Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: tekken 6
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
macoxx91
ciao ragazzi! tra i tanti giochi che mi appassionano c'è tekken!! ho visto nel ps store che c'è tekken 6 a 19,90! verso fine anno uscirà tekken tag tournament 2 per ps vita... non so se prendere già adesso tekken 6... per caso qualcuno d voi ha giocato a tekken 6? oppure a tekken tag? ho bisogno di qualche vostro consiglio!! wink.gif
premetto che a me piace molto il fatto dell'arcade che man mano che lo finisci sblocchi nuovi personaggi!!! smile.gif
grazie in anticipooo smile.gif
Alexander
Direi di aspettare e prendere il Tag 2, che si preannuncia il miglior Tekken sulla faccia della terra.
E poi il 6 è un leggero flop ... non so su PSP cosa ci sia e cosa non, però consiglio si aspettare wink.gif
khadia
per la mia modesta opinione il miglior TEKKEN di sempre resta il terzo capitolo i capitoli seguenti a parte il TAG sono abbastanza anonimi
macoxx91
capito!! ma nel tag piu si va avanti nel gioco e più hai la possibilità d sbloccare nuove cose? i personaggi li sblocchi giocandi o puoi giocare si dasubito cn tutti i personaggi? smile.gif
Alexander
Tekken Tag Tournament aveva diversi personaggi da sbloccare.
Il secondo non lo so, spero di sì.

@khadia: Sì e no direi. Certo, Tekken 3 per Playstation fu magnifico, ma Tekken Tag, cioè un capitolo con TUTTI i personaggi (eccetto Gon, Dr. Boskonovitch e Angel mi pare) era ancora più magnifico e in più aveva la possibilità di usarne due alla volta, imho, l'ha reso il capitolo più divertente della saga.
Infatti ho goduto nel rigiocarlo su PS3 platinandolo. Troppo bello.
khadia
CITAZIONE (Alexander @ Thursday 12 July 2012 - 16:22) *
@khadia: Sì e no direi. Certo, Tekken 3 per Playstation fu magnifico, ma Tekken Tag, cioè un capitolo con TUTTI i personaggi (eccetto Gon, Dr. Boskonovitch e Angel mi pare) era ancora più magnifico e in più aveva la possibilità di usarne due alla volta, imho, l'ha reso il capitolo più divertente della saga.
Infatti ho goduto nel rigiocarlo su PS3 platinandolo. Troppo bello.

no io parlo di ARCADE non di conversioni ,oggi comunque non si parla piu' di conversioni visto la potenza delle console dei oggi
Alexander
Ah scusa! biggrin.gif
Non ho mai giocato Tekken 3 versione arcade, però sapevo che la versione arcade del Tag era squallida, o sbaglio?
khadia
CITAZIONE (Alexander @ Thursday 12 July 2012 - 16:44) *
Ah scusa! biggrin.gif
Non ho mai giocato Tekken 3 versione arcade, però sapevo che la versione arcade del Tag era squallida, o sbaglio?

si parecchio ho per le mani il cabinato originale nel senso che ce l'ha in magazzino il mio amico noleggiatore e si e' stata una MERA MANOVRA COMMERCIALE il TAG versione COINOP e' abbastanza piatto gira su sistema NAMCO SYSTEM 12 lo stesso di SOUL CALIBUR e POINT BLANK 2\3 per intenderci che poi come architetture hardware altro non e' che un derivato diretto della PLAYSTATION 1 la versione console invece con modalita' aggiuntive merita
macoxx91
puo darsi che aspetterò tekken tag.. anche se c'è una forza oscura che mi vuole fare comprare tekken 6!! tongue.gif lol
megazx
CITAZIONE (macoxx91 @ Thursday 12 July 2012 - 21:24) *
puo darsi che aspetterò tekken tag.. anche se c'è una forza oscura che mi vuole fare comprare tekken 6!! tongue.gif lol

lascia perdere il 6 per psp che è nà ciofeca, i personaggi sono lentissimi e cè un ritardo di input, in pratica fa pena ed è molto meglio il 5 solo che su store non ci sta
il tag non mi è mai piaciuto quindi non parlo
macoxx91
CITAZIONE (megazx @ Thursday 12 July 2012 - 23:34) *
CITAZIONE (macoxx91 @ Thursday 12 July 2012 - 21:24) *
puo darsi che aspetterò tekken tag.. anche se c'è una forza oscura che mi vuole fare comprare tekken 6!! tongue.gif lol

lascia perdere il 6 per psp che è nà ciofeca, i personaggi sono lentissimi e cè un ritardo di input, in pratica fa pena ed è molto meglio il 5 solo che su store non ci sta
il tag non mi è mai piaciuto quindi non parlo

ok allora non lo prendo!! ihihi
lox3088
Quindi tekken tag tournament 2 per ps esce a fine anno?...adesso sono indeciso se prenderlo su ps3 o su vita voi che dite?saranno due versioni differenti?(dlc o personaggi ecc..)
Naruke
penso proprio che il gioco sia la stessa cosa, cambierà solo la console
esce a settembre se non sbaglio
genocide79
Se prendi tekken 6 con l'idea di sbloccare personaggi man mano sappi che già dal 5 li trovi tutti sbloccati già dalla prima partita. L'unica cosa che sbocchi sono il boss finale ed i vestiti giocando nella modalità storia. E penso che Tag Tournament 2 segua la stessa strada....
-Cloud49-
Io ti consiglio la versione per PS Vita cosi ci giochi ovunque.
macoxx91
ragazzi x ps3 esce a metà settembre.... x ps vita esce poi a novembre!! sad.gif((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
Chian23
Ma se vuoi tekken da adesso poi semplicemente prenderlo e poi quando esce tag 2 te lo compri

Su PS3 l'ho preso a 14,90€ su XGames
Non lo trovo cosi male!
Io non sono un forte appazionato di fighthing games ma questo l'ho trovato bello e penso che lo platinero visto che i trofei online si puono fare benissimo da soli
Boh.. vedi tu ^^
Almeno il prezzo non e cosi elevato ^^ di tekken 6 intendo ^^
Venal
In Tekken Tag 1 c'è Angel.
Io sono un professionista di Tekken e ti direi di prenderli solo per PS3 perchè i tempi di gioco cambiano se giochi su piccole console.
Io Tekken li ho tutti, se hai gli altri capitoli allora il 6 è d'obbligo ma come hanno detto gli altri TTT2 sarà il miglior Tekken.
macoxx91
aspetterò TT2! cmq io nn possiedo ps3 sad.gif quindi lo prenderò su vita! anche se so xfettamente che giocare su ps3 cn i joystick piu grossi deve esere un'altra cosa...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.