Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Per gli assatanati di motorstorm RC ...
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > The Other World > Console Microsoft
oliver
Aloha!
oggi è uscito il secondo filmato di un giochillo che mi attizza... voi cosa ne pensate?
inoltre dovrebbe avere il multy online (sicuro ha lo split a 4 locale) quindi potremmo fare a sportellate "dal vivo"
tra l'altro è già disponibile (credo) per android... qualcuno lo ha provato? com'è?

fast83
CITAZIONE (oliver @ Tuesday 24 April 2012 - 11:28) *
Aloha!
oggi è uscito il secondo filmato di un giochillo che mi attizza... voi cosa ne pensate?
inoltre dovrebbe avere il multy online (sicuro ha lo split a 4 locale) quindi potremmo fare a sportellate "dal vivo"
tra l'altro è già disponibile (credo) per android... qualcuno lo ha provato? com'è?


chissà perché ho aperto questo topic... biggrin.gif
Comunque, non male per nulla, bisogna vedere se fa l'effetto "mal d'auto" giocando... se guardi la macchina è fissa e ruota su se stessa mentre l'ambiente si muove attorno... è una cosa comune dei giochi simil micro machines, ma a volte riesce male... vediamo.
In ogni caso, le macchine in sè mi farebbero comprare il giochino... si sa quando esce e/o quanto costa?
Notare da sx a dx: Koenigsegg CCX, Ford GT, Aston Martin DB7 Zagato, Lamborghini Murcièlago e Dodge Viper... è tipo ChoroQ Racing, chi se lo ricorda??
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


Comunque, se costa una decina di euro (e la compatibilità con Vita non sarebbe male eh) mio al volo!! biggrin.gif
futureal
non vorrei dire una cavolata ma sapevo che questo (bel) gioco usciva su psn, xbox live e pc... su psn però solo ps3.
tony8970
nonostante è un pò troppo "pupazzoso" rimane molto interessante biggrin.gif! come dice fast, se dovvesse stare sui 10/8€ mio sicuramente ^^ (su xbox live ovviamente non avendo ne ps3 ne pc XD)
Ale the best
Interessante e visto che esce anche per xbox 360 potrei farci un pensierino biggrin.gif
Poi se ha l'online magari si potrà organizzare qualche partita...vedremo.
D4rkP3pp3
CITAZIONE (tony8970 @ Tuesday 24 April 2012 - 14:31) *
nonostante è un pò troppo "pupazzoso" rimane molto interessante biggrin.gif! come dice fast, se dovvesse stare sui 10/8€ mio sicuramente ^^ (su xbox live ovviamente non avendo ne ps3 ne pc XD)

su pc? dove come e quando?
oliver
io mi riferivo al live...
ma c'è la possibilità che sia compatibile psvita?
lo prenderei comunque (anche) sulla fissa per il multy
magari più in là ci mettiamo d'accordo in modo che chi ha sia xbox che ps3 faccia una scelta mirata
nel frattempo beccatevi un altro filmato
c'è anche un'altra visuale, magari meno "voltastomacosa"
@tony8970: è proprio lo stile pupazzoso a farmelo piacere... chi ricorda qual è il primo lavoro dei polyphony per psx?


Uriel7
@Oliver:
Facile: Motortoon GP! tongue.gif

Ma gli preferivo ChoroQ... happy.gif
OniAle
Così me lo uccidete fast, tra motorstorm, everybody golf e questo lo perdiamo xD
fast83
CITAZIONE (oliver @ Tuesday 24 April 2012 - 19:05) *
io mi riferivo al live...
ma c'è la possibilità che sia compatibile psvita?
lo prenderei comunque (anche) sulla fissa per il multy
magari più in là ci mettiamo d'accordo in modo che chi ha sia xbox che ps3 faccia una scelta mirata
nel frattempo beccatevi un altro filmato
c'è anche un'altra visuale, magari meno "voltastomacosa"
@tony8970: è proprio lo stile pupazzoso a farmelo piacere... chi ricorda qual è il primo lavoro dei polyphony per psx?


Motor Toon GP!!! biggrin.gif

Anche a me piace lo stile pupazzoso, e ottima la Fixed Camera, sembra tutto un po' lento però... bisognerà vedere la demo...
Io in caso lo prendo su PS3, perchè la mia X ha l'RGH (ahahah sembra una malattia scritto così biggrin.gif), e perché l'online su PS3 è aggggratis... biggrin.gif

P.s. io ho adorato anche Automodellista su PS2, ma non ci sono stati seguiti... sad.gif

EDIT:
CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 24 April 2012 - 19:36) *
Così me lo uccidete fast, tra motorstorm, everybody golf e questo lo perdiamo xD


Sì beh devo ricordarmi anche di avere una moglie una figlia e soprattutto il lavoro altrimenti chi me li da i soldi da sputtanarmi in giochini??? biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.