Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi PSN
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
Naruke
Ragazzi ho a disposizione 10 € da spendere su PSVita ... che cosa mi consigliate da prendere dallo store? possibilmente che sia un gioco che se lo prendo per VITA ho anche la versione PS3, senno fa niente l'importante che sia carino e che prenda molto in gameplay e longevità
grazie mille
Robertino75
mmmmmmmmmmmmmmmmmm a max 10€....mmmmmmmmmmmmmmmmmm, motorstorm Rc a 5.99€, altrimenti se già ce l'hai o non ti interessa mi sà che non c'è altro sul psn per psvita a meno di 10€ a parte mutant blobs attack a 6.99€ ma sinceramente non sò come sia biggrin.gif
OniAle
CITAZIONE (Naruke @ Tuesday 21 August 2012 - 22:56) *
Ragazzi ho a disposizione 10 € da spendere su PSVita ... che cosa mi consigliate da prendere dallo store? possibilmente che sia un gioco che se lo prendo per VITA ho anche la versione PS3, senno fa niente l'importante che sia carino e che prenda molto in gameplay e longevità
grazie mille

Aspettare Jet Set Radio HD?
Naruke
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 22 August 2012 - 01:15) *
CITAZIONE (Naruke @ Tuesday 21 August 2012 - 22:56) *
Ragazzi ho a disposizione 10 € da spendere su PSVita ... che cosa mi consigliate da prendere dallo store? possibilmente che sia un gioco che se lo prendo per VITA ho anche la versione PS3, senno fa niente l'importante che sia carino e che prenda molto in gameplay e longevità
grazie mille

Aspettare Jet Set Radio HD?

cos'è ? e poi costerà meno di 10 € ?
OniAle
CITAZIONE (Naruke @ Wednesday 22 August 2012 - 01:23) *
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 22 August 2012 - 01:15) *
CITAZIONE (Naruke @ Tuesday 21 August 2012 - 22:56) *
Ragazzi ho a disposizione 10 € da spendere su PSVita ... che cosa mi consigliate da prendere dallo store? possibilmente che sia un gioco che se lo prendo per VITA ho anche la versione PS3, senno fa niente l'importante che sia carino e che prenda molto in gameplay e longevità
grazie mille

Aspettare Jet Set Radio HD?

cos'è ? e poi costerà meno di 10 € ?

mellow.gif
http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=12487 biggrin.gif
Naruke
sembra carino
ma dici che ci sarà il cross buy ?
lo prendo per Vita e lo avrò anche per PS3?
OniAle
CITAZIONE (Naruke @ Wednesday 22 August 2012 - 01:34) *
sembra carino
ma dici che ci sarà il cross buy ?
lo prendo per Vita e lo avrò anche per PS3?

Al momento non si sa, ma secondo me è molto probabile, tutto sommato è anche in DD.
Naruke
più che altro perchè vedo che tra la versione VITA e la versione PS3 ci sta un mese di distanza
quindi preferirei prendere prima, magari, la versione PS3 e poi magari usarlo lo stesso su VITA senza ricomprarlo
OniAle
CITAZIONE (Naruke @ Wednesday 22 August 2012 - 01:48) *
più che altro perchè vedo che tra la versione VITA e la versione PS3 ci sta un mese di distanza
quindi preferirei prendere prima, magari, la versione PS3 e poi magari usarlo lo stesso su VITA senza ricomprarlo

Sì, effettivamente è un po pallosa come cosa, resta sintonizzato che appena esce qualche conferma la postiamo wink.gif
Quindi il mio consiglio è di aspettare questo, anche perchè come alternative al momento non ce ne sono molte, più che altro perchè a parità di prezzo sono giochi meno longevi e più "giochini".
TizioVerde
Di bello al momento sul PSN c'è: Mutant Blobs Attack, Sounds Shapes, Super Stardust Delta e Motorstorm RC
I primi 3 però sono molto brevi.
Io direi di aspettare Retro City Rampage oppure Jet Set Radio come ha detto OniAle.
Naruke
a me è piaciuto molto anche il gioco del pinball , solo che ci sono solo 4 tavoli .. pero' ho letto in giro che esce anche zen pinball 2 che quello si che ne varrebbe la pena
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.