Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PSP] In sviluppo One Piece Romance Dawn *UPDATE*
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > News Generali PSP
Ryan95

Sembra che non sia ancora giunto per i possessori nipponici della PSP il momento di mandarla in pensione: infatti Namco Bandai ha rivelato che un RPG basato sulla famosa serie di One Piece è in sviluppo per tale console: si tratta di One Piece Romance Dawn . E' stupefacente non solo che il gioco sia per la PSP, ma che sia anche il primo titolo della serie ad approdare sulle portatili Sony.

Ad ogni modo, come già accennato, il titolo rispecchierà in molte caratteristiche il genere del gioco di ruolo, come nella personalizzazione e nella crescita dei personaggi, di cui al momento è stato solo rivelato Luffy , e nelle scelte in battaglia tramite icone rappresentanti l'utilizzo di oggetti, la fuga, l'attacco ed altre ancora; tuttavia il sistema di battaglia sarà qualcosa di più che un semplice meccanismo a turni, come rassicura Weekly Jump, la rivista che ci svela anche il primo screenshot in alto.

Namco Bandai ha aperto un sito teaser, dove è possibile trovare nuovi immmagini del gioco.

One Piece Romance Dawn uscirà in Giappone quest'Inverno. Come al solito nessuna info riguardo un'eventuale uscita oltreceano.

Update:
In spoiler il trailer di gioco:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
francescoc
Eh non c'è niente da fare.. tocca imparare il giapponese se voglio ancora giocare con la PSP...
alucard86
La cosa più stupefacente è che si siano finalmente decisi di fare un rpg su onepiece.
Chian23
tanto tempo fa e uscito un rpg di one piece su gameboy advance ^^
OniAle
La cosa idiota è che potevano farlo uscire su Vita <.<
Xehanort
ma è magnifico!!! quindi mi state dicendo che comincieranno a fare i titoli che aspetto su Vita solo quando uscirà la prossima console portatile???

.___________________________________. abbastanza allibito dalla notizia che ho appena letto...
Daviex
Come ti sei permesso di scrivere Rubber, ti prego di cambiarlo con Luffy per lo meno xD
alucard86
Effettivamente è una scelta stupida, un gioco che potrebbe far impennare le vendite della vita lo fanno per psp sleep.gif .
PukkaNaraku
CITAZIONE (Daviex @ Thursday 12 July 2012 - 00:16) *
Come ti sei permesso di scrivere Rubber, ti prego di cambiarlo con Luffy per lo meno xD


Io avrei optato per il più bello, ma soprattutto ufficiale italiano, Rufy! Luffy, anche se è la traslitterazione scelta da Oda, mi ha sempre fatto altamente cagare a spruzzo! pinch.gif
Ryan95
Piccolo update, adesso è visitabile un sito apposito per il gioco
alucard86
Trailer :
Ryan95
CITAZIONE (alucard86 @ Monday 23 July 2012 - 22:05) *
Trailer :

Aggiunto! Grazie per la segnalazione biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.