Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gamescom 2012
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Varie
Pagine: 1, 2
OniAle


Oramai manca poco al Gamescom 2012, consumer show che si terrà in Germania e dove potrebbero venir fatti interessanti annunci.

Ecco la lista dei partecipanti allo show, con i relativi link per la diretta:

Martedì 14 Agosto:
CITAZIONE
Capcom press conference - Dalle ore 11:00
Electronic Arts press conference - Dalle ore 16:00 -> Live Streaming
Sony press conference - dalle ore 19:00 -> Live Streaming

Mercoledì 15 Agosto:
CITAZIONE
Ubisoft press conference - dalle ore 15:00 -> Live Streaming

Ovviamente restate sintonizzati su GO!PSP per tutti gli annunci più succosi della conferenza!
Aliz
Direi che il 14 ha delle conferenze piuttosto arrapanti! *__*
OniAle
CITAZIONE (Aliz @ Sunday 12 August 2012 - 17:59) *
Direi che il 14 ha delle conferenze piuttosto arrapanti! *__*

Ubisoft

biggrin.gif
genocide79
Se Sony non presenta almeno 5 nuovi titoli di punta per Vita questa conferenza sarà una sentenza di morte verso la console.
Dopo averla praticamente snobbata all'E3, penso che questo sia l'ultimo treno per Sony, almeno da noi, considerando che al TGS verranno presentati progetti che quasi sicuro saranno Japan Only.....
OniAle
CITAZIONE (genocide79 @ Sunday 12 August 2012 - 19:45) *
Se Sony non presenta almeno 5 nuovi titoli di punta per Vita questa conferenza sarà una sentenza di morte verso la console.
Dopo averla praticamente snobbata all'E3, penso che questo sia l'ultimo treno per Sony, almeno da noi, considerando che al TGS verranno presentati progetti che quasi sicuro saranno Japan Only.....

Sì, effettivamente un po tutti ci aspettiamo annunci riguardanti Vita in questo show, speriamo bene, altrimenti è davvero nera la situazione.
alucard86
Tengo le dita incrociate per gli annunci sony e capcom.
Xehanort
Sony deve per forza mostrare SOLO titoli per Vita...ieri si lamentavano che in Giappone vende poco...e ci credo, se togliamo Resistance, in Jap non sono più usciti titoli da febbraio...
Naruke
io voglio qualcosa nell'ambito square enix e namco bandai pero' sad.gif
un KH HD e qualcosa su naruto storm 3
DEMOS
una vocina mi dice che ho fatto bene ad aspettare e non prendere di corsa la psvita.. non feci lo stesso con la psp jap ma quella era la novità, ora è un pò diverso.. spero si riprenda vivamente, e la prenderò o di seconda mano a natale o se fanno qualche super offerta.. vedremo!
Ryan95
CITAZIONE (Naruke @ Monday 13 August 2012 - 02:49) *
io voglio qualcosa nell'ambito square enix e namco bandai pero' sad.gif
un KH HD e qualcosa su naruto storm 3

Sarebbe la manna dal cielo una collection di KH!!! D'accordo con tutto quello che è stato detto: se non mostrano un bel po' di titoli per Vita a Sony manca qualche rotella...e se dovessero mostrare di nuovo quello stramaledetto Wonderbook, che a parer mio è un accessorio un po' inutile, vado a suonarglielo direttamente in testa xD
EDIT :
In giro ho trovato il programma dei titoli che mostreranno(quelli già annunciati in precedenza), e indovinate cosa trovo? il malefico wonderbook! non so cosa ci trovino di così interessante da riservargli spazio anche qui dopo l'immensa pedita di tempo all'e3 -.-"
TizioVerde
CITAZIONE (genocide79 @ Sunday 12 August 2012 - 19:45) *
Se Sony non presenta almeno 5 nuovi titoli di punta per Vita questa conferenza sarà una sentenza di morte verso la console.
Potrebbero presentarne anche 1000 e si continuerebbe a dire che la console non viene supportata a dovere.


CITAZIONE (Ryan95 @ Monday 13 August 2012 - 09:13) *
In giro ho trovato il programma dei titoli che mostreranno(quelli già annunciati in precedenza), e indovinate cosa trovo? il malefico wonderbook! non so cosa ci trovino di così interessante da riservargli spazio anche qui dopo l'immensa pedita di tempo all'e3 -.-"
Probabilmente puntano ad avere un ultimo boost di vendite prima della fine di questa generazione con la combo Wonderbook+PS3 a 149€(sempre che i rumor si rivelino fondati).
Xehanort
ragazzi, chi ha visto la conferenza Sony sa di cosa sto parlando...Conferenza MAGNIFICA sul fronte Vita!!! Finalmente Sony si sta dando una svegliata...
Naruke
io me la sono persa.. fate un riassuntino please tongue.gif
Pikakeroro
CITAZIONE (Naruke @ Tuesday 14 August 2012 - 20:31) *
io me la sono persa.. fate un riassuntino please tongue.gif

mi accodo..

Link, link, link!
biggrin.gif
Please...
Xehanort
Non trovo link, posso farvi un riassunto di titoli mostrati per Vita
- Little Big Planet
- Ratchet & Clank - QForce (cross-platform e cross-buy)
- Sly Cooper - Thieves in Time (cross-platform e cross-buy)
- PlayStation All Stars Battle (confermato Crash Bandicoot!!!)
- Killzone: Mercenary
- Assassin's Creed III: Liberation
- Tearaway (nuova IP)
- Call of Duty - Black Ops Declassified (campagna in singolo, multi online e multi wi-fi)
Sul fronte PS3 e PSN, annunciati miglioramenti per il servizio Plus, mostrati nuovi trailer del progetto Wonderbook, nuovo trailer di The Last of Us (stupendo). Anche 3 nuovi titoli: Rain, Until Dawn e Puppeteer (tutti e 3 nuove IP)
Mostrate anche nuove potenzialità di Vita che interagisce con LittleBigPlanet 2 su PS3
Inoltre, Sony aprirà a breve il progetto PlayStation Mobile, servizio digitale per telefoni cellulari e ovviamente anche per Vita (hanno solo mostrato il logo e comunque ho capito ben poco da quello che hanno detto XD)
kabutokoji75
Ps1???????
alucard86
Il supporto ai psone classics arriverà con il prossimo firmware.
Su lbp 2 arriverà un dlc che permetterà di usare la psvita come un controller della ps3 sfruttandone le potenzialità (simile al tablet del wii u).
Ovviamente hanno parlato dell'immancabile wonderbook presentando oltre al book of spells anche altri "libri" come Diggs Nightcrawler(una specie dick tracy dei vermi XD) e Walk with the dinosaurs .
kabutokoji75
CITAZIONE (alucard86 @ Tuesday 14 August 2012 - 21:34) *
Il supporto ai psone classics arriverà con il prossimo firmware.

Ok, fin qui lo sanno anche i muri... Volevo sapere se c'erano novità sulla data di rilascio.
Bloooooood
alucard86
CITAZIONE (kabutokoji75 @ Tuesday 14 August 2012 - 22:41) *
CITAZIONE (alucard86 @ Tuesday 14 August 2012 - 21:34) *
Il supporto ai psone classics arriverà con il prossimo firmware.

Ok, fin qui lo sanno anche i muri... Volevo sapere se c'erano novità sulla data di rilascio.
Bloooooood

28 agosto smile.gif.
kabutokoji75
CITAZIONE (alucard86 @ Tuesday 14 August 2012 - 21:43) *
CITAZIONE (kabutokoji75 @ Tuesday 14 August 2012 - 22:41) *
CITAZIONE (alucard86 @ Tuesday 14 August 2012 - 21:34) *
Il supporto ai psone classics arriverà con il prossimo firmware.

Ok, fin qui lo sanno anche i muri... Volevo sapere se c'erano novità sulla data di rilascio.
Bloooooood

28 agosto smile.gif.

Che 2 balle!! Speravo domani. Grazia.
Bloooooood
snake75
Non so perchè ma se ho capito bene quello che è scritto sul sito della PSV al lancio del FW i giochi presenti nello store della ps Vita saranno soltanto 10 tanto che , citando la parte della news direttamente dal sito ufficiale in fondo alla pagina linkata sopra si legge questo
CITAZIONE
Verifica che il classico per PS one che desideri sia compatibile con PS Vita prima di scaricarlo dal PlayStation Store
O__o.
che dire, dopo questa notizia mi sono cascate le braccia e sono ancora più felice di non aver comprato i due titoli square in offerta...Robe da pazzi rolleyes.gif

Per altre info sul resto del gamescom inerente a Vita qua: http://it.playstation.com/gamescom/

Enjoy biggrin.gif
dinozoff
CITAZIONE (Xehanort @ Tuesday 14 August 2012 - 20:26) *
...
- PlayStation All Stars Battle (confermato Crash Bandicoot!!!)
...

Dove? Ho seguito la conferenza e i 4 nuovi personaggi annunciati sono: Sackboy, Dante (purtroppo la versione del nuovo DMC), Spike (il tizio di Ape Escape) e Ratchet


Secondo me, apparte i nuovi titoli annunciati, la notizia piú bella é quella del Cross-Buy anche nei titoloni come PSABR. Per ora hanno detto che chi compra la versione PS3, riceverá la versione PSVita, chissá se sará anche al contrario, perché su PS3 di spazio su HDD ne ho tanto xD

Avete visto il trailer di Until Dawn? Cosa ne pensate? Sa tanto di teen-horror, ma se fatto bene, potrebbe uscirne un ottimo titolo per il Move.

Anche se giá lo ho, ottima la mossa di offrire Red Dead nel Plus! (che verrá esteso anche per PSVita finalmente)

Cmq FF7, Metal Gear Solid e RE2 sono stati annunciati compatibili con la PSVita.
Xehanort
CITAZIONE (dinozoff @ Wednesday 15 August 2012 - 08:45) *
CITAZIONE (Xehanort @ Tuesday 14 August 2012 - 20:26) *
...
- PlayStation All Stars Battle (confermato Crash Bandicoot!!!)
...

Dove? Ho seguito la conferenza e i 4 nuovi personaggi annunciati sono: Sackboy, Dante (purtroppo la versione del nuovo DMC), Spike (il tizio di Ape Escape) e Ratchet

Oh mi sono perso tipo 2 minuti di conferenze, sono tornato al pc, vado su facebook e vedo un'immagine di Crash da scegliere nel menù di PS ASBR...sembrava anche una foto verissima...
niente, per ora non confermato sad.gif
Ryan95
Tra le novità del fw 1.8 c'è anche la possibilità di muoversi nel menù con i tasti classici *___* non sarà chissà quale novità, ma usare solo il touch un po' mi dava fastidio...
marcatore
veramente meglio di niente...però dopo mesi speriamo introducano anche altre cosette oltre al supporto PSone e ai tastini per navigare nel menu... smile.gif
alucard86
Mi è parso di capire che ogni mese a partire da settembre offriranno sul plus un gioco gratuito.correggetemi se sbaglio.
Pikakeroro
CITAZIONE (alucard86 @ Wednesday 15 August 2012 - 12:50) *
Mi è parso di capire che ogni mese a partire da settembre offriranno sul plus un gioco gratuito.correggetemi se sbaglio.


per vita, non so...
per ps3, è da quanto è uscito che regalano 4 giochi al mese....
:-/
marcatore
ho letto da qualche parte in cosa dovrebbe consistere il servizio PS Mobile e la domanda che mi faccio (se quello che c'era scritto è corretto) è: ma xchè moltiplicano i "servizi"??

Cioè..su questo PS mobile si potrà scaricare giochi e app di terze parti gratuiti o a pagamento....ma non esiste già il PS network per queste cose?? che senso ha farne un clone... boh...è evidente che mi sfuggono dettagli...altrimenti non si spiegherebbe...

Cmq attendiamo fiduciosi.. smile.gif

Ho visto il trailer del nuovo gioco dello studio di Little Big Planet.... mica male... se son rose....
Aliz
CITAZIONE (marcatore @ Wednesday 15 August 2012 - 13:14) *
ho letto da qualche parte in cosa dovrebbe consistere il servizio PS Mobile e la domanda che mi faccio (se quello che c'era scritto è corretto) è: ma xchè moltiplicano i "servizi"??

Cioè..su questo PS mobile si potrà scaricare giochi e app di terze parti gratuiti o a pagamento....ma non esiste già il PS network per queste cose?? che senso ha farne un clone... boh...è evidente che mi sfuggono dettagli...altrimenti non si spiegherebbe...

Cmq attendiamo fiduciosi.. smile.gif

Ho visto il trailer del nuovo gioco dello studio di Little Big Planet.... mica male... se son rose....

Perchè è pensato per tutti i dispositivi PS certified, quindi anche per i vari Xperia! Sony sta facendo una cosa saggia e cioè espandere il suo mercato per andare a dar noia ad Apple&co. wink.gif
dinozoff
CITAZIONE (marcatore @ Wednesday 15 August 2012 - 12:14) *
ho letto da qualche parte in cosa dovrebbe consistere il servizio PS Mobile e la domanda che mi faccio (se quello che c'era scritto è corretto) è: ma xchè moltiplicano i "servizi"??

Cioè..su questo PS mobile si potrà scaricare giochi e app di terze parti gratuiti o a pagamento....ma non esiste già il PS network per queste cose?? che senso ha farne un clone... boh...è evidente che mi sfuggono dettagli...altrimenti non si spiegherebbe...

Cmq attendiamo fiduciosi.. smile.gif

Ho visto il trailer del nuovo gioco dello studio di Little Big Planet.... mica male... se son rose....


ll servizio PSMobile non sará solo per PSVita, ma per molti device con OS Android, quindi Tablets, Smartphones etc. e servirá per offrire titoli "certificati Playstation" (tipo marchio di qualitá). Per PSVita si continuerá ad usare il PS Store, nel quale ci sará poi appunto la voce "PS Mobile".
genocide79
Ma pensare ad un plus solo per Vita? Ad esempio a me non mi interessa plus per ps3 perché non ho una connessione fissa, mentre con Vita posso connettermi da amici o ad altri hot-spot gratis.....
marcatore
CITAZIONE (Aliz @ Wednesday 15 August 2012 - 13:19) *
CITAZIONE (marcatore @ Wednesday 15 August 2012 - 13:14) *
ho letto da qualche parte in cosa dovrebbe consistere il servizio PS Mobile e la domanda che mi faccio (se quello che c'era scritto è corretto) è: ma xchè moltiplicano i "servizi"??

Cioè..su questo PS mobile si potrà scaricare giochi e app di terze parti gratuiti o a pagamento....ma non esiste già il PS network per queste cose?? che senso ha farne un clone... boh...è evidente che mi sfuggono dettagli...altrimenti non si spiegherebbe...

Cmq attendiamo fiduciosi.. smile.gif

Ho visto il trailer del nuovo gioco dello studio di Little Big Planet.... mica male... se son rose....

Perchè è pensato per tutti i dispositivi PS certified, quindi anche per i vari Xperia! Sony sta facendo una cosa saggia e cioè espandere il suo mercato per andare a dar noia ad Apple&co. wink.gif

Sono d'accordo..ma visto che appunto andrà per dispositivi PS certified che hanno molto probabilmente Android...non fanno prima a fare un app che manda sul psnetwork?? Giustamente citi Apple e infatti loro hanno un sistema unico per tutto...poi ogni app avrà le sue compatibilità.... cmq di certo non mi sconvolgono la vita...solo mi sembrano carrozzoni inutili e sovrapposizioni.
Mi sembra molto un modo da puro marketing per dire che anche loro hanno un "appstore"...ecco..forse il vero motivo è quello.. smile.gif
TizioVerde
CITAZIONE (marcatore @ Wednesday 15 August 2012 - 11:33) *
veramente meglio di niente...però dopo mesi speriamo introducano anche altre cosette oltre al supporto PSone e ai tastini per navigare nel menu... smile.gif
Hanno introdotto il cross buy, PS Mobile ed integrato il servizio Plus per Vita.
Se invece ti riferisci alla funzione per fare il caffè credo che non riescano ad inserirla per colpa di un difetto di progettazione della console.
marcatore
CITAZIONE (TizioVerde @ Wednesday 15 August 2012 - 13:44) *
CITAZIONE (marcatore @ Wednesday 15 August 2012 - 11:33) *
veramente meglio di niente...però dopo mesi speriamo introducano anche altre cosette oltre al supporto PSone e ai tastini per navigare nel menu... smile.gif
Hanno introdotto il cross buy, PS Mobile ed integrato il servizio Plus per Vita.
Se invece ti riferisci alla funzione per fare il caffè credo che non riescano ad inserirla per colpa di un difetto di progettazione della console.


avrei preferito il cappuccino ma evidentemente il difetto di fabbricazione si sarebbe amplificato..serviva anche il vapore per far "schiumare" il latte... smile.gif

cmq per esempio non mi dispiacerebbe se migliorassero il browser con il supporto al flash e di conseguenza a youtube...è vero che c'è l'app di youtube però non nel web non esiste solo youtube e l'html e magari se proprio non vogliono implementare flash (visto che tanti cercano di eliminarlo dai propri terminali) almeno che se dentro ad una pagina web c'è un video di youtube mi riconosca il link e mi faccia partire l'app youtube che esiste già...
Per farti un esempio questa mattina su un sito di giochi di sim di auto....c'era una pagina con un video di youtube che con l'app del tubo mettendo come ricerca il titolo del video non è venuta fuori....magari ho cercato male...ma se cliccando sulla sito mi avesse aperto l'app direttamente con il video non mi avrebbe fatto schifo.
Sempre sul browser trovo assurdo che praticamente non ha cache....o almeno sembra...se cambi da una pagina ad un altra deve sempre (o spessissimo) riaprire la pagina ricaricandola...e specialmente quando sei in giro e non hai wifi sottomano...è una bella perdita di tempo.

Comunque sono accessori....ovviamente però se devono mettere mano al firmware non mi dispiacerebbe avere qualche miglioria su quello che già esiste...
TizioVerde
Il reindirizzamento dei video di Youtube sarebbe decisamente gradito.
La schiuma del capuccino invece farebbe palesemente esplodere la console.
Xehanort
Devo dire che con questa iniziativa del Cross-Buy mi attizza un sacco, finalmente una bella iniziativa Sony...temo però che dovrò prendere i giochi in cartuccia per Vita e la versione gratis digitale per PS3, la mia memory card è strapiena XD
kabutokoji75
CITAZIONE (Xehanort @ Wednesday 15 August 2012 - 15:49) *
Devo dire che con questa iniziativa del Cross-Buy mi attizza un sacco, finalmente una bella iniziativa Sony...temo però che dovrò prendere i giochi in cartuccia per Vita e la versione gratis digitale per PS3, la mia memory card è strapiena XD

Arriva il cross-buy..... Addio remote-play. Sanno proprio come prenderci per il culo...
Bloooooood
Xehanort
CITAZIONE (kabutokoji75 @ Wednesday 15 August 2012 - 17:17) *
CITAZIONE (Xehanort @ Wednesday 15 August 2012 - 15:49) *
Devo dire che con questa iniziativa del Cross-Buy mi attizza un sacco, finalmente una bella iniziativa Sony...temo però che dovrò prendere i giochi in cartuccia per Vita e la versione gratis digitale per PS3, la mia memory card è strapiena XD

Arriva il cross-buy..... Addio remote-play. Sanno proprio come prenderci per il culo...
Bloooooood

Bè il Cross-Controller è una specie di Remote Play...secondo me devono ancora rifinire alcuni dettagli per il RP...
Gin
m dite che fine ha fatto la conferenza ubisoft?
kabutokoji75
CITAZIONE (Xehanort @ Wednesday 15 August 2012 - 16:25) *
CITAZIONE (kabutokoji75 @ Wednesday 15 August 2012 - 17:17) *
CITAZIONE (Xehanort @ Wednesday 15 August 2012 - 15:49) *
Devo dire che con questa iniziativa del Cross-Buy mi attizza un sacco, finalmente una bella iniziativa Sony...temo però che dovrò prendere i giochi in cartuccia per Vita e la versione gratis digitale per PS3, la mia memory card è strapiena XD

Arriva il cross-buy..... Addio remote-play. Sanno proprio come prenderci per il culo...
Bloooooood

Bè il Cross-Controller è una specie di Remote Play...secondo me devono ancora rifinire alcuni dettagli per il RP...

Beh, io sto ancora aspettando di giocare a killzone3 come nei video-fandonia che si vedevano l'anno scorso....
E pensare che nel mio cervello una parte ci crede ancora...
Bloooooood

P.s. Il cross controller è una scimmiottata del wiiu, idem per Microsoft. Bah..
Bloooooood
Pikakeroro
aspettate...
cross buy..
se compro All-stars SU DISCO, mi regalano quello per vita?
Ryan95
CITAZIONE (Pikakeroro @ Wednesday 15 August 2012 - 21:28) *
aspettate...
cross buy..
se compro All-stars SU DISCO, mi regalano quello per vita?

Si, funziona proprio così biggrin.gif
Pikakeroro
CITAZIONE (Ryan95 @ Wednesday 15 August 2012 - 21:49) *
CITAZIONE (Pikakeroro @ Wednesday 15 August 2012 - 21:28) *
aspettate...
cross buy..
se compro All-stars SU DISCO, mi regalano quello per vita?

Si, funziona proprio così biggrin.gif

allora, non capisco...
le 2 versioni dovrebbero costare uguale...
chi me lo fa fare, a me, di comprare la versione ps3 (che costa di +) se tanto posso averla a meno, comprando lo stesso gioco per vita?
Aliz
CITAZIONE (Pikakeroro @ Wednesday 15 August 2012 - 21:53) *
CITAZIONE (Ryan95 @ Wednesday 15 August 2012 - 21:49) *
CITAZIONE (Pikakeroro @ Wednesday 15 August 2012 - 21:28) *
aspettate...
cross buy..
se compro All-stars SU DISCO, mi regalano quello per vita?

Si, funziona proprio così biggrin.gif

allora, non capisco...
le 2 versioni dovrebbero costare uguale...
chi me lo fa fare, a me, di comprare la versione ps3 (che costa di +) se tanto posso averla a meno, comprando lo stesso gioco per vita?

Tutto dipende da quale dei due vuoi retail! ^^
dinozoff
A quanto pare funzionerá solo "Compri per PS3 -> Ricevi per PSVita" e non il contrario:

"If you buy the PS3 version – either on disc or as a download – you will be able to download the Vita version at no extra cost. It doesn’t work the other way though."

Questa é una risposta sul blog PS.
Pikakeroro
CITAZIONE (dinozoff @ Wednesday 15 August 2012 - 22:57) *
A quanto pare funzionerá solo "Compri per PS3 -> Ricevi per PSVita" e non il contrario:

"If you buy the PS3 version – either on disc or as a download – you will be able to download the Vita version at no extra cost. It doesn’t work the other way though."

Questa é una risposta sul blog PS.

ok, adesso torna...
biggrin.gif
Aliz
Io ho comprato la versione PsVita di Sound Shapes ed ho avuto in omaggio la versione Ps3. wink.gif
ocram
Ragazzi scusate forse non è la discussione giusta per parlarne, però lo domando qui per non aprire un topic appositamente:
Sono rimasto amareggiato dal fatto che, scaricando Final Fantasy 8 sulla PS3 e giocandoci un remoto dalla PSVita NON SOLO non si vede a schermo intero senza capirne il perchè, quanto poi, cosa gravissima a parer mio, il volume anche se al massimo, si sente BASSISSIMO!!
Eppure, cosa strana, anche mortal kombat per PSVita se lo si gioca in modalità storia, il volume è a dir poco allucinante per quanto sia basso...
Come si spiega una cosa del genere a parer mio inconcepibile su una console di questo livello? XD
OniAle
Finalmente sono riuscito a dare un occhiata a sto Gamescom e devo dire che è meglio di ciò che mi aspettassi! biggrin.gif
Tear Away, Puppeteer e Rain son giochi che hanno destato il mio interesse, vedremo se da qui all'uscita rimarrà tale.
Molto felice per il Cross Buy, che effettivamente è cosa buona e giusta XD

Un po deluso da questa compatibilità PSOne, cacchio, tutto sto tempo e non sono compatibili manco tutti i titoli D:
Per quanto riguarda le migliorie del nuovo FW, finalmente si sono impegnati un po di più, anche se l'avvio di youtube durante i video dal browser sarebbe gradito.
ocram
Chiedo venia, ma qualcuno puo' rispondermi alla mia precedente domanda??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.