Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio giocho ps vita
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
Chian23
Salve a tuttu!
Mi sono appena ordinato la PS vita su amazon e ho un problema col scegliere un gioco wink.gif
Voi che avete esperienza con la vita , che giocho mi sugerite con cui iniziare?
Stavo pensando a questi due: Super Stardust Delta. Unchartet: Golden Abyss
Forse avrete dei suggerimenti migliori dai miei ^^
Ho intenzione di prendermi gravity rush ma fino al quindici gia la ps vita l'avro ^^

Grazie in anticipo per le risposte ^^
dinozoff
Con Uncharted, Motorstorm e Everybody's Golf (se il golf ti piace, altrimenti anche solo i primi due) starai a posto per un bel pó.
Ryan95
molto dipende dai tuoi gusti...comunque uncharted č perfetto come primo gioco:ce l'ho dal 16 maggio e ancora devo finirlo,quindi mi impegnerą ancora per un bel po'.In aggiunta potresti prendere Rayman Origins,che č davvero carino,a giudicarlo dalla demo,anche se come ho gią detto dipende dai tuoi gusti
Chian23
scusate mi son scordato di elencare i miei gusti ^^
come genere a me non piace il sport tranne il calcio
ma i miei gust personali sono: action, adventure, horror e JRPG
E visto che anchora JRPG non che ne sono vorrei uno dei altri generi ^^
Uncharted lo trovo anche io bello e credo che come inizio prendero quello.
Rayman Origins lo prendero anche dato che Rayman e uno dei miei Jump'n Run preferiti wink.gif
Quindi ora ordinero Uncharted e prenotero Gravity Rush con questo dovrei essere apposto wink.gif

Ahh si: dato che sto faccendo domande su varie giochi ps vita vorrei chedere una cosa biggrin.gif

Devo farmi una nuova psn id o basta usare quella che ho messo nella ps3?
Lo scopriro quando avro la vita ma saperlo prima non fa male ^^

grazie a tutti ^^
Xehanort
no puoi usare tranquillamente il tuo stesso ID della PS3, tra l'altro i Trofei ti si aggiungeranno a quelli che gią hai...comunque, i titoli consigliati sono quelli gią elencati
Uncharted
Rayman
Motorstorm
Gravity Rush
se ti piace il calcio, FIFA č fatto anche bene, č una specie di FIFA 11.5 della PS3...il problema č l'online che ho letto in giro č scarsissimo...
Chian23
Ok ti ringrazio =) il resto lo scopriro da solo quando avro la vita ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.