Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PSN] Ecco che si aggiunge ai PSOne Classics....
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > News Generali PSP
Alexander


Scommetto che in pochi non riconoscono questa schermata.
Ma è Tombi!, uno dei platform più amati, se non il più amato, della Playstation 1!

Ebbene sì, avete capito bene. Tombi arriva su PSN! La MonkeyPaw Games pubblicherà il gioco sullo store, e dovrebbe uscire durante quest'estate!
Se avete perso questo titolo (...) avete due possibilità: cambiare hobby oppure aspettare e comprare al volo questo fantastico gioco!

Che dire, sono contentissimo, in quanto è veramente difficile reperire questo titolo... e costa veramente tanto (intorno ai 60€). Qua ne costerà 5€, quindi... biggrin.gif
Daviex
Grandissimi biggrin.gif
khadia
e pensare che quando avevo la psx sto gioco manco lo presi in considerazione come platform 2d ho giocato parecchio ai 2 pandemonium e klonoa senza tralasciare il migliore in assoluto ovvero CASTLEVANIA SYMPHONY OF THE NIGHT
genocide79
DEVONO farlo compatibile con Vita!
Wise Yuri
notizia strepitosa per me, avevo adorato i tombi da "giovine" (giocati a casa di un amico che li aveva tarocchi) ma ho rinunciato a recuperarli vista la rarità ed il prezzo enorme (dovuto anche alla rarità e al fallimento della whoope camp), un inaspettato bel regalo di compleanno, non c'è che dire. smile.gif
Aliz
Mio dio, quanti ricordi! Quando comprai la psx squagliai la demo di questo gioco e, appena la paghetta lo permise, comprai il gioco (che conservo ancora gelosamente)! Ciononostante lo prenderò lo stesso da psn perchè questo gioco merita troppo! E poi, nonostante gli immani sforzi, non l'ho mai finito con tutti gli eventi sbloccati, anzi mi chiedo se fosse possibile!
Uriel7
Ecco, se prima non me ne fregava granchè... adesso VOGLIO la compatibilità dei psx su Vita! ohmy.gif
Bumpy
Ottima notizia, un platform un po' banale graficamente, ma molto divertente (preziosi ricordi), il cd è ancora la' nell'armadio.

PS erano possibili tutti gli obiettivi, solo che mi sembra 2 o 3 non si vedevano nell'elenco perchè si completavano alla fine del gioco
ricordo che col 2 c'erano 4 missioni extra se si aveva il salvataggio completo del primo, chissà se metteranno anche il 2 con questa possibilità
lok
Pensa che l'ho appena rigiocato e finito (per l'ennesima volta) giusto giusto l'anno scorso emulato su PSP!

CAPOLAVOROOOOOO!!!!!
PukkaNaraku
Stupendoooooooo!!! Anche se preferisco il 2 e spero portino anche quello sullo store! *_*
lok
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 24 May 2012 - 10:48) *
Stupendoooooooo!!! Anche se preferisco il 2 e spero portino anche quello sullo store! *_*

Ho sempre sentito dire che il 2 non era un gran titolo...
Però non posso dirlo con certezza dato che non l'ho provato, dici che merita?

friends.gif
PukkaNaraku
CITAZIONE (lok @ Thursday 24 May 2012 - 11:29) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 24 May 2012 - 10:48) *
Stupendoooooooo!!! Anche se preferisco il 2 e spero portino anche quello sullo store! *_*

Ho sempre sentito dire che il 2 non era un gran titolo...
Però non posso dirlo con certezza dato che non l'ho provato, dici che merita?

friends.gif


Tantissimo!!! Non so oggi giorno come possa essere invechciato (per via de motore grafico in 3D), ma le meccaniche penso siano ancora divertenti, dato che erano cmq in 2D (stile Pandemonium e Klonoa, insomma)! Consigliatissimo!
Bumpy
secondo me il 2 merita, ci sono veri cambiamenti rispetto al primo (quello più rilevante è sicuramente la grafica), anche se perde ovviamente della novità che il primo aveva, forse qualche video potrebbe rendere meglio l'idea
ma è meglio che li vedi tu perchè in giro ho trovato solo walkthrough ed è meglio evitare di metterli per non togliere la sorpresa a qualcuno wink.gif
OniAle
*Q*
Conservo gelosamente i due capitoli per PS1, ma effettivamente rigiocarlo su Vita non sarebbe affatto male.
dinozoff
Lo prendo non appena esce, sperando che fino ad allora avremo la compatibilitá su psvita. Mi raccomando compratelo tutti, che il 2 lo fanno uscire solo se il primo vende bene biggrin.gif
Pikakeroro
Quando c'era la ps1, ero ancora troppo giovane per apprezzare i videogame...
ç.ç
Forse posso rimediare...
XD
Ryan95
Ottima notizia,e ancor di più spero nei titoli PSOne!!Anche se devo dire che preferisco di gran lunga tombi 2,sperando che mettano anche quello sul PSN
smurf
Questa discussione mi ha incuriosito ed è da ieri che ci gioco su psp: sto gioco è una droga! Non capisco come mi sia sfuggito al tempo visto che merita veramente!
Zio Name
CITAZIONE (khadia @ Wednesday 23 May 2012 - 23:12) *
e pensare che quando avevo la psx sto gioco manco lo presi in considerazione come platform 2d ho giocato parecchio ai 2 pandemonium e klonoa senza tralasciare il migliore in assoluto ovvero CASTLEVANIA SYMPHONY OF THE NIGHT




WAT?

Per non finire totalmente OT: ottima notizia, spero solo che non lo mettano ad un prezzo spropositato.
D4rkP3pp3
Non voglio cambiare hobby! D: Vedrò di procurarmelo. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.