Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PSP] Summon Night torna in grande stile su PSP
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > News Generali PSP
Ryan95


Quest'anno Namco Bandai vuole riportare in auge una particolare saga che ha spaziato su svariate piattaforme, ma che in maggior parte č giocabile sulle console Sony: si tratta di Summon Night.
Infatti il primo capitolo della saga, originariamente uscito su Playstation One (gią presente nel Playstation Store giapponese come classico PSOne), costerą 300„ fino al 29 Agosto, giorno in cui sarą anche rilasciato Summoner Night 2, al prezzo promozionale di 300„, fino al 26 Settembre.
Ma non č tutto: infatti sul sito ufficiale visitabile qui ci sono anche le date di uscita dei remake per PSP di Summon Night 3 e 4, rispettivamente il 4 Ottobre e il 15 Novembre.
Infine č in sviluppo anche un quinto capitolo, di cui tuttavia al momento si sa ben poco.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere questa serie arrivare in Occidente in una veste rinnovata?
francescoc
Gran bella serie.. Ma l'occidente ormai mi sembra abbandonato :-(
Xehanort
se hanno voglia lo faranno uscire su Vita, sicuramente non su PSP (in occidente, ovviamente)...qui da noi la buon vecchia PSP č stata abbandonata al suo destino anche prima dell'arrivo di Vita...
francescoc
Che poi io non capisco..
Qualora decidessero di farlo uscire su vita , almeno la traduzione dovrebbero farla, quindi io non credo che sarebbe un lavoro pazzesco fare la versione tradotta anche per psp.
E a questo punto metterlo almeno in vendita tramite il digital download non gli costerebbe niente :-(

Quindi o non li vedremo mai titoli del genere (Su tutti mi dispiace per type 0) , oppure sono convinto che li vedremo su vita e psp..
Chian23
se escano su vita e in america o europa sono miei ^^
ho giopcato ai due summon night per il gba ma erano solo dei spin of.
Vorrei almeno giocare il primo solo che non capisco il giapponese xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.