Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Spono alla ricerca di una lista videogames PSP completa
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
Robin
Mi interesserebbe sapere, e credo non solo io, dove potrei trovare una lista di tutti i giochi pubblicati per PSP dal lancio ufficiale fino ad oggi. So che varierebbe da territorio a territorio, per esempio la lista dei giochi pubblicati in Giappone (la più corposa) non comprenderebbe titoli pubblicati solo in USA e/o in Europa e viceversa. Ho provato sul sito della SONY ma non mi è sembrato trovare niente che fa al caso mio. Mi piacerebbe avere tutte e tre le liste ossia Japan, USA e Europa.
Sul sito Nintendo c'è qualcosa di simile per le sue varie console e una cosa del genere andrebbe bene. Spero che possiate aiutarmi.
OniAle
CITAZIONE (Robin @ Thursday 23 August 2012 - 20:07) *
Mi interesserebbe sapere, e credo non solo io, dove potrei trovare una lista di tutti i giochi pubblicati per PSP dal lancio ufficiale fino ad oggi. So che varierebbe da territorio a territorio, per esempio la lista dei giochi pubblicati in Giappone (la più corposa) non comprenderebbe titoli pubblicati solo in USA e/o in Europa e viceversa. Ho provato sul sito della SONY ma non mi è sembrato trovare niente che fa al caso mio. Mi piacerebbe avere tutte e tre le liste ossia Japan, USA e Europa.
Sul sito Nintendo c'è qualcosa di simile per le sue varie console e una cosa del genere andrebbe bene. Spero che possiate aiutarmi.

Potresti affidarti alla nostra release list wink.gif
Robin
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 23 August 2012 - 20:11) *
CITAZIONE (Robin @ Thursday 23 August 2012 - 20:07) *
Mi interesserebbe sapere, e credo non solo io, dove potrei trovare una lista di tutti i giochi pubblicati per PSP dal lancio ufficiale fino ad oggi. So che varierebbe da territorio a territorio, per esempio la lista dei giochi pubblicati in Giappone (la più corposa) non comprenderebbe titoli pubblicati solo in USA e/o in Europa e viceversa. Ho provato sul sito della SONY ma non mi è sembrato trovare niente che fa al caso mio. Mi piacerebbe avere tutte e tre le liste ossia Japan, USA e Europa.
Sul sito Nintendo c'è qualcosa di simile per le sue varie console e una cosa del genere andrebbe bene. Spero che possiate aiutarmi.

Potresti affidarti alla nostra release list wink.gif


Scusa OniAle, ma sapevo che qualcuno mi avrebbe risposto con la release list. smile.gif La release list NON va bene per il semplice fatto che si basa sui Dump (backup dei giochi) dei giochi PSP quindi incompleta per varie ragioni e non aggiornata. Mi servirebbe proprio le tre liste Japan, USA e Europe con tutti ma proprio tutti i giochi pubblicati.
RedPhoenix
La lista di GameFAQs dovrebbe essere ciò che cerchi. wink.gif
Robin
CITAZIONE (RedPhoenix @ Thursday 23 August 2012 - 20:35) *
La lista di GameFAQs dovrebbe essere ciò che cerchi. wink.gif



Mmm... più o meno può andare bene manca però le data di uscita, forse non le trovo io.
Robin
Alcuni giochi nella lista GameFAQs non sono presenti.
OniAle
CITAZIONE (Robin @ Thursday 23 August 2012 - 20:20) *
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 23 August 2012 - 20:11) *
CITAZIONE (Robin @ Thursday 23 August 2012 - 20:07) *
Mi interesserebbe sapere, e credo non solo io, dove potrei trovare una lista di tutti i giochi pubblicati per PSP dal lancio ufficiale fino ad oggi. So che varierebbe da territorio a territorio, per esempio la lista dei giochi pubblicati in Giappone (la più corposa) non comprenderebbe titoli pubblicati solo in USA e/o in Europa e viceversa. Ho provato sul sito della SONY ma non mi è sembrato trovare niente che fa al caso mio. Mi piacerebbe avere tutte e tre le liste ossia Japan, USA e Europa.
Sul sito Nintendo c'è qualcosa di simile per le sue varie console e una cosa del genere andrebbe bene. Spero che possiate aiutarmi.

Potresti affidarti alla nostra release list wink.gif


Scusa OniAle, ma sapevo che qualcuno mi avrebbe risposto con la release list. smile.gif La release list NON va bene per il semplice fatto che si basa sui Dump (backup dei giochi) dei giochi PSP quindi incompleta per varie ragioni e non aggiornata. Mi servirebbe proprio le tre liste Japan, USA e Europe con tutti ma proprio tutti i giochi pubblicati.

Eh lo so, però guarda che secondo me trovi più titoli nella RL che nelle liste, che purtroppo difficilmente troverai complete =(
khadia
io ho trovato questa ma non credo sia completissima http://www.pspgamelist.com comunque se vai sui vari GAMESPOT, GAMEFAQ e IGN ne trovi altre
Robin
A dir la verità le liste GAMEFAQ sembravano perfette, divise per regioni e con tutte le macchine da gioco.
Però visto che sono molto pignolo ho provato a cercare un gioco per PSX, credo uscito solo in italia, ossia il videogame del "Grande Fratello". Tralasciando la qualità molto discutibile del gioco era mia intenzione cercare per esempio quello proprio per vedere se un gioco così di basso livello, ma comunque uscito ufficialmente nel mercato per PSX, fosse presente e putroppo non c'è facendomi pensare che anche altri giochi, non certo di spessore ma pur sempre uscite ufficiali, mancherebbero all'appello.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.