Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: funzioni di near!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Networking PS Vita
macoxx91
ragazzi io ho aperto near... ma l'unica cosa che fā e farmi vedere tutti quelli che hanno ps vita nei miei paraggi... ma nn posso contattarli... come cavolo si fā??
help please... e dato che nn so usarlo, magari si possono fare altre cose che non so!! smile.gif
Gin
facilissimo!
scegli la persona che vuoi contattare o aggiungere come amico, cliccaci sopra, ti apre una finestra dove porta i giochi di quella persona,
sempre in questa nuova finestra, tocca semplicemente l immagine o avatar (quel faccino in alto a sinistra) e t portera su un altra finestra dove e possibile vedere tutti i trofei, mandare messaggi ed inoltrare la richiesta d amicizia..
macoxx91
CITAZIONE (Gin @ Wednesday 11 July 2012 - 10:02) *
facilissimo!
scegli la persona che vuoi contattare o aggiungere come amico, cliccaci sopra, ti apre una finestra dove porta i giochi di quella persona,
sempre in questa nuova finestra, tocca semplicemente l immagine o avatar (quel faccino in alto a sinistra) e t portera su un altra finestra dove e possibile vedere tutti i trofei, mandare messaggi ed inoltrare la richiesta d amicizia..

aa okok grazie !! wink.gif)))
Xehanort
io invece ho un altro problema...near trova gli utenti (mi dice "trovati 20 utenti nelle vicinanze") poi quando faccio VIAGGIO per vedere chi ha trovato non mi fa selezionare il profilo di nessuno..
Gin
xehanort:
ok, dopo che fai viaggi ti appare una schermata con alcuni titoli di gioco? toccane uno e dovrebbe portarti sul "radar viaggi", giusto?
macoxx91
si esatto!! a me funziona!! smile.gif
megazx
c'č possibilitā di vedere con una mappa (tipo google maps) dove sono gli altri di preciso (zona o simili)?
macoxx91
CITAZIONE (megazx @ Wednesday 11 July 2012 - 16:17) *
c'č possibilitā di vedere con una mappa (tipo google maps) dove sono gli altri di preciso (zona o simili)?

mm mi pare d no!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.