Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3] Aggiornamenti PKG Online
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Giochi PS3
Geneprio
buongiorno a tutti, sapete dirmi dove posso procurarmi gli aggiornamenti PKG online? Al momento sto tentando di scaricare la patch 1.04 di Battlefield 3 da console ma contina a cadermi la linea sad.gif

grazie
fast83
CITAZIONE (Geneprio @ Sunday 13 May 2012 - 10:48) *
buongiorno a tutti, sapete dirmi dove posso procurarmi gli aggiornamenti PKG online? Al momento sto tentando di scaricare la patch 1.04 di Battlefield 3 da console ma contina a cadermi la linea sad.gif

grazie


non vorrei sbagliarmi, ma č possibile tramite un paio di escamotage scaricare gli aggiornamenti da PC, ma non credo sia poi possibile installarli su PS3, a meno che tu non abbia una PS3 con CFW... e in quel caso non potresti giocare online, per cui non credo sia il tuo caso... wink.gif
Geneprio
Ps3 illibata.... Comunque bella minchiata sta storia degli aggiornamenti, conta poi che si tratta di un giga di roba
Pikakeroro
CITAZIONE (Geneprio @ Sunday 13 May 2012 - 14:35) *
Ps3 illibata.... Comunque bella minchiata sta storia degli aggiornamenti, conta poi che si tratta di un giga di roba


talvolta sono meno, e talvolta sono anche di +!
sarebbe bello poterli fare al termine della partita, e non all'inizio...
Un po' come si fa con Word, che si aggiorna una volta chiuso...
Geneprio
Fortunatamente il download a andato a buon fine, che parto perņ!
Rising1
CITAZIONE (Geneprio @ Sunday 13 May 2012 - 15:03) *
Fortunatamente il download a andato a buon fine, che parto perņ!

a chi lo dici, pure per me č stato tremendo e lunghissimo. Ti posso aggiungere al psn?
Geneprio
ovvio che si smile.gif
OniAle
Da nabbo chiedo: cosa sarebbero sti PKG?
Geneprio
Č l'estensione degli eseguibili su ps3
OniAle
Ah ok, grazie dell'info biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.