Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema xlink kai
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Go!
Musta93
Cercavo di connettere xlink kai alla mia psp, ma quando premo configurations mi esce la pagina e carica all'infinito
Puoi nn sono sicuro che funzioni perchè uno il mio nokia come modem con connessione vodafone,
è possibile che mi funzioni con questo tipo di connessione?
ci sono alternative a xlink kai?
grazie
francescoc
CITAZIONE (Musta93 @ Tuesday 3 July 2012 - 12:26) *
Cercavo di connettere xlink kai alla mia psp, ma quando premo configurations mi esce la pagina e carica all'infinito
Puoi nn sono sicuro che funzioni perchè uno il mio nokia come modem con connessione vodafone,
è possibile che mi funzioni con questo tipo di connessione?
ci sono alternative a xlink kai?
grazie



Si, installare il CFW PRO-C!
OniAle
Ecco a te: http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=10399
^^
Musta93
grazie per i linkm na con questo posso unare il modem nokia con vodafone per giocare online a mhfu via usb?
OniAle
CITAZIONE (Musta93 @ Tuesday 3 July 2012 - 13:40) *
grazie per i linkm na con questo posso unare il modem nokia con vodafone per giocare online a mhfu via usb?

Non saprei, devi provare.
Musta93
nella file txt hotspot dicono di mettere i ldome del rout, ma io cosa devo mettere se ho modem nokia ?
Pikakeroro
CITAZIONE (Musta93 @ Tuesday 3 July 2012 - 13:47) *
nella file txt hotspot dicono di mettere i ldome del rout, ma io cosa devo mettere se ho modem nokia ?


l'idirizzo SSID del tuo nokia in modalità router...
per esmpio, il mio modem si chiama "Genoveffo", allora sciverò "Genoveffo"...
il tuo cellulare, in modalità router, viene visto a tutti come "castoro", allora dovrai scrivere "castoro"...
devi vedere come si chiama il tuo cell. in modalità router...
potresti usare un pc, oppure la stessa psp quando ricerchi un acces point..
Musta93
ho messo modem nokia e51 #3 OTA sul file hotspot m ma quando entro su mhfu e cerco di entrare nelle stanze online mi dice impossibile
sul topic dice di abilitare Unlock Memory in PSP Games ma io nn ho questa opzione
OniAle
CITAZIONE (Musta93 @ Tuesday 3 July 2012 - 14:23) *
ho messo modem nokia e51 #3 OTA sul file hotspot m ma quando entro su mhfu e cerco di entrare nelle stanze online mi dice impossibile
sul topic dice di abilitare Unlock Memory in PSP Games ma io nn ho questa opzione

Ma hai il CFW PRO 6.XX C installato sulla PSP?
Musta93
si ho il pro-b10 permanente
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.