Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PSP] Digimon Adventure in sviluppo per PSP
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > News Generali PSP
Ryan95

In occasione del 15o anniversario della saga, Namco Bandai ha annunciato un nuovo RPG della serie Digimon.
Si chiamerà Digimon Adventure e i protagonisti del gioco, a giudicare dagli screen in game, saranno gli stessi della prima serie animata.
Al momento i dettagli sono davvero pochi, ma è stato aperto un sito ad hoc, visitabile qui, in cui sono stati pubblicati degli screenshot.

In spoiler potrete dare un'occhiata alle prime immagini di gameplay, prese direttamente dal sito ufficiale:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


Il titolo è datato in Giappone per un laconico 2013.
Xehanort
LO VOGLIO PER VITA!
PukkaNaraku
Ci sono un po' di errori nel testo d'apertura!
Il gioco NON si chiamerà Digimon World (che, tra l'altro, NON è il nome della prima serie animata, bensì il nome del primo videogame uscito su PSX), ma Digimon Adventure e sarà un jRpg basato interamente sulla prima serie animata (da Devimon ai 4 Signori delle Tenebre, suppongo)!
L'annuncio è vecchiotto di qualche settimana. wink.gif
Shihei
anche io da Vitaro ( vita-user) lo proverei volentieri ad un prezzo decente ( non 40€)
Xehanort
CITAZIONE (Shihei @ Wednesday 29 August 2012 - 20:08) *
anche io da Vitaro ( vita-user) lo proverei volentieri ad un prezzo decente ( non 40€)

poi la prima serie dei Digimon io la adoravo quindi sarebbe fantastico un gioco decente sui mostriciattoli digitali
Ryan95
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 29 August 2012 - 20:05) *
Ci sono un po' di errori nel testo d'apertura!
Il gioco NON si chiamerà Digimon World (che, tra l'altro, NON è il nome della prima serie animata, bensì il nome del primo videogame uscito su PSX), ma Digimon Adventure e sarà un jRpg basato interamente sulla prima serie animata (da Devimon ai 4 Signori delle Tenebre, suppongo)!
L'annuncio è vecchiotto di qualche settimana. wink.gif

Corretto tutto secondo la tua segnalazione wink.gif
Daviex
Spero sia su PSP o per entrambe le console, mi dispiacerebbe non poterlo giocare...
PukkaNaraku
CITAZIONE (Daviex @ Wednesday 29 August 2012 - 21:51) *
Spero sia su PSP o per entrambe le console, mi dispiacerebbe non poterlo giocare...

Pensavo fosse scritto nel primo post...il gioco è stato annunciato per PSP, niente PSVita (a meno di versione DD compatibile)! Di conseguenza, come per il precedente Digimon Re:Digitize, possiamo dimenticarcelo, non arriverà nemmeno in inglese!
Ma, giusto per rallegrarvi, mi han detto che è già partita una fantraslation in inglese per Re:Digitize, quindi, almeno quello, si spera che potremo giocarlo, un giorno! pinch.gif
Virpe
I giochi Digimon non mi fanno impazzire. L'unico che ho giocato è stato ili DW2003 che mi ha ricordato perché un gioco pokémon in 3D non funzionerebbe MAI laugh.gif
Questo però potrei prenderlo se esce compatibile per Vita.
PukkaNaraku
CITAZIONE (Virpe @ Thursday 30 August 2012 - 03:38) *
I giochi Digimon non mi fanno impazzire. L'unico che ho giocato è stato ili DW2003 che mi ha ricordato perché un gioco pokémon in 3D non funzionerebbe MAI laugh.gif
Questo però potrei prenderlo se esce compatibile per Vita.

E tradotto in un qualche idioma comprensibile! pinch.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.