Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: angry bird psp 1000 (fat)
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
iornasalvo79
ciao a tutti e' il mio primo topic spero che la sezione sia giusta se non lo e' mi scuso con l admin.
io stamattina ho deciso di caricare angry bird per mio nipote(ma anche per me biggrin.gif), ma ho avuto problemi nel senso che il gioco fa la sua anteprima nel desktop della psp faccio partire il gioco carica le prime immagini degli sviluppatori,ma al momento del loading la psp si blocca e si spegne leggendo altri topic pensavo che poteva trattarsi a un problema di compatibilita' del cfw che era gen-d full e l ho aggiornato attraverso la vostra guida al cfw gen-prometheus4,ma il problema e' sempre lo stesso allora ho pensato a un file danneggiato ma dopo 3 iso e 1 cso da siti diversi il problema e' sempre quello.
a questo punto mi viene il dubbio che sia la psp 1000 fat che ho che non ha abbastanza potenza per il gioco ma ho giocato a gta vicecity senza problemi ed era moolto piu grosso di questo
se qualcuno ha la psp 1000 fat e ha o prova questo gioco e gli funziona mi contatti grazie e buon 1 maggio
sinistro
è ancora parecchio "vetusto" quel CFW, io con la mia PSP 3004 con su il CFW PRO-B10 nessun problema!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.