Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La PSP si tinge di bianco
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > News Generali PSP
OniAle


A partire da oggi sarà disponibile una nuova colorazione per la PSP E1000 (la cosiddetta PSP Street): Ice white.
Il prezzo rimane sempre 99€ e vi ricordo che non ha il Wi-Fi.
tony8970
io più di 50/60€ non *li spenderei mi spiace sad.gif.. fooooorse prima di psvita...ma ora non più.
devo ammettere però che bianca non è niente male sìsì. e lo dice mr. "le console sony SONO nere" LOL, però questa street bianca ha un suo perchè biggrin.gif!

*fix
Dragon Chan
CITAZIONE (tony8970 @ Wednesday 30 May 2012 - 12:55) *
io più di 50/60€ non gli spenderei mi spiace sad.gif.. fooooorse prima di psvita...ma ora non più.
devo ammettere però che bianca non è niente male sìsì. e lo dice mr. "le console sony SONO nere" LOL, però questa street bianca ha un suo perchè biggrin.gif!


Tieni conto che è perfetta per la fascia "regalo ad un bimbo"...

Io personalmente dopo aver avuto vita in prova, invece, ho deciso di non prenderla.

Ho giocato con Uncharted, Fifa12, Unit13 e Wipeout.

Bah.
tony8970
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 30 May 2012 - 14:10) *
CITAZIONE (tony8970 @ Wednesday 30 May 2012 - 12:55) *
io più di 50/60€ non gli spenderei mi spiace sad.gif.. fooooorse prima di psvita...ma ora non più.
devo ammettere però che bianca non è niente male sìsì. e lo dice mr. "le console sony SONO nere" LOL, però questa street bianca ha un suo perchè biggrin.gif!


Tieni conto che è perfetta per la fascia "regalo ad un bimbo"...


..... ma cosa la street o vita?..
per il resto non commento, opinione tua, non la condivido ma la rispetto.
^__^
Dragon Chan
CITAZIONE (tony8970 @ Wednesday 30 May 2012 - 14:13) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 30 May 2012 - 14:10) *
CITAZIONE (tony8970 @ Wednesday 30 May 2012 - 12:55) *
io più di 50/60€ non gli spenderei mi spiace sad.gif.. fooooorse prima di psvita...ma ora non più.
devo ammettere però che bianca non è niente male sìsì. e lo dice mr. "le console sony SONO nere" LOL, però questa street bianca ha un suo perchè biggrin.gif!


Tieni conto che è perfetta per la fascia "regalo ad un bimbo"...


..... ma cosa la street o vita?..
per il resto non commento, opinione tua, non la condivido ma la rispetto.
^__^


street ovviamente wink.gif
Uriel7
Oggi mi è arrivato un sms publicitario del Saturn che indica pspStreet venduta a 69,90... altri venti euro in meno e di color bianco ed ho trovato il "muletto" che ho messo in preventivo! biggrin.gif
tony8970
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 30 May 2012 - 16:55) *
Tieni conto che è perfetta per la fascia "regalo ad un bimbo"...

CITAZIONE
..... ma cosa la street o vita?..
per il resto non commento, opinione tua, non la condivido ma la rispetto.
^__^

CITAZIONE
street ovviamente wink.gif


perchè? ohmy.gif alla fine gli manca solo il wifi :S, ce chi persino non stà prendendo vita preferendo psp :S

io comunque l'aspetto come cala di prezzo. è vero che su vita ci sono i giochi psp ma non tutti e sopratutto a prezzi a volte superiori all'usato retail. e poi la street la posso "moddare" e sfruttare l'emu PSX (dato che ho capito che su vita non arriverà, e se arriverà sarà tipo a natale -.-"). la stò puntando solo perchè è economica.
La go non mi piace perchè non ha l'UMD e io se trovo un giochino usato da qualche parte voglio avere la possibilità di togliermi lo sfizio senza pensare "ah già la mia non ha il lettore D:" le altre psp costicchiano, questa per ME è perfetta biggrin.gif! però 100€ sono tanti.. e anche 70 onestamente.. 50€ massimo sono disposto a spendere.

forse sono un bimbo XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.