Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3 - PSP] Motorstorm chiude i server e non solo...
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > News Generali PSP
Alexander


Quest'immagine è ciò che meglio rappresenta il mio stato d'animo mentre scrivo questa news.
Stamattina Sony ha fatto sapere che il 1° ottobre chiuderà i server di due giochi del brand Motorstorm: Pacific Rift e Arctic Edge.
Ma non solo. Chiuderanno anche i server di Socom Fireteam Bravo 3 (sempre ad ottobre), e The Eye of Judgment: Legends (questo invece chiude ad agosto), entrambi per PSP.

Mi sta bene chiudere i server dei vari giochi per PSP, ma chiudere i server di Pacific Rift me le ha fatte girare non poco ... voi cosa ne pensate?
Naruke
Non ho nessun gioco di questi e sinceramente non do molto peso a tale info
pero' mi dispiace molto per chi passava le giornate a questi giochi e mo si ritrova un gioco castrato
è come se mi chiudessero i server di naruto shippuden ultimate ninja storm generations a me XD
Robertino75
considerando che Motorstorm Pacific Rift non mi è piaciuto per niente e l'ho dato via tipo 2 settimane dopo averlo comprato...direi che la cosa non mi tocca, ma a parte questo se lo chiudono evidentemente sarà poco frequentato e non è giustificato il costo per il mantenimento.
rdaelmito
Ho tutti i Motorstorm usciti su PS3 / PSP / PS Vita, anche se l'unico che ho giocato veramente è il capitolo su PS Vita. Ho un misto di ammirazione / odio per questa serie, mi piace il concept, ma a parte qualche gara praticamente non li ho mai giocati, segno che manca ancora qualcosa per attirare il grande pubblico. Peccato chiudano i server, mi vien da domandare adesso come (e se) si potranno ottenere i trofei online di Pacific Rift, per me è un'ottima notizia in quanto non sarò tentato dal platino e potrò giocarlo in tutta tranquillità, ma penso proprio che la comunità si farà sentire.
-Cloud49-
Io non ho nessuno di questi giochi, ma l'online in un gioco è la cosa che preferisco perchè allunga le ore di durata di un gioco e ti permette di confrontanti con avversari che pensano e non con i soliti CPU che fanno sempre le stesse cose.
Alexander
A me la cosa che mi fa girare le scatole è il fatto che ho preso Pacific Rift un po' di tempo fa mirando di fare il platino, soprattutto perché sapendo che è uno dei platini più difficili che ci siano, l'idea mi stuzzicava ancora di più. Ma ora no, grazie a Sony ci devo rinunciare... forse.

Parlando della saga, devo dire che mi ha divertito da subito Motorstorm, già dal primo capitolo su PS3. Bellissimo. Poi ho comprato Arctic Edge e, personalmente, lo reputo il capitolo più divertente della saga, magnifico.
Solo di recente ho recuperato Pacific Rift e Apocalypse.... ma 'sta notizia mi ha fatto cadere le pelotas ...
Toni95
Nooo... Pacific rift è il mio Motorstorm preferito... sad.gif
Pikakeroro
a me, invece girano, visto che chiudono i server di teoj per psp (che devo ancora comprare!!!)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.