Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Hardware & Hacking PS Vita
Naruke
Son già due volte che praticamente la console mi si freeza mentre utilizzo skype in chiamata con la mia ragazza XD
Secondo voi come mai?
Devo sempre riavviarla poi tenendo premuto il tasto di accensione per 15 secondo e entrare nella recovery e fare "Riavvia il sistema PSVita"
Naruke
upp smile.gif
Naruke
uppo con un problema che si è manifestato dopo questo precedente XD
praticamente, se lascio che la console vada in stand by (oppure premo il tasto io per mettercela), mi rimane in stand by per qualche ora (non so precisamente quanto), ma tipo se la spengo la notte prima, poi la mattina dopo voglio giocare... mi ritrovo la console totalmente spenta e non più in stand by e quindi mi son perso lo stato del gioco che stavo giocando
come risolvo? ho paura che si sia fallato qualche cosa nel firmware.. riorganizzo il dababase? ripristino la console? ditemi tongue.gif
grazie
OniAle
Beh, se la metti in stanby e poi la spegni è normale che rimane spenta, questo se ho capito bene il tuo post XD
Naruke
nono dallo stand by poi si spegne sola dopo un paio d'ore
OniAle
CITAZIONE (Naruke @ Monday 27 August 2012 - 13:30) *
nono dallo stand by poi si spegne sola dopo un paio d'ore

Ah ok, e allora sì, non è normale.
Fatti un backup col PC, resetta tutto e ripristina i dati.
DEMOS
mi capitava con la vecchia fat, e sono quasi sicuro sia stato un problema di batteria... consumava anche in standby e la trovavo spenta (ma non ricordo se fosse stata una notte, o di più).. ho fatto tutte le prove del caso e quando cambiai batteria, il problema era risolto. non saprei se è il tuo caso, hai la batteria parecchio usata?
Naruke
eh fat o non fat qui si parla di psvita eheh quindi non penso ci siano scelte XD
in ogni caso la console è da maggio che la ho quindi bohhh
Naruke
informo che da 2 giorni che è uscito il nuovo firmware la console non ha più dato sto problema
probabilmente si era "fakkato" il sistema vecchio e ora con il nuovo aggiornamento ha messo apposto
meglio così, stavo iniziando a preoccuparmi
OniAle
Bene così^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.