Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi PSVita venduti elettronicamente
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
marcatore
Ho una domandina da farvi.
Quando si acquistano giochi scaricandoli tra le informazioni della licenza c'è il numero massimo di attivazioni (o comunque viene evidenziato che esiste un limite alle attivazioni del gioco) e nella guida del PS store trovo sempre e solo riferimenti ai limiti di attivazione.

La mia domanda è: il fatto che non trovo esplicitato da nessuna parte che una volta fatto l'acquisto esiste un limite di download (ammettendo di non cambiare mai dispositivo) significa che posso scaricare il gioco quante volte voglio??

Io immagino di sì per due ragioni:
- chi ha schede di memoria da 8 o 4 Gb verrebbe molto penalizzato proprio nell'acquisto di altri giochi
- se ci fosse un limite penso (e spero) che verrebbe dichiarato nelle informazioni della licenza d'uso.

Che dite??

Grazie
TizioVerde
Il limite c'è solo nel numero dei dispositivi che utilizzano il gioco contemporaneamente e dovrebbe essere di 2.
Il download invece puoi farlo quante volte vuoi.
marcatore
ok..grazie...

in effetti non avrebbe tanto senso in altro modo...
saburo
Scusascusascusa, perdona la mia ignoranza. Ho una psvita e ho comprato tantissimi giochi dallo store.
Volevo comprarne una per mio fratello ma mi giravano le scatole a ri-spendere tutti sti soldi... e invece volete dirmi che posso scaricarli su un altra psvita e avere tutti e due gli stessi giochi?
TizioVerde
In teoria credo di sì ma dato che Vita permette di usare un solo account alla volta credo che diventi problematico connettersi al PSN.
fast83
CITAZIONE (TizioVerde @ Tuesday 10 July 2012 - 03:14) *
In teoria credo di sì ma dato che Vita permette di usare un solo account alla volta credo che diventi problematico connettersi al PSN.


Avevo chiesto la stessa cosa sul forum ufficiale PlayStation Uk, e mi hanno risposto che non c'è alcun problema a mettere lo stesso account su diverse PS Vita, l'unica cosa da NON fare è connettersi al PSN nello stesso momento: magari ti va bene per un po', magari dopo venti secondi bannano una PS Vita o entrambe per clonazione del profilo.
E' una possibilità remota, ma c'è eccome... wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.