Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ATARI compie 40 anni e fa un regalo
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > The Other World > Smartphone World > Apple
khadia
Atari per festeggiare i 40 anni fa un regalo a tutti gli utenti di sistemi IOS quindi IPHONE e IPAD un aggiornamento speciale dell'app Atari's Greatest Hits: tutti i 100 videogiochi Atari della raccolta sono ora disponibili gratuitamente, per scaricarli andate qui
Atari's Greatest Hits
Alexander
Nooo, per Android niente?! D:

Comunque, auguri Atari! Peccato che non faccia più niente a livello di hardware (e te credo, con quel floppazzo del Jaguar...).
khadia
il JAGUAR come pure il 3DO di panasonic ebbero un solo difetto uscirono troppo presto nel senso che le softwarehouse dell'epoca non erano pronte a supportarle ,erano console che saltarono una generazione e purtroppo pagarono lo scotto
Alexander
Insomma, almeno il tuo discorso vale per il 3do, ma non tanto per il Jaguar. La console si definiva 64bit, quando in realtà non lo era minimamente. Se non ricordo male era appena più potente del mega drive... però non vorrei dire una vaccata.

By the way, nessuna info sulla versione android (ammesso che esista)?
khadia
il JAGUAR era piu' che altro una console 32\64 bit o come la definisco io da ex elettricista UN 32 BIT IN "PARALLELO" e comunque molto piu' potente deelle console 16 bit , praticamente era una via di mezzo tra SATURN e PLAYSTATION;
tornando in tema Atari's Greatest Hits e' disponibile per android ma per ora la PROMOZIONE e' disponibile solo per device IOS
Aliz
Grazie della segnalazione! Ne usufruisco al volo su iPad! wink.gif
Alexander


Casualmente l'Atari 5200, Lynx e Jaguar non si vedono asuhasuhushauah biggrin.gif (neanche il 7800 che non fu una brutta console, anzi)
tony8970
CITAZIONE (Aliz @ Thursday 28 June 2012 - 15:36) *
Grazie della segnalazione! Ne usufruisco al volo su iPad! wink.gif


Ti seguo a ruota!
Grazie per la segnalazione khadia!
khadia
CITAZIONE (Alexander @ Thursday 28 June 2012 - 15:43) *
Casualmente l'Atari 5200, Lynx e Jaguar non si vedono asuhasuhushauah biggrin.gif (neanche il 7800 che non fu una brutta console, anzi)

andiamo in ordine purtroppo il LYNX come pure il GAMEGEAR dovettero fronteggiare un problema di non poco conto ovvero L'ALIMENTAZIONE\BATTERIE che si consumavano in fretta e ricordiamo che all'epoca non esistevano i pack al litio ma si usavano pile stilo , il Lynx ce l'aveva un mio amico e consumava parecchio molto piu' del gamegear e questo ne decreto la fine ;
l'atari 5200 era praticamente un 2600 potenziato ma purtroppo non ebbe successo come il 2600 stessa sorte per il 7800 che essendo anzi un gran console per l'epoca ebbe i soliti problemi di diffusione e supporto infatti uscirono in tutto circa 70 giochi come anche per 5200 ne uscirono circa 70
Alexander
Il 5200 fu un totale fallimento, se non ricordo male, addirittura peggiore del Jaguar. Purtroppo parlo per "sentito dire", in quanto non ho potuto vivere nessnuo di questi momenti videoludici fantastici sad.gif
Mentre il 7800 non fu un flop, anzi se la giocava con il NES, o sbaglio?
khadia
CITAZIONE (Alexander @ Thursday 28 June 2012 - 16:15) *
Mentre il 7800 non fu un flop, anzi se la giocava con il NES, o sbaglio?

no il NES era superiore sia graficamente che come sonoro solo che il nes da noi arrivo' nel 1987 4 anni dopo il lancio giapponese invece l'atari 7800 nel 1984\85 ,poi va bhe il nes ebbe la KILLER APPLICATION Super Mario Bros che ne decreto' il successo planetario
Daviex
C'è pure su android:

https://play.google.com/store/apps/details?...e=search_result
khadia
CITAZIONE (Daviex @ Thursday 28 June 2012 - 19:31) *

CITAZIONE (khadia @ Thursday 28 June 2012 - 15:29) *
Atari's Greatest Hits e' disponibile per android ma per ora la PROMOZIONE e' disponibile solo per device IOS

IL GIOCO SI LA PROMOZIONE NO
Robertino75
ma i giochi erano gratuiti solo per tutto il 28 giugno giusto?perchè io l'ho scaricato ieri e si il programma è gratuito ma i giochi sono a pagamento....
tony8970
CITAZIONE (Roberto36 @ Saturday 30 June 2012 - 15:02) *
ma i giochi erano gratuiti solo per tutto il 28 giugno giusto?perchè io l'ho scaricato ieri e si il programma è gratuito ma i giochi sono a pagamento....


sìsì era solo per un giorno, e rimangono gratuiti fino a che non li elimini poi ovviamente vanno comprati (cosa che non accade se uno li compra giustamente).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.