a me... wink.gif
Naruke
come vedete voi è 9,99 €
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Manuel84
Ecco, bravo Naruke! wink.gif
Mi sa che hanno avuto la fortuna di scaricarlo subito all'uscita e quelli dello Store si erano dimenticati di mettere il prezzo!!!
Fortunelli!!! biggrin.gif
megazx
CITAZIONE (Manuel84 @ Saturday 15 September 2012 - 12:52) *
Ecco, bravo Naruke! wink.gif
Mi sa che hanno avuto la fortuna di scaricarlo subito all'uscita e quelli dello Store si erano dimenticati di mettere il prezzo!!!
Fortunelli!!! biggrin.gif

a sto punto si (siamo stati fortuanti) e chiedo scusa, però a me ancora dice gratis e non mi da il prezzo (nella lista dei DLC)

@Manuel84: e che conosco così tanta gente che fra un po manco sa aprire una bottiglia d'acqua (e ormai mi viene naturale dire\pensare certe cose)
Aliz
Puoi visualizzare il contenuto come gratuito perchè tu lo possiedi già, quindi non devi riacquistarlo per scaricarlo. Purtroppo noi abbiamo aspettato troppo! ^^ grazie lo stesso! wink.gif
Manuel84
CITAZIONE (megazx @ Saturday 15 September 2012 - 13:13) *
CITAZIONE (Manuel84 @ Saturday 15 September 2012 - 12:52) *
Ecco, bravo Naruke! wink.gif
Mi sa che hanno avuto la fortuna di scaricarlo subito all'uscita e quelli dello Store si erano dimenticati di mettere il prezzo!!!
Fortunelli!!! biggrin.gif

a sto punto si (siamo stati fortuanti) e chiedo scusa, però a me ancora dice gratis e non mi da il prezzo (nella lista dei DLC)

@Manuel84: e che conosco così tanta gente che fra un po manco sa aprire una bottiglia d'acqua (e ormai mi viene naturale dire\pensare certe cose)


Eheh immagino... per quanto mi riguarda e' da 23 anni che "frequento" i videogiochi e i pc da 15 anni, quindi posso dire di cavarmela un po' in sto ambito, ihih! wink.gif
Ma non si puo passare un gioco comprato anche su un'altra console? Mi sembra si possa su un max di 2 dispositivi... magari se fate un'opera pia... Hehehe!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.