Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: giochi ps one
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
macoxx91
raga ma i giochi ps one si comprano nello store? come faccio x giocarci? help :'(
Aliz
Si, li prendi su PSN. Per ora puoi comprarli solo da Ps3, psp e pc, ma molto probabilmente da domani con l'aggiornamento settimanale del psn, sarà possibile prenderli direttamente da PSVita.
macoxx91
grazie!! smile.gif cmq ho appena letto sul sito playstation e hanno detto che saranno disponibili da domani!! smile.gif)) yeeeeeeeeeeeeeah!!!
qnt costano piu o meno??
OniAle
CITAZIONE (macoxx91 @ Tuesday 28 August 2012 - 11:31) *
grazie!! smile.gif cmq ho appena letto sul sito playstation e hanno detto che saranno disponibili da domani!! smile.gif)) yeeeeeeeeeeeeeah!!!
qnt costano piu o meno??

Di media intorno ai 5€ diciamo.
fender®
Approfitto di questo topic per una domanda inerente ai salvataggi psone.. C'è modo di convertire i save fatti con la psp tramite popsloader per utilizzarli su psvita?
Aliz
CITAZIONE (fender® @ Tuesday 28 August 2012 - 20:19) *
Approfitto di questo topic per una domanda inerente ai salvataggi psone.. C'è modo di convertire i save fatti con la psp tramite popsloader per utilizzarli su psvita?

Hai una ps3? Perchè in questo caso il procedimento è molto più facile!
fender®
CITAZIONE (Aliz @ Tuesday 28 August 2012 - 20:29) *
CITAZIONE (fender® @ Tuesday 28 August 2012 - 20:19) *
Approfitto di questo topic per una domanda inerente ai salvataggi psone.. C'è modo di convertire i save fatti con la psp tramite popsloader per utilizzarli su psvita?

Hai una ps3? Perchè in questo caso il procedimento è molto più facile!

Si ho una ps3 smile.gif
Aliz
Allora fai così:
Collega la psp alla ps3, da quest'ultima nella categoria Giochi vai ad Utilità Memory Card.
In alto dovrebbe apparirti l'icona della psp, aprila e copia la memory card desiderata su ps3.
Ora collega la PSVita e tramite l'app gestione contenuto clicca su Sistema ps3--> sistema PSVita, poi su Applicazioni, Dati salvati Playstation e copia la memory card sulla vita spuntando il salvataggio desiderato! wink.gif
Sei la terza persona che mi fa una domanda simile oggi, semmai stasera faccio una guida! xD
fender®
CITAZIONE (Aliz @ Tuesday 28 August 2012 - 20:39) *
Allora fai così:
Collega la psp alla ps3, da quest'ultima nella categoria Giochi vai ad Utilità Memory Card.
In alto dovrebbe apparirti l'icona della psp, aprila e copia la memory card desiderata su ps3.
Ora collega la PSVita e tramite l'app gestione contenuto clicca su Sistema ps3--> sistema PSVita, poi su Applicazioni, Dati salvati Playstation e copia la memory card sulla vita spuntando il salvataggio desiderato! wink.gif
Sei la terza persona che mi fa una domanda simile oggi, semmai stasera faccio una guida! xD

Ti ringrazio smile.gif.. molto gentile!!.. appena posso provo e ti faccio sapere!!
macoxx91
a che ora si aggiorna il ps store???
Aliz
Solitamente nel pomeriggio. Non vorrei dire una boiata, ma mi pare intorno alle 16:00
macoxx91
CITAZIONE (Aliz @ Wednesday 29 August 2012 - 10:07) *
Solitamente nel pomeriggio. Non vorrei dire una boiata, ma mi pare intorno alle 16:00

okok grazie!! smile.gif aspetterò impaziente!! smile.gif)))))))))))
fender®
Ragazzi.. Ho preso un file di salvataggio PSV su Gamefaqs.. solo che è versione europa.. l' ho trasferito sulla ps3 ma il gioco ( Parasite Eve 2) non me lo riconosce.. si puo rendere compatibile in qualche modo con il gioco italiano? non mi voglio ricominciare PE2 da capo. avevo sbloccato il rank S dopo aver buttato molto sangue sad.gif
Aliz
Hai una psp?
macoxx91
i file di salvataggio della psp non si posso mettere nella ps vita vero?
xke ho un file di GTA VC stories completo e volevo metterlo nella ps vita ma nn riesco.. :'(
fender®
CITAZIONE (Aliz @ Thursday 30 August 2012 - 20:31) *
Hai una psp?

Si.. ho sia psvita che ps3 che psp3004 con cf 6.60pro c smile.gif
Aliz
Passa il salvataggio su psp (oppure scaricalo per questa console), una volta aperto il gioco li salva. Collega la psp alla ps3 ed estrai la memory card dov'è presente il salvataggio ps1 ed infine copialo su psvita.
fender®
CITAZIONE (Aliz @ Thursday 30 August 2012 - 21:19) *
Passa il salvataggio su psp (oppure scaricalo per questa console), una volta aperto il gioco li salva. Collega la psp alla ps3 ed estrai la memory card dov'è presente il salvataggio ps1 ed infine copialo su psvita.

Ma la psp non mi riconoscerebbe lo stesso che il save e di una altra regione?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.