Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come tenete la vostra Ps3?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Hardware & Hacking PS3
OniAle
Come da titolo biggrin.gif
Ho letto che verticalmente scalda meno, sia slim che fat, voi che dite?
Effettivamente dopo poco la mia slim, messa in orizzontale è caldina D:
Robertino75
orizontale ps3 60gb del dayone biggrin.gif
p.s : ma che significa ---->D:
Naruke
Orizzontale solo perchè è più bella esteticamente (la slim)
mentre la FAT la tenevo verticale
OniAle
CITAZIONE (Roberto36 @ Tuesday 3 July 2012 - 19:25) *
orizontale ps3 60gb del dayone biggrin.gif
p.s : ma che significa ---->D:

E' la faccina arrabbiata wink.gif
sinistro
Sempre tenuta in orizzontale, ma se mi dite che verticalmente scalda meno la prima cosa che faccio quando torno a casa è girarla!
Pikakeroro
orizzontale...
è più comodo mettere i dischi (evito che mi scivolino... XD) e non ho lo spazio per metterla in verticale (anche se, è abbastanza brutta la slim in verticale...)
Daviex
Io la tengo in negozio biggrin.gif
Xehanort
verticale...più che altro perchè non ho spazio per tenerla in orizzontale...
.Fra.
La prima risposta che mi è venuta in mente alla tua domanda è stata "piena di polvere", sulla fat, grazie al lucido, la polvere si nota veramente tantissimo.
Comunque orizzontale, questione di spazio.
megazx
orizontale... a mio padre piace piu cosi la sua slim (a me in verticale cade)
TizioVerde
Verticale perchè scalda meno e quindi fà meno rumore.
snake75
Entrambe orizzontali, sia la fat 60 giga che la slim 120. Ho problemi di spazio purtroppo e la postazione in verticale se l'era già aggiudicata il 360 biggrin.gif
psmaniaco
io ho una fat 80gb e la tengo verticale semplicemente perchè nel mobiletto dove la tengo (insieme ad altre console) in orizzontale non ci starebbe tongue.gif
Venal
Come la maggioranza degli utenti anche io l'ho messa orizzontale.
rdaelmito
In verticale con relativo stand comprato a parte (ho la versione Slim), sotto la scrivania pc con tanto bello spazio per farle prendere più aria possibile - la puoi mettere come ti pare, ma la PS3 scalda veramente tanto closedeyes.gif
Darsil
Orizzontale, visto che sta sul ripiano per la tastiera di un vecchio mobiletto per PC. A dire il vero la mia Slim non sembra scaldarsi molto, nemmeno quando fa più caldo. huh.gif
E poi così a fianco della TV posso mettere in verticale la Wii di mio fratello, quando la spostiamo da me. tongue.gif
OniAle
Per chi la usa verticale ed ha la slim, che stand usate?
fast83
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 4 July 2012 - 17:20) *
Per chi la usa verticale ed ha la slim, che stand usate?


Io la tengo verticale ma non ho nessuno stand... sta in piedi senza problemi! Non è massiccia come la Phat che le sta di fianco, ma non è neanche traballante...

Comunque, io ho tutte le console in verticale, quindi in ordine da vicino alla TV Ps3 Slim, Ps3 Phat, X360, Wii.
In casa mi prendono per il culo perché ogni volta che compro qualcosa di tecnologico controllo subito e poi dico "Guarda, puoi metterlo anche in piedi!" pinch.gif
Volfreja
CITAZIONE (.Fra. @ Tuesday 3 July 2012 - 21:42) *
La prima risposta che mi è venuta in mente alla tua domanda è stata "piena di polvere", sulla fat, grazie al lucido, la polvere si nota veramente tantissimo.
Comunque orizzontale, questione di spazio.

Avevo pensato la stessa cosa. XD

Fat 60 giga verticale.... tranne quando c'era il terremoto che ho coricato sia lei che la 360 per paura di assistere ad un costoso domino videoludico. ._.
OniAle
CITAZIONE (fast83 @ Wednesday 4 July 2012 - 17:24) *
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 4 July 2012 - 17:20) *
Per chi la usa verticale ed ha la slim, che stand usate?


Io la tengo verticale ma non ho nessuno stand... sta in piedi senza problemi! Non è massiccia come la Phat che le sta di fianco, ma non è neanche traballante...

Comunque, io ho tutte le console in verticale, quindi in ordine da vicino alla TV Ps3 Slim, Ps3 Phat, X360, Wii.
In casa mi prendono per il culo perché ogni volta che compro qualcosa di tecnologico controllo subito e poi dico "Guarda, puoi metterlo anche in piedi!" pinch.gif

si è vero, si regge, però non avendo i gommini c'ho paura che si riga (si, ci tengo assai alla mia rossa).
Pikakeroro
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 4 July 2012 - 18:24) *
si è vero, si regge, però non avendo i gommini c'ho paura che si riga (si, ci tengo assai alla mia rossa).

ma non è zigrinata?
come diavolo fa a rigarsi?
al massimo, metticene te un paio..
XD
rdaelmito
Se è come la versione nera, i bordi sono lucidi (ed infatti i miei sono diventati a strisce dry.gif).

Io ho preso quello di GameStop, al tempo pagato 10€ con qualche piccolo magheggio invece di 15€, ha pure un hub con 4 porte USB che devo dire è molto comodo. Fa il suo sporco lavoro, è vero che la Slim si regge, ma non è molto stabile e basta poco per farla cadere, soprattutto nel mio caso avendola sotto la scrivania i calci son sempre dietro l'angolo pinch.gif. Unica pecca: il "marchione" di GameStop, è veramente osceno, ma ci metti sopra un bell'adesivo nero e passa la paura.
Mikee
sdraiata comodamente in orizzontale (ps3 slim). Così si impolvera meglio.
D4rkP3pp3
Se la avessi la terrei vicino al televisore.
OniAle
Vi aggiorno dopo aver comprato lo stand verticale ed aver effettuato alcuni test: la console scalda leggermente meno, però una volta fredda si raffredda più velocemente wink.gif
Virpe
Quando ce l'avevo era verticale. Però quando la ricompro sarà sicuramente orrizzontale, lei o la Ps4 smile.gif
Dragon Chan
Odio e detesto la mania di tenere le console in verticale; sarò anche vecchia scuola ma per me la console è orizzontale.

Mai usata, dunque, nessuna delle mie console in verticale.

biggrin.gif
genocide79
ps3 slim orizzontale, wii e xbox360 phat verticale.
Aliz
Ps3 Slim in verticale, senza basetta e ad altezza del mio collo. Amo il rischio! xD
francescoc
Sempre spenta.. tanto ormai mi è arrivato il led giallo :-(

è incredibile comunque che capiti così facilmente.. quasi ogni mio amico gli è successo..

Però per rispondere veramente al sondaggio prima la tenevo verticale..
Xehanort
forse avevo già risposto, ma la tengo in verticale per 2 motivi:
1) mancanza di spazio
2) se è in orizzontale mi da dei problemi ad espellere il cd/dvd/brd
Venal
Scusate se riapro questo topic molto vecchio. E' passato molto tempo da quando ho cambiato televisore e avendo preso un 50 pollici Sony, sono almeno 3/4anni che ho la PS3 in verticale. Davvero si riscalda di meno rispetto alla posizione orizzontale? In generale anche la WII e la XBOX360 si riscaldano di meno se si posizionano in verticale?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.