Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un plugins...
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
MarcolinoVolpe
Scusate sono qui per chiedere una cosa...
Io ho una PSP E1004 Street CB con un CF 6.60ME Lite 1.18.
Vorrei installare un plugin che mi dica (con esattezza,in percentuale) la carica della batteria perchč ho notato che sulla psp non puoi verificarlo!
Vorrei che appaia anche in game...cosė da potermi rendere conto di quanta batteria mi resta...
Poi vorrei dei consigli:
Come posso far durare di pių la carica della batteria!?

Grazie mille!
Ale the best
Come plugin potresti provare DayViewer (c'č anche la versione in game).
MarcolinoVolpe
Scusa ho anche una domanda,mi spieghi come mai giocando a KH BBS (e attivando nelle impostazioni la frequenza a 333,quindi gioco pių fluido) la psp mi sia scaricata da 90 a 60 in 20/30 minuti!? ._.

Cmq Grazieee! biggrin.gif
Ale the best
CITAZIONE (MarcolinoVolpe @ Saturday 26 May 2012 - 14:10) *
Scusa ho anche una domanda,mi spieghi come mai giocando a KH BBS (e attivando nelle impostazioni la frequenza a 333,quindi gioco pių fluido) la psp mi sia scaricata da 90 a 60 in 20/30 minuti!? ._.

Cmq Grazieee! biggrin.gif

Ti sei risposto da solo tongue.gif
Portando la frequenza della cpu a 333 mhz (anzichč 222 mhz) hai inevitabilmente un calo della durata della batteria.
MarcolinoVolpe
Ok Grazie,comunque il plugin on game non mi funziona,potresti aiutarmi!?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.