Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aggiunta fondi PSN da Postepay
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Hardware & Hacking PS Vita
tobyax
salve a tutti, e da 3-4 giorni, ovvero da quando ho preso una psvita che provo ad aggiungere fondi al psn tramite postepay, senza però mai riuscirci, mi da sempre errore "
Le informazioni della carta di credito non sono valide. Verificare attentamente i dati inseriti." ovviamente i dati sono tutti correti
nella postepay ci sono 14€ e io volevo aggiungere 10€ al conto del psn, non capirso il perche
ho gia letto tutti i post su questo problema, provato tutte le varie soluzioni, ma senza arrivare ad una conclusione positiva...
mi aiutate
non ditemi di usare le psn card, che qui non ci sono.. mi tocca fare 35km per arrivare ad un gs o altro.
grazie...
Pikakeroro
CITAZIONE (tobyax @ Monday 9 July 2012 - 11:38) *
salve a tutti, e da 3-4 giorni, ovvero da quando ho preso una psvita che provo ad aggiungere fondi al psn tramite postepay, senza però mai riuscirci, mi da sempre errore "
Le informazioni della carta di credito non sono valide. Verificare attentamente i dati inseriti." ovviamente i dati sono tutti correti
nella postepay ci sono 14€ e io volevo aggiungere 10€ al conto del psn, non capirso il perche
ho gia letto tutti i post su questo problema, provato tutte le varie soluzioni, ma senza arrivare ad una conclusione positiva...
mi aiutate
non ditemi di usare le psn card, che qui non ci sono.. mi tocca fare 35km per arrivare ad un gs o altro.
grazie...

sei VERAMENTE sicuro di aver messo tutti i dati correttamente?
al massimo, ordina 2 psn card da amazon...
biggrin.gif
TizioVerde
Anche nome ed indirizzo sono corretti e corrispondenti all'intestatario della carta?
Se non lo sono non funziona, testato personalmente.
tobyax
tutto uguale, dati postepay esatti, dati di fatturazione esatti e dati account esatti... ora cmq dice che non è possibile aggiungere fondi e di riporvare più tardi..

nel mentre sono stato pure bannato dal sito di quei fottuti sonary... ecco perché mi ero ripromesso di non comprare più un dispositivo sony...

ste cose mi fanno imbestialire...
Pikakeroro
CITAZIONE (tobyax @ Monday 9 July 2012 - 11:57) *
tutto uguale, dati postepay esatti, dati di fatturazione esatti e dati account esatti... ora cmq dice che non è possibile aggiungere fondi e di riporvare più tardi..

nel mentre sono stato pure bannato dal sito di quei fottuti sonary... ecco perché mi ero ripromesso di non comprare più un dispositivo sony...

ste cose mi fanno imbestialire...

O.ò
in che senso ti sei fatto bannare?
che cavolo hai combinato?
XD
tobyax
che ne so, ho chiesto perché non si riusciva ad usare una postepay sul PSN, , ho atteso giorni che qualcuno di sony desse delle risposte, alla fine mi sono innervosito e ho infamato sony, sempre però con toni abbastanza pacati, al che mi hanno bannato per 10000 minuti, più o meno una settimana..
tobyax
visto che non ce verso di usare la postepay in quel cavolo di psn di merda, qualcuno sa dove poter comprare della psn card da internet dove inviano direttamente il codice?
TizioVerde
Non è che ci sia bisogno di usare questi termini.
Anche perchè il problema è molto probabilmente sbagli qualcosa tu, io ho preso FFIX 2 minuti fà usando proprio una Poste Pay.
tobyax
CITAZIONE (TizioVerde @ Monday 9 July 2012 - 19:18) *
Non è che ci sia bisogno di usare questi termini.
Anche perchè il problema è molto probabilmente sbagli qualcosa tu, io ho preso FFIX 2 minuti fà usando proprio una Poste Pay.

impossibile che io sbagli, ho ricontrollato tutto ed è tutto perfetto, ho pure messo altri soldi nella postepay, per un totale di 25€ e spicci, ho provato ad aggiungere al portafoglio 10€, non ce verso, mi dice che in questo momento non è possibile aggiungere fondi e di riprovare più tardi, errore su psvita NP-2244-2
OniAle
A quanto leggo è un problema comune ultimamente, come soluzione prova a cancellare i dati di fatturazione e riprova.
tobyax
CITAZIONE (OniAle @ Monday 9 July 2012 - 19:58) *
A quanto leggo è un problema comune ultimamente, come soluzione prova a cancellare i dati di fatturazione e riprova.


ho provato anche quel sistema li, senza risultati...
OniAle
CITAZIONE (tobyax @ Monday 9 July 2012 - 21:38) *
CITAZIONE (OniAle @ Monday 9 July 2012 - 19:58) *
A quanto leggo è un problema comune ultimamente, come soluzione prova a cancellare i dati di fatturazione e riprova.


ho provato anche quel sistema li, senza risultati...

E l'unica mi sa allora è aspettare =(
A quanto ho capito è un problema tecnico, quindi dipende da loro, finchè non risolvono la situazioni rimane così.
tobyax
CITAZIONE (OniAle @ Monday 9 July 2012 - 21:59) *
CITAZIONE (tobyax @ Monday 9 July 2012 - 21:38) *
CITAZIONE (OniAle @ Monday 9 July 2012 - 19:58) *
A quanto leggo è un problema comune ultimamente, come soluzione prova a cancellare i dati di fatturazione e riprova.


ho provato anche quel sistema li, senza risultati...

E l'unica mi sa allora è aspettare =(
A quanto ho capito è un problema tecnico, quindi dipende da loro, finchè non risolvono la situazioni rimane così.


il problema è che almeno lo dicessero chiaramente, invece di sbattere fuori la gente dal loro forum, sei stato più utile tu che almeno hai cercato una motivazione, che loro. proviamo ad aspettare qualche giorno, anche se dubito che si risolverà...
megazx
se hai un pc con windows prova a scaricare media go (programma per gestire la psp e altre cose) che ti manda sullo store per la psp ed aggiungi i fondi da li (che da quel che ho capito la scheda l'hai gia registrata no?) che tanto vengono sempre messi sul profilo ed utilizabbili su tutte e 3 le consolle
tobyax
CITAZIONE (megazx @ Monday 9 July 2012 - 22:56) *
se hai un pc con windows prova a scaricare media go (programma per gestire la psp e altre cose) che ti manda sullo store per la psp ed aggiungi i fondi da li (che da quel che ho capito la scheda l'hai gia registrata no?) che tanto vengono sempre messi sul profilo ed utilizabbili su tutte e 3 le consolle



no uso mac...
tobyax
finalmente l aggiunta fondi è riuscita....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.