Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tv nella PSP
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
andrea87
QUesto è il mio primo post ed anche la domanda che mi assilla più di tutte, avevo visto tempo fa che la sony avrebbe messo in commercio un antenna per vedere la tv sulla psp, in giappone so che è stata messa in commercio mentre da noi non si è più saputo niente, avevo intenzione di comprarla dal giappone ma a quanto pare questa antenna riceve solo un tipo di segnale di cui non ricordo il nome presente solo in giappone e brasile, forse manco in questi 2 stati usano più questo tipo di segnale. Voi sapete qualcosa in più a riguardo?
Secondo me è un accessorio abbastanza utile anche se col nostro digitale dubito fortemente possa funzionare discretamente
Alexander
Mmm... che io sappia non è uscito nulla del genere nel nostro territorio... neanche europeo.
Di solito quegli accessori rimangono solo in giappone... c'era anche per GBA, mai arrivato qua, e del game gear, forse qua c'era...

Quindi, no, non c'è nulla. Però puoi sempre aspettare che qualcuno mi smentisca smile.gif

P.S. Benvenuto!
VenomX
Per game Gear ce l'ho ancora... Mi sembra che per gba non sia mai arrivato!
futureal
É vero per game gear c'è l'ho anche io... e funziona ancora eheheh
tony8970
il TV tuner per psp purtroppo funzionava solo con le frequenze TV giapponesi. fuori dal giappone è completamente inutile sad.gif.
se hai una ps3 potresti ripiegare su questo..http://it.playstation.com/playtv/
non è proprio la stessa cosa ma meglio di niente. ora non sono molto informato a riguardo dato che non ho una ps3 ma mi pare che debba uscire una nuova versione? chiedo conferme da chi è più esperto O.O. mi pare di aver visto una spece di media center che può registrare fino a 2 canali O.o
andrea87
non ho una ps3 =( , ma il ricevitore del gamegear riceve anche il digitale terrestre? perchè se no magari si poteva fare qualche modifica per adattarlo, ovviamente non ci voglio io ma mani un po piu esperte per farlo
Pikakeroro
CITAZIONE (tony8970 @ Sunday 20 May 2012 - 10:46) *
il TV tuner per psp purtroppo funzionava solo con le frequenze TV giapponesi. fuori dal giappone è completamente inutile sad.gif.
se hai una ps3 potresti ripiegare su questo..http://it.playstation.com/playtv/
non è proprio la stessa cosa ma meglio di niente. ora non sono molto informato a riguardo dato che non ho una ps3 ma mi pare che debba uscire una nuova versione? chiedo conferme da chi è più esperto O.O. mi pare di aver visto una spece di media center che può registrare fino a 2 canali O.o


si, dovrebbe uscire il "Torne", una forma migliorata del Play Tv...

Cmq, era uscito anche per NDS, un sintonizzatore...
In italia non credo che arriverebbero MAI...
Un aggeggio del genere costa quasi quanto una piccola televisione a batterie, con Digitale terrestre incluso...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.