Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rotto Dayone Resistance BS
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
Shihei
salve ragazzi , vi scrivo per annunciarvi che oggi è stato rotto il dayone nella mia città(Grosseto) per Resistance , io ho prenotato la mia copia e la ritiro lunedi , e pensare che sarebbe dovuto uscire il 30 maggio !!!
kabutokoji75
ho appena iniziato il secondo livello... molto carino. Devo dire che il sogno realizzato con il secondo analogico c'e tutto. Anche se siamo lontanini dallo sfarzo del terzo episodio. Sempre di alto il doppiaggio in italiano. Bloooooooood
Aliz
Giusto per curiosità, è implementato l'accelerometro per "aggiustare" la mira come in Uncharted GA?
Grazie! wink.gif
Shihei
ragazzi ma a voi funziona il codice per il network pass??
Zio Name
CITAZIONE (Shihei @ Saturday 26 May 2012 - 14:34) *
ragazzi ma a voi funziona il codice per il network pass??


Molto probabilmente, se il Day One è stato rotto, non funzionerà finché non viene rilasciato ufficialmente.
Robertino75
CITAZIONE (kabutokoji75 @ Friday 25 May 2012 - 23:16) *
ho appena iniziato il secondo livello... molto carino. Devo dire che il sogno realizzato con il secondo analogico c'e tutto. Anche se siamo lontanini dallo sfarzo del terzo episodio. Sempre di alto il doppiaggio in italiano. Bloooooooood

questa parte non l'ho capita...che significa "il sogno realizzato con il secondo analogico c'è tutto" unsure.gif
io non ho giocato il terzo ma ne ho sentito parlare molto male rispetto ai primi due che ho giocato e apprezzato, quando dici lontanini(ma chi sei ned flanders?XD)dallo sfarzo del terzo episodio che intendi dire?
CITAZIONE (Shihei @ Saturday 26 May 2012 - 14:34) *
ragazzi ma a voi funziona il codice per il network pass??

il gioco esce il 30 maggio?mi sembra ovvio che un network pass non funzioni se lo inserisci prima che il gioco sia uscito non trovi?la rottura del dayone non è una scelta della casa che produce il gioco, quindi loro metteranno a disposizione la parte online dal giorno in cui ufficialmente esce non prima...
genocide79
Ma il dayone è stato rotto anche dai vari Gamestop, Opengames, Mediaworld, ecc. o solo dai negozi privati?
futureal
CITAZIONE (genocide79 @ Sunday 27 May 2012 - 23:04) *
Ma il dayone è stato rotto anche dai vari Gamestop, Opengames, Mediaworld, ecc. o solo dai negozi privati?

Ieri son passato al GameStop vicino casa (Roma) e mi hanno detto che esce il 30; quindi niente da fare!
Chiedo a chi già l'ha preso: vi hanno dato i codici del preorder? C'è quello per scaricare il primo Resistance?
Shihei
a me no perchè l'ho preso senza prenotazione ma vabè sai il il primo resistance costa 8€ xD
genocide79
Oggi sono andato al Gamestop di Monfalcone (GO) per prendere Resistance e mi hanno simpaticamente detto che a loro arriveranno 3 copie domani o venerdì e solo i codici per i preorder, senza il portachiavi sackboy.
A quel punto mi sono fatto ritornare i soldi della caparra e li ho mandati affanculo!
Che ridicoli! In Friuli ci saranno 3 o 4 negozi che devono spartirsi le copie e non mille come penso ci siano nelle grandi regioni.... ma cosa le fanno a fare le promozioni se poi non riescono neanche a garantirle?!?
tony8970
CITAZIONE (genocide79 @ Wednesday 30 May 2012 - 23:16) *
Oggi sono andato al Gamestop di Monfalcone (GO) per prendere Resistance e mi hanno simpaticamente detto che a loro arriveranno 3 copie domani o venerdì e solo i codici per i preorder, senza il portachiavi sackboy.
A quel punto mi sono fatto ritornare i soldi della caparra e li ho mandati affanculo!
Che ridicoli! In Friuli ci saranno 3 o 4 negozi che devono spartirsi le copie e non mille come penso ci siano nelle grandi regioni.... ma cosa le fanno a fare le promozioni se poi non riescono neanche a garantirle?!?


Benvenuto da Gamestop XD!
Aliz
CITAZIONE (tony8970 @ Wednesday 30 May 2012 - 23:50) *
CITAZIONE (genocide79 @ Wednesday 30 May 2012 - 23:16) *
Oggi sono andato al Gamestop di Monfalcone (GO) per prendere Resistance e mi hanno simpaticamente detto che a loro arriveranno 3 copie domani o venerdì e solo i codici per i preorder, senza il portachiavi sackboy.
A quel punto mi sono fatto ritornare i soldi della caparra e li ho mandati affanculo!
Che ridicoli! In Friuli ci saranno 3 o 4 negozi che devono spartirsi le copie e non mille come penso ci siano nelle grandi regioni.... ma cosa le fanno a fare le promozioni se poi non riescono neanche a garantirle?!?


Benvenuto da Gamestop XD!

Benvenuti in Italia! xD!
tony8970
CITAZIONE (Aliz @ Wednesday 30 May 2012 - 23:57) *
CITAZIONE (tony8970 @ Wednesday 30 May 2012 - 23:50) *
CITAZIONE (genocide79 @ Wednesday 30 May 2012 - 23:16) *
Oggi sono andato al Gamestop di Monfalcone (GO) per prendere Resistance e mi hanno simpaticamente detto che a loro arriveranno 3 copie domani o venerdì e solo i codici per i preorder, senza il portachiavi sackboy.
A quel punto mi sono fatto ritornare i soldi della caparra e li ho mandati affanculo!
Che ridicoli! In Friuli ci saranno 3 o 4 negozi che devono spartirsi le copie e non mille come penso ci siano nelle grandi regioni.... ma cosa le fanno a fare le promozioni se poi non riescono neanche a garantirle?!?


Benvenuto da Gamestop XD!

Benvenuti in Italia! xD!


eh sì, ma non volevo essere preso a sassate XD
fast83
Andato stasera al mio GS (beh, ad uno dei) di fiducia, trovata la mia commessa di fiducia, ottenuto il portachiavi (magari quando ho tempo sparo qualche foto, sui vari siti non gli rendono giustizia, è veramente fatto bene!) e mi ha dato anche il codice per scaricare DLC e Resistance per PSP (anche se ho scoperto dopo che il codice sarebbe solo per chi compra anche la console oltre ad aver prenotato il gioco...). biggrin.gif

Prossimi appuntamenti al GS: 20/06 per Gravity Rush, 20/07 per Theatrhythm biggrin.gif
tony8970
arrivatoooo biggrin.gif!
dentro come al solito assolutamente nulla tranne che il network pass, e un volantino pubblicitario di vita con giochi e accessori (Solita roba).
Ora scusate, vado a prendere psvita biggrin.gif!

p.s.
in realtà è arrivato da 1 ora ma, pranzo viene prima di tutto XD
Shihei
bè che dire ragazzi , ci troviamo nel multi molto presto =D
aniba
Quando apriranno i server per il gioco on-line?
Shihei
CITAZIONE (aniba @ Thursday 31 May 2012 - 14:34) *
Quando apriranno i server per il gioco on-line?


credo che per lunedi saranno aperti , ma forse anche prima
tony8970
uhm io oggi sono riuscito a usare il mio codice network pass però, dopo faccio una prova. tnato al 99% non lo usarò online ^^
Shihei
da me ancora non funziona
rdaelmito
Qualche commento sul gioco? A me la serie su PS3 è piaciuta molto, ma le recensioni di questo capitolo e (soprattutto) commenti sparsi in rete non sono dei migliori. Voi che l'avete comprato, che ne pensate?
tony8970
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 1 June 2012 - 19:58) *
Qualche commento sul gioco? A me la serie su PS3 è piaciuta molto, ma le recensioni di questo capitolo e (soprattutto) commenti sparsi in rete non sono dei migliori. Voi che l'avete comprato, che ne pensate?


La demo mostra solo il pezzo iniziale, pezzo in effetti abbastanza noioso rispetto al resto del gioco.
il quantitativo di armi e personalizzazioni è degno di uno sparatutto, l'IA si dimostra abbastanza intelligente anche a livello facile (si ripara, ti viene incontro se stai fermo, lancia granate, non sbaglia mira etc etc), la trama bho non saprei dare giudizi, per ora mi stà piacendo anche se a dirla tutta racconta poco o niente di questo pompiere ^^". I livelli sono ben strutturati secondo me, non troppo banali (Anche se sembrano palesemente scopiazzati da Gears of war?.. uhm bho il livello del ponte sembra identico a quello del ponte su Gow3 ^^).
La qualità delle texture è sui livelli di ps2 ma si vede che comunque i volti e le espressioni sono stati curati un pò di più. molti criticano il modo in cui spariscono i corpi ovvero in un *puff* (ma puoi vederlo meglio nella demo).
l'audio onestamente è la parte che è fatta paggio..... la musica è TROPPO alta e il doppiaggio troppo BASSO..... che palle... anche abbassando la musica cambia poco, con le cuffie cambia poco.. insomma l'hanno fatto con i piedi il reparto audio -.-". tutto sommato la qualità del doppiaggio sembra fatta bene e le musiche sono belle.
NON è un giocone! se devo dargli un voto gli darei 7/10 preciso. soggettivamente gli darei anche 7.5
A me stà piacendo parecchio ma, tieni conto che io non ho giocato quelli della ps3 dato che non ce l'ho e mi è stato detto che forse è questo a farmelo apprezzare più di altri (insomma un pò come chi giocò FF13 senza mai aver giocato agli altri ecco).
Shihei
per me è 8 , mi sta piacendo molto come prima esperienza sparatutto su Vita , spero che un prossimo COD parta da queste buone basi
tony8970
CITAZIONE (Shihei @ Friday 1 June 2012 - 23:28) *
per me è 8 , mi sta piacendo molto come prima esperienza sparatutto su Vita , spero che un prossimo COD parta da queste buone basi


ti dirò se ci mettevano più cura sul comparto audio l'8 lo davo anche io smile.gif.
genocide79
Scusatemi ma dalla demo (che poi tanto demo non è perché è proprio il primo livello completo) non mi sento di dargli più di 5....
L'idea che mi dà è di un gioco fatto in fretta e furia, senza la minima cura dei particolari.
Come diceva tony il bilanciamento dell'audio è davvero ignobile, ed è un vero peccato perché sembra doppiato anche bene!
Graficamente può anche starci, ma ci sono dei paradossi in cui certe cose sono fatte bene ed altre proprio buttate lì alla caxxo (le texture dei fondali sono oribbbbbili!)
Il gameplay è forse l'unica cosa che si salva, visto che integra l'uso del touchscreen per usare le seconde funzioni delle armi e i due analogici fanno la differenza.
Boh, sinceramente mi sento di dire che questo giro Sony ha toppato abbastanza....
Non può mandarmi fuori al dayone un gioco come Uncharted e 4 mesi dopo un Resistance così! wink.gif
snake75
Anche a me la demo non ha impressionato granchè. la giocabilità in compenso l'ho trovta ottima, peccato che debbo recuperare un bel pò di titoli (resistance 2/3 ed il capitolo per psp) prima di poter pensare di giocare a questo, dato che credo che i vari episodi siano concatenati(almeno il primo con il secondo lo erano in maniera indissolubile)
tony8970
Sarà ma io le critiche più pesanti le vedo rivolte verso la grafica però smile.gif. o mi sbaglio?

CITAZIONE (snake75 @ Saturday 2 June 2012 - 10:19) *
Anche a me la demo non ha impressionato granchè. la giocabilità in compenso l'ho trovta ottima, peccato che debbo recuperare un bel pò di titoli (resistance 2/3 ed il capitolo per psp) prima di poter pensare di giocare a questo, dato che credo che i vari episodi siano concatenati(almeno il primo con il secondo lo erano in maniera indissolubile)


invece io mi baso molto sulla giocabilità e il gioco in sè smile.gif.
Snake guarda non sono esperto di resistance quindi prendi le mie parole con le pinze ma, questo capitolo dovrebbe essere un prequel assoluto quindi puoi benissimo giocarci!
Al massimo conferma questa cosa ma dovrebbe essere proprio un prequel assoluto della serie.

per tornare alle critiche sul gioco:
@genocide: quando parli di cose buttate la alla caxxo a cosa ti riferisci O_O?

p.s.
ho creato il topic ufficiale comunque tongue.gif
genocide79
Mi riferisco ad esempio alla bassa risoluzione delle texture degli interni che contrasta con quelle di alcuni palazzi fatti bene, o dove ci sono spaccatura del terreno vedi un mix di texture tra terra sgranata e cemento.... O ancora le facce dei personaggi abbastanza curate contro quelle delle chimere che potrebbero essere qualunque cosa che tanto dopo 2 secondi che l'hai ammazzate scompaiono! Vita mi sembra abbastanza potente per gestire dei cadaveri a terra per almeno un 30 secondi wink.gif
In generale mi sembra che la realizzazione sia stata troppo altalenante.... detto questo come già sottolineato il gameplay sembra buono.
se uno riesce a passare sopra i difetti tecnici lo può trovare un buon titolo.
secondo me sarebbe bastato dedicare qualche settimana in più e un minimo di beta testing per risolvere alcuni problemi (ad esempio quello dell'audio) e purtroppo questa è una delle cose che io non sopporto di questa generazione di console.... intanto si fa uscire il gioco (e ci si fa soldi con qualcosa di incompleto usando chi compra dayone come tester) e poi lo si aggiusta in corsa.
posso accettarlo per giochi come Skyrim o Mass Effect che sono enormi da testare ed ogni giocatore ha un esperienza diversa, ma per gli altri mi sembra davvero una presa in giro.

Tornando al gioco, questo è ambientato tra il primo ed il secondo Resistance ma la storia sembra sia abbastanza slegata e giocabile senza aver giocato alla serie.
genocide79
doppio post.... sorry!
tony8970
CITAZIONE (genocide79 @ Saturday 2 June 2012 - 13:38) *
Mi riferisco ad esempio alla bassa risoluzione delle texture degli interni che contrasta con quelle di alcuni palazzi fatti bene, o dove ci sono spaccatura del terreno vedi un mix di texture tra terra sgranata e cemento.... O ancora le facce dei personaggi abbastanza curate contro quelle delle chimere che potrebbero essere qualunque cosa che tanto dopo 2 secondi che l'hai ammazzate scompaiono! Vita mi sembra abbastanza potente per gestire dei cadaveri a terra per almeno un 30 secondi wink.gif
In generale mi sembra che la realizzazione sia stata troppo altalenante.... detto questo come già sottolineato il gameplay sembra buono.
se uno riesce a passare sopra i difetti tecnici lo può trovare un buon titolo.
secondo me sarebbe bastato dedicare qualche settimana in più e un minimo di beta testing per risolvere alcuni problemi (ad esempio quello dell'audio) e purtroppo questa è una delle cose che io non sopporto di questa generazione di console.... intanto si fa uscire il gioco (e ci si fa soldi con qualcosa di incompleto usando chi compra dayone come tester) e poi lo si aggiusta in corsa.
posso accettarlo per giochi come Skyrim o Mass Effect che sono enormi da testare ed ogni giocatore ha un esperienza diversa, ma per gli altri mi sembra davvero una presa in giro.

Tornando al gioco, questo è ambientato tra il primo ed il secondo Resistance ma la storia sembra sia abbastanza slegata e giocabile senza aver giocato alla serie.


ah pensa te io avevo letto che fosse un prequel! c'è sempre da imparare tongue.gif!
Comunque ti dirò non hai torto assolutamente, però forse io una mezza teoria ce l'ho. probabilmente hanno deciso di non pompare troppo il gioco perchè avrebbe richiesto troppe risorse a vita, io lo stò notando dal fatto che tra le partite ad uncharted e quelle a resistance, con quest'ultimo la batteria mi dura molto di più (Riesco a fare sessioni di gioco più lunghe), anche se la lascio spesso e volentieri in pausa poggiata da qualche parte lol.
Comunque ormai il gioco è questo, non credo basti una patch per "migliorare" la grafica :S.
Che poi son punti di vista ad esempio per me i cadaveri a terra se spariscono in 1 secondo o 1 minuto non mi cambia assolutamente nulla smile.gif.

p.s.
p.s comunque i personaggi e i chimera non mi sembrano fatti così male O.o.. al contrario invece di tutto il resto ^^". dovresti provare il gioco completo da qualcuno e usare il fucile da cecchino, con quello fai un bel primo piano dei bellissimi visini dei chimera XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.