Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3] BIT.TRIP RUNNER 2 in lavorazione su PS3
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
OniAle


Avrete sicuramente sentito parlare della saga BIT.TRIP, che si compone di 6 episodi usciti originariamente su WiiWare e recententemente riproposti tramite collection su 3DS e Wii.
Quello che ha riscosso sicuramente più successo dei 6 episodi 9 senza dubbio BIT.TRIP RUNNER e non a caso hanno deciso di fare un seguito in esclusiva per PS3 e X360, scaricabile tramite il Playstation Store e Xbox Live.
Come potete vedere si è perso il classico stile 8-bit che contraddistingueva la serie, ma devo dire che anche sotto questa veste grafica è piacevole.

Di seguito le feature del gioco:
CITAZIONE
  • 5 Mondi
  • 100 Livelli
  • Nuove boss battles
  • Personaggi segreti
  • Nuove mosse
  • Scoprite i livelli nascosti tramite le chiavi
  • Sbloccate i costumi tramite monete
  • Scegliete tra checkpoints o sfide
  • Tre modalità di difficoltà

Le novità sono sicuramente interessanti, sopratutto la scelta della difficoltà, visto che il primo episodio vista la sua difficoltà, non era propriamente accessibile a tutti.

Che dire, vi ispira sto gioco o no?
Wise Yuri
ho preso la collection per Wii e il Runner (sebbene non abbia avuto molto di giocarlo molto) è quello che ho preferito, ganzo che ne fanno un'altro. happy.gif
TizioVerde
Io il Runner ce l'ho per PC(credo fosse compreso in uno degli humble bundle) e sebbene la meccanica di gioco ed il comparto sonoro mi siano piaciuti parecchio non posso dire lo stesso per la parte grafica.
L'accostamento di 2D e 3D rende tutto molto confuso ed a volte addirittura difficile vedere gli ostacoli, speriamo che la scelta di usare un solo stile(io avrei preferito il 2D ma vabbeh) renda l'esperienza visiva più piacevole.
L'unica domanda che mi pongo è: ma una versione per Vita no eh?
OniAle
CITAZIONE (TizioVerde @ Saturday 5 May 2012 - 19:14) *
Io il Runner ce l'ho per PC(credo fosse compreso in uno degli humble bundle) e sebbene la meccanica di gioco ed il comparto sonoro mi siano piaciuti parecchio non posso dire lo stesso per la parte grafica.
L'accostamento di 2D e 3D rende tutto molto confuso ed a volte addirittura difficile vedere gli ostacoli, speriamo che la scelta di usare un solo stile(io avrei preferito il 2D ma vabbeh) renda l'esperienza visiva più piacevole.
L'unica domanda che mi pongo è: ma una versione per Vita no eh?

Effettivamente su Vita non sarebbe male, magari potrebbero farlo successivamente.
Fattanz
CITAZIONE (TizioVerde @ Saturday 5 May 2012 - 19:14) *
Io il Runner ce l'ho per PC(credo fosse compreso in uno degli humble bundle) e sebbene la meccanica di gioco ed il comparto sonoro mi siano piaciuti parecchio non posso dire lo stesso per la parte grafica.
L'accostamento di 2D e 3D rende tutto molto confuso ed a volte addirittura difficile vedere gli ostacoli, speriamo che la scelta di usare un solo stile(io avrei preferito il 2D ma vabbeh) renda l'esperienza visiva più piacevole.
L'unica domanda che mi pongo è: ma una versione per Vita no eh?

La problematica che citi è presente, ma in occasioni piuttosto sporadiche, se pensiamo poi che è un titolo Trial&Error gà al secondo passaggio la cosa sparisce totalmente.

Onestamente, preferisco mille volte quel problema a questa nuova, stomachevole, veste grafica.

Probabilmente lo prenderò comunque, che l'originale mi ha gasato oltremodo, ma questo parte in netto svantaggio a mio avviso.
D4rkP3pp3
CITAZIONE (Fattanz @ Saturday 5 May 2012 - 20:37) *
CITAZIONE (TizioVerde @ Saturday 5 May 2012 - 19:14) *
Io il Runner ce l'ho per PC(credo fosse compreso in uno degli humble bundle) e sebbene la meccanica di gioco ed il comparto sonoro mi siano piaciuti parecchio non posso dire lo stesso per la parte grafica.
L'accostamento di 2D e 3D rende tutto molto confuso ed a volte addirittura difficile vedere gli ostacoli, speriamo che la scelta di usare un solo stile(io avrei preferito il 2D ma vabbeh) renda l'esperienza visiva più piacevole.
L'unica domanda che mi pongo è: ma una versione per Vita no eh?

La problematica che citi è presente, ma in occasioni piuttosto sporadiche, se pensiamo poi che è un titolo Trial&Error gà al secondo passaggio la cosa sparisce totalmente.

Onestamente, preferisco mille volte quel problema a questa nuova, stomachevole, veste grafica.

Probabilmente lo prenderò comunque, che l'originale mi ha gasato oltremodo, ma questo parte in netto svantaggio a mio avviso.

Concordo, inoltre questa nuova veste grafica proprio non si addice allo stile che ha caratterizzato gli altri giochi della saga, è caruccio, ma parte in netto svantaggio come detto da Fattanz.
OniAle
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.