Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cancellando un gioco mi rimangono i dati di salvataggio?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
macoxx91
mi stavo chiedendo: se io cancello un gioco e poi dopo un po lo scarico nuovamente... perdo poi tutti i dati di salvataggio??
DEMOS
se intendi su psp, se cancelli un gioco dalla memory stick, il salvataggio rimane, è in psp/savedata
macoxx91
CITAZIONE (DEMOS @ Monday 27 August 2012 - 11:41) *
se intendi su psp, se cancelli un gioco dalla memory stick, il salvataggio rimane, è in psp/savedata

intendo su ps vita... cm funziona li?
TizioVerde
Nei giochi per Vita i salvataggi sono stupidamente legati ai giochi ma se ti fai il backup di quell'applicazione su PC/PS3 dovrebbe copiare anche i salvataggi.
nei giochi PSP giocati su Vita invece sono a parte come nella PSP.
macoxx91
CITAZIONE (TizioVerde @ Monday 27 August 2012 - 12:24) *
Nei giochi per Vita i salvataggi sono stupidamente legati ai giochi ma se ti fai il backup di quell'applicazione su PC/PS3 dovrebbe copiare anche i salvataggi.
nei giochi PSP giocati su Vita invece sono a parte come nella PSP.

a okok grazie!! xke ho un problema cn foosball... se battevo 15 avversari cn il massimo di stelle mi sbloccava degli avversari bonus.. li avevo sbloccati ma ora invece sn bloccati.. bah.. sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.