Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [E3 2012] Sony annuncerà 20 nuovi titoli?!?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Varie
OniAle


Sul sito playstation.com è già partito il coutdown per il prossimo E3 che si terrà dal 4 al 7 Giugno 2012; quindi ormai manca poco!
Insieme a questo, Sony annuncia che presenterà oltre 20 nuove esperienze di gioco.

Che dire, mi auguro vivamente che molti di questi titoli siano per PSVita, che sicuramente potrebbero dare un impennata alle vendite e goduria a noi videogiocatori smile.gif

Come al solito, durante la fiera, aggiorneremo costantemente il sito per tenermi aggiornati sugli sviluppi, quindi restate sintonizzati su GO!PSP wink.gif
Ryan95
Io mi accontenterei anche di metà e metà: 10 titoli PSvita non sarebbero pochi.....
Uriel7
venti NUOVE esperienze di gioco? ohmy.gif

se si riferiscono a "nuove IP" prometto che farò il buono fino a quando escono tutte... sperando che siano perlomeno equamente divise tra ps3 e Vita (la psp direi che sarebbe anche ora di lasciarla morire in pace)! biggrin.gif
Volfreja
Nuove "esperienze" non mi ispira molto. Se intendono nuove IP ok ma ho l'impressione che intendessero altro.... ._.

Si sa che giorno ed a che ora ci sarà la conferenza? Spero sia ancora in piena notte dato che è l'unico momento in cui la schifosa connessione che ho mi permette di veder qualcosa in streaming... >__>
Aliz
Oddio... ...Non so perché ma quest'affermazione di Sony non mi fa salire per niente l'hype, ma mi fa temere la fregatura invece! O_o Vabbè, l'E3 è alle porte, comunque vada di carne al fuoco ce ne sarà di sicuro!
OniAle
CITAZIONE (Volfreja @ Sunday 6 May 2012 - 12:57) *
Nuove "esperienze" non mi ispira molto. Se intendono nuove IP ok ma ho l'impressione che intendessero altro.... ._.

Si sa che giorno ed a che ora ci sarà la conferenza? Spero sia ancora in piena notte dato che è l'unico momento in cui la schifosa connessione che ho mi permette di veder qualcosa in streaming... >__>

Quella Sony il 4 giugno alle 15.00 italiane wink.gif
tony8970
CITAZIONE (Aliz @ Sunday 6 May 2012 - 13:32) *
Oddio... ...Non so perché ma quest'affermazione di Sony non mi fa salire per niente l'hype, ma mi fa temere la fregatura invece! O_o Vabbè, l'E3 è alle porte, comunque vada di carne al fuoco ce ne sarà di sicuro!


Yep siamo in 2. Nuove esperienze potrebbero essere anche 15 titoli psn...... Non che siano da schifare ma credo che tutti noi puntiamo più sui retail ^^. Spero proprio di sbagliarmi. Magari annunciano remote play e emu ps1 tongue.gif! Che poi io mi accontento anche di 2 o 3 titoli come diceva fast nell'altro topic ho gia tanti titoli in mano e ci sono resistance e gravity rush alle porte.....
RedPhoenix
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 6 May 2012 - 13:32) *
CITAZIONE (Volfreja @ Sunday 6 May 2012 - 12:57) *
Nuove "esperienze" non mi ispira molto. Se intendono nuove IP ok ma ho l'impressione che intendessero altro.... ._.

Si sa che giorno ed a che ora ci sarà la conferenza? Spero sia ancora in piena notte dato che è l'unico momento in cui la schifosa connessione che ho mi permette di veder qualcosa in streaming... >__>

Quella Sony il 4 giugno alle 15.00 italiane wink.gif

Ma non dovrebbero essere le 3 di notte del 5 giugno qua in Italia?
Io ho letto questo: "[...] il press event comincerà alle 18:00 PST (circa le 3 di notte italiane) [...]".

Comunque mi aspetto che dicano qualcosa sul remote play e che annuncino sto benedetto Monster Hunter per Vita.
Robertino75
ma dov'è scritto che Sony annuncerà 20 nuove esperienze di gioco?
p.s : ma quando parlate di remote play parlate della possibilità di giocare giochi ps3 su psvita e fino qui ci stò, ma la qualità dello streaming sarà come quella che c'è su psp o ci sarà una qualità specifica proprio per psvita?perchè se è come quella della psp non è che sia sto granchè.
Uriel7
Robertino:
dovrebbe arrivare... alla risoluzione dello schermo di Vita (abbastanza superiore a quella psp)! smile.gif
Shihei
ma 20 divisi tra vita e ps3 oppure 20 e 20 per un totale di 40? (magari)
tony8970
CITAZIONE (Shihei @ Sunday 6 May 2012 - 14:30) *
ma 20 divisi tra vita e ps3 oppure 20 e 20 per un totale di 40? (magari)


nah saranno 20 divisi tra ps3, psvita, psn smile.gif
Uriel7
CITAZIONE (tony8970 @ Sunday 6 May 2012 - 14:46) *
CITAZIONE (Shihei @ Sunday 6 May 2012 - 14:30) *
ma 20 divisi tra vita e ps3 oppure 20 e 20 per un totale di 40? (magari)


nah saranno 20 divisi tra ps3, psvita, psn smile.gif

e psp... temo. happy.gif
Shihei
prevedo un 5-5-5-5 alla oronzo canà xD
_Contra_
spero in almeno 8 giochi decenti per psvita ohmy.gif
OniAle
CITAZIONE (RedPhoenix @ Sunday 6 May 2012 - 14:06) *
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 6 May 2012 - 13:32) *
CITAZIONE (Volfreja @ Sunday 6 May 2012 - 12:57) *
Nuove "esperienze" non mi ispira molto. Se intendono nuove IP ok ma ho l'impressione che intendessero altro.... ._.

Si sa che giorno ed a che ora ci sarà la conferenza? Spero sia ancora in piena notte dato che è l'unico momento in cui la schifosa connessione che ho mi permette di veder qualcosa in streaming... >__>

Quella Sony il 4 giugno alle 15.00 italiane wink.gif

Ma non dovrebbero essere le 3 di notte del 5 giugno qua in Italia?
Io ho letto questo: "[...] il press event comincerà alle 18:00 PST (circa le 3 di notte italiane) [...]".

Comunque mi aspetto che dicano qualcosa sul remote play e che annuncino sto benedetto Monster Hunter per Vita.

A los angeles sono tipo 9 ore indietro, quindi ho fatto l'orario sul sito +9
Xehanort
per PSP non penso proprio che annunceranno altro...in Europa e USA la considerano morta...solo in Jap potrebbe avere ancora qualche novità, ma di sicuro non qui...
Zio Name
Questi 20 giochi saranno un misciotto tra titoli PSVita, PS3 e PSP. Poi ovviamente, può anche darsi che per "nuovi" intendano "Nuovi per l'occidente" e non "Nuovi IP".
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.