Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Amazon mobile finalmente contiene lo shop ITA
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > The Other World > Smartphone World > Android
OniAle
Da ieri, l'app Amazon Mobile, versione portatile del sito amazon, ha finalmente inserito anche amazon.it!
Sarà quindi possibile fare acquisti comodamente dal vostro smartphone.

https://play.google.com/store/apps/details?...3AuYW5kcm9pZCJd
Aliz
O__o da ieri? Io uso quella per iOS da almeno 6mesi e c'è sempre stato anche lo store ita, non capisco come mai tutto questo tempo! xD
OniAle
CITAZIONE (Aliz @ Friday 15 June 2012 - 17:01) *
O__o da ieri? Io uso quella per iOS da almeno 6mesi e c'è sempre stato anche lo store ita, non capisco come mai tutto questo tempo! xD

Eh boh, chiedilo ad amazon xD
Speriamo portino anche l'app store a sto punto.
fast83
CITAZIONE (Aliz @ Friday 15 June 2012 - 17:01) *
O__o da ieri? Io uso quella per iOS da almeno 6mesi e c'è sempre stato anche lo store ita, non capisco come mai tutto questo tempo! xD


Diciamo che su iOS hai SOLO lo store Ita, nel senso che puoi scaricare solo quello (a meno che tu non vada per vie traverse, ma ovviamente non è legale).
Invece (sono passato da poco ad Android) l'app di Amazonbper il bottino verde ti consente di loggarti su ogni singolo sito Amazon in giro ore il mondo... onestamente, è fatto molto meglio. Ed io sono un fan Apple da sempre...
Adesso mi manca solo che mi sviluppino Deliveries, quella mi manca proprio...
Aliz
CITAZIONE (fast83 @ Monday 25 June 2012 - 00:14) *
CITAZIONE (Aliz @ Friday 15 June 2012 - 17:01) *
O__o da ieri? Io uso quella per iOS da almeno 6mesi e c'è sempre stato anche lo store ita, non capisco come mai tutto questo tempo! xD


Diciamo che su iOS hai SOLO lo store Ita, nel senso che puoi scaricare solo quello (a meno che tu non vada per vie traverse, ma ovviamente non è legale).
Invece (sono passato da poco ad Android) l'app di Amazonbper il bottino verde ti consente di loggarti su ogni singolo sito Amazon in giro ore il mondo... onestamente, è fatto molto meglio. Ed io sono un fan Apple da sempre...
Adesso mi manca solo che mi sviluppino Deliveries, quella mi manca proprio...

Veramente in basso a destra,tappando sull'icona "Altro" si accede ad un menù al centro, in bella vista, l'opzione "cambia paese" xD
fast83
CITAZIONE (Aliz @ Monday 25 June 2012 - 00:50) *
CITAZIONE (fast83 @ Monday 25 June 2012 - 00:14) *
CITAZIONE (Aliz @ Friday 15 June 2012 - 17:01) *
O__o da ieri? Io uso quella per iOS da almeno 6mesi e c'è sempre stato anche lo store ita, non capisco come mai tutto questo tempo! xD


Diciamo che su iOS hai SOLO lo store Ita, nel senso che puoi scaricare solo quello (a meno che tu non vada per vie traverse, ma ovviamente non è legale).
Invece (sono passato da poco ad Android) l'app di Amazonbper il bottino verde ti consente di loggarti su ogni singolo sito Amazon in giro ore il mondo... onestamente, è fatto molto meglio. Ed io sono un fan Apple da sempre...
Adesso mi manca solo che mi sviluppino Deliveries, quella mi manca proprio...

Veramente in basso a destra,tappando sull'icona "Altro" si accede ad un menù al centro, in bella vista, l'opzione "cambia paese" xD


Ahaha lol a me allora, non me n'ero mai accorto... pinch.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.