Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'aggiornamento 1.80 per PSVita blocca il VHBL!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > Homebrew & Hacking PSVita
OniAle


A quanto sembra il nuovo firmware 1.80 per PSVita, oltre alla compatibilità PS1 e altre migliorie, blocca anche l'utilizzo del VHBL, o meglio: se lo avete già sulla memory card continuerà a funzionare, ma dopo l'aggiornamento sarà impossibile copiare i file!
Praticamente è dotato di aggiornamento forzato CMA, che impedisce di copiare file sulla memory card che non siano autorizzati. Vi ricordate che era possibile inserire nella cartella dei salvataggi PSP cose tipo install.zip, h.bin, ecc? Bene, tutto ciò non è più possibile, l'unica cosa che si può copiare in quella cartella sono i salvataggi inerenti ai giochi.

Sarà un bene questo?
Secondo wololo no, perchè tutto sommato il VHBL era innocuo e ora si cercheranno altri modi per bucare PSVita.
Inoltre wololo ci tiene a puntualizzare che non è sicurissimo se l'aggiornamento del CMA è stato effettuato per bloccare il VHBL oppure per migliorarlo con norme più severe.
Pikakeroro
Tanto valeva chiamarli "Vita Stick" anzichè Memory Stick, visto che li stanno praticamente rendendo delle moderne memori card...
kakarotto
aggiorno dicendo che secondo wololo sarà rilasciato il vhbl perché vi sono vari modi per aggirare il problema
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.