Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pellicole PSVita
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Hardware & Hacking PS Vita
AnDyAt
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio su quale pellicola comprare per il touchpad posteriore, visto che è la parte più esposta a graffi e usura (soprattutto quando la si appoggia su una superficie).
Per il touchpad anteriore ho già la pellicola uscita dal Travel Kit ufficiale Sony.
La pellicola sarebbe la scelta più comoda e di minor impatto in quanto con le custodie o le protezioni in silicone/gomma/plastica si perde parecchio l'estetica e la ingrossano parecchio. (quindi niente crystal case o simili)
Cercando un pò in giro non ho trovato nulla per il touchpad posteriore, sapete consigliarmi? (fa niente se costicchiano, l'importante è la qualità)


EDIT:
Ah dimenticavo, niente pellicola "integrale"
Baraldi
CITAZIONE (AnDyAt @ Wednesday 11 April 2012 - 23:22) *
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio su quale pellicola comprare per il touchpad posteriore, visto che è la parte più esposta a graffi e usura (soprattutto quando la si appoggia su una superficie).
Per il touchpad anteriore ho già la pellicola uscita dal Travel Kit ufficiale Sony.
La pellicola sarebbe la scelta più comoda e di minor impatto in quanto con le custodie o le protezioni in silicone/gomma/plastica si perde parecchio l'estetica e la ingrossano parecchio. (quindi niente crystal case o simili)
Cercando un pò in giro non ho trovato nulla per il touchpad posteriore, sapete consigliarmi? (fa niente se costicchiano, l'importante è la qualità)


EDIT:
Ah dimenticavo, niente pellicola "integrale"


Riporto in vita il topic.
Qualche consiglio su una pellicola integrale per la parte frontale?
OniAle
CITAZIONE (Baraldi @ Wednesday 29 January 2014 - 12:26) *
CITAZIONE (AnDyAt @ Wednesday 11 April 2012 - 23:22) *
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio su quale pellicola comprare per il touchpad posteriore, visto che è la parte più esposta a graffi e usura (soprattutto quando la si appoggia su una superficie).
Per il touchpad anteriore ho già la pellicola uscita dal Travel Kit ufficiale Sony.
La pellicola sarebbe la scelta più comoda e di minor impatto in quanto con le custodie o le protezioni in silicone/gomma/plastica si perde parecchio l'estetica e la ingrossano parecchio. (quindi niente crystal case o simili)
Cercando un pò in giro non ho trovato nulla per il touchpad posteriore, sapete consigliarmi? (fa niente se costicchiano, l'importante è la qualità)


EDIT:
Ah dimenticavo, niente pellicola "integrale"


Riporto in vita il topic.
Qualche consiglio su una pellicola integrale per la parte frontale?

Questa.
L'ho messa al d1 ed è ancora perfetta smile.gif
Baraldi
Grazie!
E' facile da applicare?
OniAle
CITAZIONE (Baraldi @ Wednesday 29 January 2014 - 12:41) *
Grazie!
E' facile da applicare?

Sìsì, facilissimo, basta che gli dai una bella pulita con un panno appena umido prima di applicarla ed è fatta.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.