Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Notiziona: Virtua Tennis 4: World Tour Edition
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
Darkakira
Ragazzi, ho dato un occhiata veloce ma non ho trovato nulla, e se è gia una notizia risaputa mi scuso per aver postato. Ho appena effettuato laccesso allo store, e con mia grande felicità ed anche stupore ho notato il costo del gioco sopra citato a € 19,90!! Mi meraviglia che la Sony non l'abbia inclusa nella lista offerte della settimana... Io lo prendo al volo tongue.gif aspettavo proprio un ribasso del genere!

ATTENZIONE: Offerta valida solo da oggi, fino a domenica 8!!!
ido
io l'ho preso, per 20 euro si può fare, ma il prezzo normale (40 euro) o nuovo/usato su cartuccia (io l'ho visto solo a partire da 25 euro + spedizione) è troppo alto per un gioco che su console è uscito nei primi mesi del 2011
Robertino75
effettivamente 20€ per virtua tennis 4 per psvita non è affatto male...ci sto pensando se prenderlo, visto che era mia intenzione comprarlo prima o poi...cmq il fatto che il gioco sia uscito nel 2011 su console casalinga a poco a che vedere con il prezzo che ha su portatile...visto che su portatile non è uscito nel 2011 ma a febbraio 2012.
inzialmente poi stava a 44.90 o 49€ se non sbaglio, mi riferisco a quando è uscito.
rez78
Io lo presi,a suo tempo,a prezzo pieno. E non me ne pento affatto! Ho sempre amato la saga,sin dai tempi Dreamcast.... smile.gif
Darkakira
Io volevo prenderlo da tempo, ma onestamente volevo spendere meno di 30 euro....ultimamente mi butto sui giochi "low-cost". Devo dire ceìhe sono rimasto piacevolmente sorpreso, è tutto fatto molto bene e tenendo conto che era dai tempi PS2 che non gioco ad un VT, devo dire che è anche migliorato sotto l'aspetto del "puro arcade". Ora trovo che sia leggermente piu realistico. Inoltre la carriera e l'online ben fatto (chi esce dalla partita da vero coglione, riceve
una penalità ugualmente!!) gli danno un ottima longevità! Quindi cosa dire: se non lo avete comprato ancora ed avreste voluto farlo, fatelo adesso!!
Robertino75
alla fine mi sono fatto "coraggio" e l'ho preso...lo sto scaricando ora, 1255mb quindi non occupa neanche troppo su memory stick e fortunatamente ho ancora parecchio spazio dei 14gb, circa 10gb.
a 19.90€ mi dispiaceva troppo non prenderlo XD
genocide79
Mannaggia! Qualcuno può confermare che la promozione è finita ieri? Sono fuori casa fino a mercoledì e non posso scaricarlo prima..... (; _ ; )
Robertino75
si te lo confermo io, è tornato da oggi a 39.99€, ho guardato proprio ora...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.