Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PSP] Saint Seya Omega arriva anche su PSP
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > News Generali PSP
Ryan95

Alcuni mesi fa era stato annunciato da Namco Bandai un adattamento di Saint Seya Omega per una console sconosciuta, che ora adesso è stata resa nota: si tratta della Playstation Portable.
Il gioco si chiamerà Saint Seiya Omega Ultimate Cosmos, e a giudicare dagli screenshot approdati su Famitsu.com, sarà un picchiaduro con visuale 2D. Al momento sono pochi i particolari al riguardo: è stata solo comunicata l'esistenza di una "Cosmos Gauge", una barra che, una volta riempita, permette al lottatore di raggiungere un particolare stato, il "Cosmos Burst", in cui sarà in grado di eseguire delle mosse speciali, tra cui il "Big Bang Attack", che svuoterà la Gauge Bar una volta ultimato.

Di seguito sono proposte le immagini mostrate da Famitsu:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


Saint Seiya Omega Ultimate Cosmos uscirà in Giappone il 29 Novembre, al prezzo di ¥5,230, sia in formato retail, che in digital delivery.
Fattanz
Oh noes!

Il gioco pezzente di una serie pezzentissima, di cui probabilmente uscirà una limited con gadget pezzenterrimi.
Pikakeroro
scusate, ma quando ho visto l'immagine di Pegasus(?) mi sono chiesto:

"Are you a boy or a girl?"

X°D
Fattanz
CITAZIONE (Pikakeroro @ Friday 10 August 2012 - 12:43) *
scusate, ma quando ho visto l'immagine di Pegasus(?) mi sono chiesto:

"Are you a boy or a girl?"

X°D

Non è Pegasus infatti, questi sono nuovi cavalieri che tipo fanno una scuola tipo Harry Potter dove, invece di invertire cascate o tutte ste robe atroci che quei poveretti della serie originale dovevano sopportare, fanno scampagnate al chiaro di Luna e campeggi per guadagnarsi l'armatura.

E dove è concesso alla tipa di non portare la maschera, che tutte quelle robe del tipo "una volta rivelato il proprio volto ad un uomo, la donna è costretto ad ucciderlo o ad amarlo"a cui Tisifone si era sottoposta niente, sono cose incivili pènoigiovanicavalieremoderne.

Sono cose che non sono cose, signora mia.
DEMOS
mi avete smontato! per fortuna che ancora la cara PSP la pensano però xD
Arthas
Lo so che vado contro corrente ma anche se la serie sembra i pokémon con i cavalieri dello zodiaco a me piace visto che a me piace un po' tutto dei cavalieri fino a portarmi a comprare la super limited del gioco per ps3 che poi si è rivelato una mezza sola ma sono i cavalieri! quindi prenderò anche questo XD
Gemini
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.