Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GT Academy 2012
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Giochi PS3
fast83
Come da titolo, chi di voi sta giocando a GT Academy su PS3?
Io l'ho scaricato qualche giorno fa (è gratuito, ovviamente), e sono riuscito ad ottenere una posizione decente (nel senso che sono a 75 millesimi dal primo in classifica, ma sono comunque 833° pinch.gif) solo in una prova (quella della mega curva stile NASCAR con la Nissan Silvia), per il resto riesco a prendere l'oro in tutte le prove anche di un paio di secondi, ma i primi tempi sono irraggiungibili...

Prendiamo per esempio la primissima prova con la Nissan Leaf, lenta come una lumaca, come cacchio fa il primo in classifica a darmi ~0.300 secondi???

Mah... io gioco con il volante, e guardando i primi in classifica, anche loro, senza nessun aiuto, ABS a 1. Ho provato a cambiare le impostazioni, ma non cambia nulla...

Certo che fare il pilota per Nissan venendo dal nulla sarebbe una bella figata... e magari arrivare con una GT-R sgommando davanti a chi vi ha sempre detto che i videogiochi sono roba da bambini... biggrin.gif

E voi, cosa ne pensate? Avete provato?
rdaelmito
Per adesso ho fatto solo le prove con la Leaf, forse oggi riesco a fare quelle con la Silvia. Sono comunque già rassegnato in partenza, ho solo il joypad quindi speranze meno di zero. Vado avanti giusto per prendere quei regali per il gioco GT5 (auto in primis) che al momento sono solo promesse...
megazx
sto giocando anche io e per ora sono sempre sotto rdaelmito di circa 50 decimi, tranne l'ultima della leaf che non riesco mai tenerla in frenata (o in accelerazione?)...
comunque auto piu facile da guidare della leaf non c'è, sto anche giocando con il pad (che non ho soldi per comprarmi un volante)
rdaelmito
50 decimi sono 5 secondi, sicuro che non siano solo 5 decimi? tongue.gif

Oggi devo assolutamente completare le gare con la Silvia, al momento ho fatto solo la prima. Non so se il consiglio è valido anche per le restanti quattro prove, ma nella prima assolutamente con il cambio manuale, il guadagno sul tempo è imbarazzante!
megazx
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 8 May 2012 - 12:45) *
50 decimi sono 5 secondi, sicuro che non siano solo 5 decimi? tongue.gif

Oggi devo assolutamente completare le gare con la Silvia, al momento ho fatto solo la prima. Non so se il consiglio è valido anche per le restanti quattro prove, ma nella prima assolutamente con il cambio manuale, il guadagno sul tempo è imbarazzante!


va be quel che è, è, comunque ti sto dietro XD
provato con le manuali come dici tu ma faccio tempi sempre peggiori....
5 minuti dopo: "ecco, ora che ho preso il tempo sto migliorando".
rdaelmito
Il vantaggio del cambio manuale è poter allungare la cambiata. Se si cambia appena si raggiunge la zona rossa del contagiri è come guidare con il cambio automatico wink.gif
megazx
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 8 May 2012 - 14:09) *
Il vantaggio del cambio manuale è poter allungare la cambiata. Se si cambia appena si raggiunge la zona rossa del contagiri è come guidare con il cambio automatico wink.gif


si, lo so ho sempre giocato col cambio manuale, solo che ultimamente uso l'automatico e mi devo riabituare bene al manuale
rdaelmito
Completate anche le sfide con la Nissan Silvia, come volevasi dimostrare con il cambio automatico non si va da nessuna parte. Poi vabbè, i miei tempi sono tra la posizione 10.000 e la 15.000, nel mio piccolo tutto sommato non mi lamento vista l'incredibile mole di giocatori - ok lo dico, mi accontento anche perché nel confronto con gli amici del PSN sono primo nella maggior parte delle prove tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.