Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Resident Evil 6-Needle Bomb Collector's Box.
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Giochi PS3
alucard86
È prenotabile a 199 euro (ohmy.gif ) la versione da collezione definitiva di RE6 che includerà :

CITAZIONE
- una copia del gioco Resident Evil 6

- uno Zombie Steel Book

- un artbook cartonato con i concept del gioco codici per scaricare un avatar (su Xbox 360) o un tema dinamico (su PS3)

- una felpa con cappuccio dell'Ivy University di Tall Oaks (taglia unica)

- gli emblemi in lega di zinco smaltato dei team dei tre protagonisti (Leon, Chris e Jake), inseriti in una cornice numerata e limitata, autenticata dalle firme del senior producer Hiroyuki Kobayashi, del producer Yoshiaki Hirabayashi e del director di RE6, Eiichiro Sasaki.

Il tutto è contenuto nel Needle Bomb Collector's Box, impreziosito da una finitura lenticolare.


Mi piace,però 200 euro sono troppi,pazzie del genere le farei solo per un gioco della serie Souls.Che ve ne pare?Avete intenzione di prenotarla?
OniAle
Che manco li vale, quella JAP ha il giubbotto in pelle e li la storia cambia biggrin.gif
Rosso
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 23 August 2012 - 19:53) *
Che manco li vale, quella JAP ha il giubbotto in pelle e li la storia cambia biggrin.gif

... intendi quella da 1000 e non so quanti euro? tongue.gif
OniAle
CITAZIONE (Rosso @ Thursday 23 August 2012 - 20:39) *
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 23 August 2012 - 19:53) *
Che manco li vale, quella JAP ha il giubbotto in pelle e li la storia cambia biggrin.gif

... intendi quella da 1000 e non so quanti euro? tongue.gif

Sì, esattamente, la cifra è ancora più folle ma è una cosa davvero esclusiva, fossi un grande fan della saga, mi sarei fiondato su quella JAP.
Venal
Sullo store Capcom costava 999,99 uero. Quindi non solo JAP, ma 1000 euro penso siano troppi anche per un RE. Io sono fan di questa saga ma questi soldi secondo me sono inspendibili a queste cifre.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.