Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PSP] Nuove immagini di Summon Night 3, 4 e 5 *UPDATE
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > News Generali PSP
Ryan95

Il sito dedicato a Summon Night si aggiorna con quattro artwork di Summon Night 5, titolo nuovo di zecca in uscita per Playstation Portable. Tre di essi raffigurano i due protagonisti principali e uno inquadra un suggestivo scenario urbano notturno con i protagonisti in compagnia di altri personaggi, di cui per ora non si sa molto.

Potete contemplarli in spoiler:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Inoltre sono stati caricati anche alcuni screenshot che mostrano il gameplay dei remake per PSP di Summon Night 3 e 4, annunciati insieme al capitolo inedito alcune settimane fa, che trovate di seguito sotto spoiler:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


Update
Il sito si aggiorna ancora una volta, aggiungendo due trailer, un teaser trailer per Summon Night 5 e un primo trailer per Summon Night 3, che potrete guardare in spolier:
Teaser Trailer di Summon Night 5
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Trailer di Summon Night 3
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Emapika
Bello lo stile grafico, a tratti mi ricorda Disgaea, anche se sinceramente preferisco questo. Spero di vederlo tradotto almeno in inglese, mi piacerebbe provarlo.
Venal
Non conosco uesto gioco ma lo screen mi piace. E' un gdr? Per quale console è uscito?
Ryan95
CITAZIONE (Venal @ Saturday 28 July 2012 - 11:31) *
Non conosco uesto gioco ma lo screen mi piace. E' un gdr? Per quale console è uscito?


Che io sappia la saga principale appartiene al genere gdr strategico a turni , mentre alcuni spinoff sono action-rpg; l'1 e il 2 sono per PS1, mentre 3 e 4 per PS2.
Venal
Grazie delle info. In lingua inglese o anche italiana?
Ryan95
Update: adesso sono disponibili due trailer per Summon Night 3 e 5!
Chian23
CITAZIONE (Venal @ Monday 30 July 2012 - 10:43) *
Grazie delle info. In lingua inglese o anche italiana?


purtroppo non sono usciti mai in america o europa
solo in giappone

ma forse che la speranza che questi remake escano almeno in america
ho giocato solo alle versione gba che sono usciti in america man sono solo dei spin off di questo titolo biggrin.gif
Hevendor
Sapete se esiste qualche traduzione amatoriale per qualsivoglia capitolo (non gli spin-off)?
Ho provato a dare un'occhiata, ma di progetti iniziati e a qualche punto della traduzione ce ne sono a bizzeffe.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.