Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CF PRO ONLINE presto disponibile anche per PSP 1000 (FAT)
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Homebrew & Hacking PSP
kakarotto


Coldbird ha da poco rivelato che il CLIENT PRO che permette di giocare online con i giochi Psp che supportano il solo multiplayer locale (ad-hoc) sarà compatibile anche con le PSP 1000 (FAT).
Ricordo che il CLIENT PRO necessita di Custom Firmware PRO C e che fino ad oggi era possibile utilizzarlo solo su Psp con 64mb di RAM: 2000, 3000, Go.

A breve la release, intanto vi lascio alle parole del Coder, sotto spoiler:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Sorry for my long absence... I've been busy in the Vita Scene (and still am).
However I've got some good news for you guys... I've found a way to make Prometheus Online run on 1g units.

It's dirty, but it works and gives us 4MB extra RAM on 1g - enough to do online gaming!

I will try to update the sourcecode in the near future with some 1g unit compatiblity patches. smile.gif

Tra le altre novità interessanti è da tener d'occhio la frase "sono stato (e sono ancora) impegnato nella Scena PS Vita"
Naruke
come fa a "regalare" 4 mb di ram ad una console scusate? così è come overclockare la console e magari la CPU ne risente
OniAle
CITAZIONE (kakarotto @ Sunday 22 July 2012 - 21:46) *
"sono stato (e sono ancora) impegnato nella Scena PS Vita"

Fuck yeah! biggrin.gif
kakarotto
CITAZIONE (Naruke @ Sunday 22 July 2012 - 22:17) *
come fa a "regalare" 4 mb di ram ad una console scusate? così è come overclockare la console e magari la CPU ne risente


verosimilmente-secondo me eh-disabilita alcune funzioni della 1000 che richiedono Ram.
In ogni modo, aspettiamo di vedere cosa tira fuori. Tranquilli che per quanto riguarda Psp e Hacking il ragazzo ha i controcoglioni
Ale the best
CITAZIONE (kakarotto @ Sunday 22 July 2012 - 22:33) *
CITAZIONE (Naruke @ Sunday 22 July 2012 - 22:17) *
come fa a "regalare" 4 mb di ram ad una console scusate? così è come overclockare la console e magari la CPU ne risente


verosimilmente-secondo me eh-disabilita alcune funzioni della 1000 che richiedono Ram.
In ogni modo, aspettiamo di vedere cosa tira fuori. Tranquilli che per quanto riguarda Psp e Hacking il ragazzo ha i controcoglioni

Oppure comprimerà in qualche modo i file/processi presenti sulla RAM (c'era una funzione simile su qualche versione della cyanogenmod, con varie percentuali di compressione).
Quindi non "regala" RAM: la RAM totale è sempre la stessa.
L'Overclock del processore è tutta un'altra cosa; tranquilli che non ci saranno problemi.
-Cloud49-
CITAZIONE
fino ad oggi era possibile utilizzarlo solo su Psp con 64mb di RAM: 2000, 3000, Go.


come solo? io ho la psp 1004 con cf 6.60 pro c permanente e nn mi da nessun problema.
Ale the best
CITAZIONE (-Cloud49- @ Monday 23 July 2012 - 11:16) *
CITAZIONE
fino ad oggi era possibile utilizzarlo solo su Psp con 64mb di RAM: 2000, 3000, Go.


come solo? io ho la psp 1004 con cf 6.60 pro c permanente e nn mi da nessun problema.

Il Custom Firmware è disponibile per tutte le PSP, la funzione Online del PRO C solo per quei modelli.
-Cloud49-
a ok avevo frainteso la frase
kakarotto
update:

in poche parole, Coldbird è riuscito a farlo funzionare su 1g ma persistono due problemi:
-la OSK non funge---> risolto da Coldbird in questo modo: ogni volta che la tastiera appare a schermo viene scritto "test"
-C'è un problema con la libreria dei salvataggi: non vengono letti. Risolto creato dei salvataggi decriptati che funzionano. Problema: non vanno i salvataggi ufficiali su cf se attivo il client online e viceversa
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.