Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: giochi psp!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
macoxx91
ciao ragazzi! ho acquistato jack and dexter dallo store (che sarebbe per la psp ma ora è compatibile anche x vita) ed ho notato una grossissima differenza di grafica rispetto ai giochi che nascono proprio x vita!! mi chiedevo: forse sono stato sfortunato ed è quel gioco che non si vede molto bene in hd.... oppure tutti i giochi che erano x psp forse sulla vita fanno un po cagare per quanto riguarda la grafica??
grazie smile.gif
OniAle
CITAZIONE (macoxx91 @ Monday 16 July 2012 - 09:53) *
ciao ragazzi! ho acquistato jack and dexter dallo store (che sarebbe per la psp ma ora è compatibile anche x vita) ed ho notato una grossissima differenza di grafica rispetto ai giochi che nascono proprio x vita!! mi chiedevo: forse sono stato sfortunato ed è quel gioco che non si vede molto bene in hd.... oppure tutti i giochi che erano x psp forse sulla vita fanno un po cagare per quanto riguarda la grafica??
grazie smile.gif

Beh sì, essendo per PSP la resa visiva è quella della scorsa generazione, tieni premuto sul touch screen per qualche secondo e attiva i filtri, migliora leggermente.
kakarotto
Considera pure la maggiore risoluzione dello schermo Vita vs psp.
È un po' come giocare alla gen precedente(ps2 e prima) su una tv full hd: inevitabilmente la resa era migliore sui vecchi schermi CRT a 640x480

Poi è ovvio, psp graficamente secondo me regge ancora molto bene, ma il paragone con Vita non lascia scampo.. Ed è sempre stato così ... A parte nel caso Wii/cubo biggrin.gif ....
macoxx91
wow è migliorato di tanto cn i filtri!! graziee wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.