Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: psp street non si accende piu
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
Light
Salve a tutti, la mia psp street che ho lasciato spenta per un paio di mesi, ora non si accende.. nemmeno il led!
non ho idea di cosa fare, ho provata ad attaccarla all'adattatore della corrente ma niente... via usb idem.. non da segni di vita, e io non gli ho fatto niente!
grazie mille!
Dragon Chan
CITAZIONE (Light @ Monday 11 June 2012 - 01:00) *
Salve a tutti, la mia psp street che ho lasciato spenta per un paio di mesi, ora non si accende.. nemmeno il led!
non ho idea di cosa fare, ho provata ad attaccarla all'adattatore della corrente ma niente... via usb idem.. non da segni di vita, e io non gli ho fatto niente!
grazie mille!


Potrebbe essere la batteria andata in palla. Prova a toglierla, a sfregarne leggermente i contatti e poi rimettila in carica e vedere se il led si accende...
Light
Ho l'impressione che hai proprio ragione Dragon.. poco fa l'ho attaccata alla caricatore e miracolo si è accesa la spia arancione. Dopo di che ho provato subito ad accenderla ma nulla.. ed è sparita anche la spia arancione.
Il problema è che non ho la minima idea di come rimuovere la batteria, perchè l'hanno "incastrata bene". Credo si debba smontare tutto?
Dragon Chan
CITAZIONE (Light @ Monday 11 June 2012 - 11:33) *
Ho l'impressione che hai proprio ragione Dragon.. poco fa l'ho attaccata alla caricatore e miracolo si è accesa la spia arancione. Dopo di che ho provato subito ad accenderla ma nulla.. ed è sparita anche la spia arancione.
Il problema è che non ho la minima idea di come rimuovere la batteria, perchè l'hanno "incastrata bene". Credo si debba smontare tutto?


Se la batteria si è totalmente scaricata, come ti ho detto nel messaggio di prima, devi prima farla caricare almeno mezz'ora, un'ora, prima di provare a riaccenderla...
Light
il problema è che adesso (come ieri d'altronde) nemmeno il led arancione si illumina, come se proprio non prendesse la corrente..
per smontarla purtroppo non ci so mettere le mani..

EDIT: non so come ma la spia si è riaccesa all'improvviso, ne ho approfittato per rimetterla in carica e ora FUNZIONA!!! grazie a tutti!
k3kk0
Forse è andata in BRICK, cioè funziona ma lo skermo non risponde..... mi successe con la wii ke andò in BRICK BLOCK, cioè diventa un inutile 'MATTONCINO'.............. alla wii si accendeva la lucina però non si vedeva niente sul televisore.................prova a mandarla in garanzia e vedi....
sinistro
guarda che l'utente ha già risolto da solo.....
sixdegress
Buona sera a tutti. Ho una psp 3400 che normalmente con batteria carica si accende, ma appena collego il caricabatterie, la psp si spegne e non da più segni di vita. E questo vale sia per l'alimentatore che per il connettore usb. Aiutatemi per favore.
kakarotto
CITAZIONE (sixdegress @ Monday 25 February 2013 - 19:49) *
Buona sera a tutti. Ho una psp 3400 che normalmente con batteria carica si accende, ma appena collego il caricabatterie, la psp si spegne e non da più segni di vita. E questo vale sia per l'alimentatore che per il connettore usb. Aiutatemi per favore.


se ne hai modo fatti prestare un'altra batteria da un amico. Prova anche ad accenderla senza batteria: se non si accende il problema non è la batteria
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.