Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi Android
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > The Other World > Smartphone World > Android
Pagine: 1, 2
sinistro
Mi stupisco che non esista già una discussione simile su questo portale biggrin.gif .
Quali sono i vostri preferiti? Quali consigliate? Quali sono quelli che vi stanno più sui maroni?
Inizio io, uso praticamente solo quelli classici da giocate "mordi e fuggi" Briscola/Bricks/Solitario/Pinball....
Daviex
Tutti i giochi Kairosoft smile.gif

Sono i più fighi secondo me xD
Ale the best
Tra i mie preferiti ci sono :

-gratis : Angry Birds (gioco carino e divertente e poi nell' Android Market Google Play i vari episodi della serie sono gratis), Ceramic Destroyer, Fragger, Mega Jump, Temple Run (uscito giusto oggi; devo ancora provare la versione android, ma tempo fa ho provato quella su iOS e mi è piaciuta).
-pagamento : c'è il famosissimo Fruit Ninja, Cut the Rope (consigliatissimo!) Piante contro Zombie (sempre se non l'hai già giocato su una delle 10.000 piattaforme su cui è disponibile; inoltre mi sembra di aver letto che la versione per android era un po' indietro con gli aggiornamenti), Game Dev Story (gioco Kairosoft e quiindi già consigliato da Daviex), Anomaly Warzone Earth (consigliato se ti piaciono i tower defense. E' un tower defense con i ruoli invertiti...sei l'attaccante).

Per il momento mi vengono in mente questi...poi se me ne ricordo altri li aggiungo =)
PhantomEdo
Aggiungo Reckless Racing 1 e 2 e Reckless Getaway! Fantastici! biggrin.gif
Daviex
Temple Run biggrin.gif
OniAle
Premetto che gioco poco col cell, però installati ho:
Alchemy
Temple Run
Line Runner
sinistro
Il Migliore! biggrin.gif
sinistro
Ragazzi anche se il genere non mi fa impazzire mi consigliate un buon RPG in ITALIANO^^ ?
Ale the best
CITAZIONE (sinistro @ Tuesday 10 April 2012 - 11:10) *
Ragazzi anche se il genere non mi fa impazzire mi consigliate un buon RPG in ITALIANO^^ ?

Non gioco mai a RPG con il cellulare (avevo provato, ma i comandi touch non mi erano piaciuti più di tanto ), comunque ci sono i vari capitoli di Zenonia.
Aliz
Zenonia non è in italiano...e difficilmente ne troverai uno! ^^
Ale the best
Ops, non avevo visto che lo cercava in italiano, allora lascia stare Zenonia...
Dragon Chan
Compratevi, se vi piace il basket, Dude Perfect è la DROCA! biggrin.gif
OniAle
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 10 April 2012 - 15:44) *
Compratevi, se vi piace il basket, Dude Perfect è la DROCA! biggrin.gif

Quanto viene? Che non posso controllare ora D:
matte ventu
CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 10 April 2012 - 18:54) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 10 April 2012 - 15:44) *
Compratevi, se vi piace il basket, Dude Perfect è la DROCA! biggrin.gif

Quanto viene? Che non posso controllare ora D:

0.74€ wink.gif

Per me: Where Is My Water, Dead Space, GTA III (per cazzeggiare tongue.gif ), Laser Wars, Riptide GP, ShadowGun, NFS Hot Pursuit, Plant VS Zombies, Cut The Rope, Fruit Ninja, Temple Run, Angry Birds Space (questi ultimi tre per gli amici, io li detesto xD).
OniAle
Grazie biggrin.gif
Comunque ho scaricato Photon l'altro giorno, è una droga :Q_
Daviex
Matte, ma che tablet hai per far girare certa roba? XD
.Fra.
Consiglio Robotek, come passatempo è ottimo.
matte ventu
CITAZIONE (Daviex @ Tuesday 10 April 2012 - 23:19) *
Matte, ma che tablet hai per far girare certa roba? XD

Google Galaxy Nexus, per adesso sono a corto di tablet pinch.gif
sinistro
Mi ricordo che da bambino giocavo a qualcosa di simile su non mi ricordo più che piattaforma!
Ora passerò di nuovo ore e ore a mangiare pesci!
CLICCAMI TUTTO!
Ale the best
@sinistro: stavi cercando un RPG in italiano? Stavo navigando nel market ho trovato questo.
Non l'ho ancora provato, è gratis e sembrerebbe essere in italiano (almeno online avevo visto alcuni screen in italiano).
Aliz
Forse i primi capitoli avevano una sfumatura Rpg, ma questo terzo capitolo è a missioni, non ha una storia, sono solo arene in cui arrivano mostri e poi il boss, ah, e non gratis, ma freemium....lo sconsiglio, buttati al massimo sul primo/secondo capitolo se proprio non puoi farne a meno...xD
Shippo
I primi due capitoli di Dungeon Hunter erano piacevoli, il primo è disponibile anche per ps3 su PSN a poco e su PSV a prezzo pieno (Drogati o.o), anche se nulla di straordinario, ricordano molto dungeon siege semplificati al massimo, ma su Android/iphone sono comunque molto piacevoli
rez78
Non capisco perchè non facciano giochi come Reckless Racing 2 anche per Ps Vita o 3 Ds! Grrrrr
sinistro
Tutto felice oggi vengo a conoscenza che finalmente è disponibile il "Puzzle Bobble" per eccellenza!
Poi scopro che è un enorme cagata che non vale neanche la pena di scaricarlo e di "Puzzle Bubble" ha solo il nome...
Davvero sconsigliato.
sinistro
Ragazzi per chi non la conoscesse volevo segnalare l'applicazione "Akinator".
Questa App in poche parole indovina i personaggi famosi facendovi delle domande e azzecca in maniera assurda!
Pensate che mi ha indovinato il Professor Trecca al primo colpo...
Pikakeroro
CITAZIONE (sinistro @ Saturday 12 May 2012 - 01:42) *
Ragazzi per chi non la conoscesse volevo segnalare l'applicazione "Akinator".
Questa App in poche parole indovina i personaggi famosi facendovi delle domande e azzecca in maniera assurda!
Pensate che mi ha indovinato il Professor Trecca al primo colpo...


Fatto e rifatto su PC...
Ti azzecca anche quelli dei cartoni animati...
Cmq, io, per quel poco che gioco col cell., gioco a GameDevStory e a "Scopa"....
A causa delle scarse prestazioni del mio telefono, non posso fare gran che...
snake75
Io invece mi sto drogando di funghi, correte sul market a prendervelo: E' pure GRATISSE!

http://namepara.com/en/app/funghi/
OniAle
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 13 May 2012 - 19:56) *
Io invece mi sto drogando di funghi, correte sul market a prendervelo: E' pure GRATISSE!

http://namepara.com/en/app/funghi/

Provo al volo!
C'è anche il season ho visto ohmy.gif
snake75
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 13 May 2012 - 20:05) *
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 13 May 2012 - 19:56) *
Io invece mi sto drogando di funghi, correte sul market a prendervelo: E' pure GRATISSE!

http://namepara.com/en/app/funghi/

Provo al volo!
C'è anche il season ho visto ohmy.gif

dai retta a me, prendi quello liscio, poi se e quando ti stuferai inizia il season biggrin.gif
Aliz
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 13 May 2012 - 19:56) *
Io invece mi sto drogando di funghi, correte sul market a prendervelo: E' pure GRATISSE!

http://namepara.com/en/app/funghi/


Non immagini quanto mi sia rotolato prima di essere in grado di riprendere fiato! stralol.gif
PhantomEdo
Ultimamente (si fa per dire, ho preso il mio primo Amdroid un mese fa) sto giocando a Draw Something: la prima volta mi sembrava una cagata, poi mi hanno fatto notare che non è così male, il bello è che sto imparando nuove parole in inglese (dato che non c'è l'italiano)! biggrin.gif
Poi mi piacciono anche Radiant Defense, Lunar Racer e Mega Jump! wink.gif
PhantomEdo
Uppo per sapere se qualcuno conosce un gioco come "Supremacy Wars"...
E poi volevo consigliare ad amanti di giochi tipo League of Legends e non "Plants War"!
Nonostante a me non piace quel genere, questo mi sta prendendo parecchio! smile.gif
sinistro
Provate Bag It! è devastante, ci ho perso un pomeriggio intero!
è una specie di "Tetris" ma un po' diverso con una grafica leggera e pulita.
Geneprio
sono alla ricerca di giochi strategici a turni, eventualmente anche su mac tipo Age Of Conquest
sinistro
Ragazzi riuppo per dire che Dead Trigger è gratis!
Grafica eccezionale e con l'ultimo aggiornamento molto alleggerito, PRENDETELO ORA! wink.gif
sinistro
Ragazzi provate Marple Saga, gioco sulla falsa riga di *non mi ricordo minimamente il nome del gioco*, è uno di quei giochi che prende però!
snake75
CITAZIONE (sinistro @ Saturday 21 July 2012 - 13:05) *
Ragazzi riuppo per dire che Dead Trigger è gratis!
Grafica eccezionale e con l'ultimo aggiornamento molto alleggerito, PRENDETELO ORA! wink.gif

Grazie mille, è un prima persona belliFFimo! laugh.gif
Scherzi a parte, scaricato al volo e sul mio Note funziona veramente bene, unica cosa devo smanettare nelle opzioni per vedere se è possibile girare la visuale tramite giroscopio.
Grazie mille per la segnalazione smile.gif
Già che ci sono edito e segnalo l'uscita sempre gratuita di Mushroom Garden Deluxe, variante sul tema del vecchio Funghi che ho appena installato e che quindi debbo ancora provare biggrin.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 22 July 2012 - 13:58) *
CITAZIONE (sinistro @ Saturday 21 July 2012 - 13:05) *
Ragazzi riuppo per dire che Dead Trigger è gratis!
Grafica eccezionale e con l'ultimo aggiornamento molto alleggerito, PRENDETELO ORA! wink.gif

Grazie mille, è un prima persona belliFFimo! laugh.gif
Scherzi a parte, scaricato al volo e sul mio Note funziona veramente bene, unica cosa devo smanettare nelle opzioni per vedere se è possibile girare la visuale tramite giroscopio.
Grazie mille per la segnalazione smile.gif
Già che ci sono edito e segnalo l'uscita sempre gratuita di Mushroom Garden Deluxe, variante sul tema del vecchio Funghi che ho appena installato e che quindi debbo ancora provare biggrin.gif


Snaku hai aggiornato ad ICS 4.0.4 crucco o stai ancora su ginger?
OniAle
CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 22 July 2012 - 15:26) *
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 22 July 2012 - 13:58) *
CITAZIONE (sinistro @ Saturday 21 July 2012 - 13:05) *
Ragazzi riuppo per dire che Dead Trigger è gratis!
Grafica eccezionale e con l'ultimo aggiornamento molto alleggerito, PRENDETELO ORA! wink.gif

Grazie mille, è un prima persona belliFFimo! laugh.gif
Scherzi a parte, scaricato al volo e sul mio Note funziona veramente bene, unica cosa devo smanettare nelle opzioni per vedere se è possibile girare la visuale tramite giroscopio.
Grazie mille per la segnalazione smile.gif
Già che ci sono edito e segnalo l'uscita sempre gratuita di Mushroom Garden Deluxe, variante sul tema del vecchio Funghi che ho appena installato e che quindi debbo ancora provare biggrin.gif


Snaku hai aggiornato ad ICS 4.0.4 crucco o stai ancora su ginger?

Che io sappia è rimasto a Ginger XD
snake75
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 22 July 2012 - 15:29) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 22 July 2012 - 15:26) *

Snaku hai aggiornato ad ICS 4.0.4 crucco o stai ancora su ginger?

Che io sappia è rimasto a Ginger XD

Dragon, ha ragione Ale: sono fermo al Ginger dato che ho molti programmi per me essenziali non compatibili con versioni di Android superiori al 3.0, senza contareche ho letto nei forum che chi è passato al 4.0 ufficiale ha avuto problemi di batteria(durata ridotta). Per adesso sto bene così, poi si vedrà biggrin.gif
sinistro
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 22 July 2012 - 13:58) *
CITAZIONE (sinistro @ Saturday 21 July 2012 - 13:05) *
Ragazzi riuppo per dire che Dead Trigger è gratis!
Grafica eccezionale e con l'ultimo aggiornamento molto alleggerito, PRENDETELO ORA! wink.gif

Grazie mille, è un prima persona belliFFimo! laugh.gif
Scherzi a parte, scaricato al volo e sul mio Note funziona veramente bene, unica cosa devo smanettare nelle opzioni per vedere se è possibile girare la visuale tramite giroscopio.
Grazie mille per la segnalazione smile.gif
Già che ci sono edito e segnalo l'uscita sempre gratuita di Mushroom Garden Deluxe, variante sul tema del vecchio Funghi che ho appena installato e che quindi debbo ancora provare biggrin.gif


I comandi sono davvero penosi sad.gif

EDIT: Per Dead Trigger intendo
Dragon Chan
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 22 July 2012 - 15:52) *
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 22 July 2012 - 15:29) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 22 July 2012 - 15:26) *

Snaku hai aggiornato ad ICS 4.0.4 crucco o stai ancora su ginger?

Che io sappia è rimasto a Ginger XD

Dragon, ha ragione Ale: sono fermo al Ginger dato che ho molti programmi per me essenziali non compatibili con versioni di Android superiori al 3.0, senza contareche ho letto nei forum che chi è passato al 4.0 ufficiale ha avuto problemi di batteria(durata ridotta). Per adesso sto bene così, poi si vedrà biggrin.gif


Non sentire le minchiate dei lamer; tu ascolta lo zio tuo.

Roota e aggiorna a ICS 4.0.4 XXLRG crucco. Il note è un altro smartphone, credimi.

E sui programmi non compatibili ci credo poco, a me funziona tutto e uso almeno 300 app diverse. E in ogni caso per tutto c'è un'alternativa...

Anche perchè quando la merdosa samsung si deciderà rilascerà in italia la 4.0.3... vedi te smile.gif

wink.gif
snake75
Per un programma in particolare non ci sono alternative e poi ho provato a rootare con 3 diversi pc utilizzando il sistema trovato su androidiani ma non ha funzionato, quindi me lo tengo intonso e funzionante fino a nuovo ordine biggrin.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 22 July 2012 - 17:03) *
Per un programma in particolare non ci sono alternative e poi ho provato a rootare con 3 diversi pc utilizzando il sistema trovato su androidiani ma non ha funzionato, quindi me lo tengo intonso e funzionante fino a nuovo ordine biggrin.gif


O.O

ma è di una semplicità direi oscena biggrin.gif
snake75
CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 22 July 2012 - 17:40) *
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 22 July 2012 - 17:03) *
Per un programma in particolare non ci sono alternative e poi ho provato a rootare con 3 diversi pc utilizzando il sistema trovato su androidiani ma non ha funzionato, quindi me lo tengo intonso e funzionante fino a nuovo ordine biggrin.gif


O.O

ma è di una semplicità direi oscena biggrin.gif

non lo nego, fa tutto il programma, peccato che quando deve sovrascrivere permanentemente i permessi di Root mi resetta il note che rimane a bocca asciutta. Mi sono stati pure appresso, mi han dato mille consigli ma nulla, non ne siamo venuti a capo, quindi per evitare di ottenere di peggio di un reset ho preferito lasciar perdere smile.gif
Ale the best
CITAZIONE (sinistro @ Sunday 22 July 2012 - 15:58) *
I comandi sono davvero penosi sad.gif

EDIT: Per Dead Trigger intendo

Ah, allora non era solo solo una mia mia impressione pinch.gif
Comunque grazie per la segnalazione.
OniAle
CITAZIONE (Ale the best @ Sunday 22 July 2012 - 22:36) *
CITAZIONE (sinistro @ Sunday 22 July 2012 - 15:58) *
I comandi sono davvero penosi sad.gif

EDIT: Per Dead Trigger intendo

Ah, allora non era solo solo una mia mia impressione pinch.gif
Comunque grazie per la segnalazione.

Vabbè, ma avevate dubbi?
Io manco l'ho voluto provare XD
snake75
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 22 July 2012 - 22:41) *
CITAZIONE (Ale the best @ Sunday 22 July 2012 - 22:36) *
CITAZIONE (sinistro @ Sunday 22 July 2012 - 15:58) *
I comandi sono davvero penosi sad.gif

EDIT: Per Dead Trigger intendo

Ah, allora non era solo solo una mia mia impressione pinch.gif
Comunque grazie per la segnalazione.

Vabbè, ma avevate dubbi?
Io manco l'ho voluto provare XD

No aspettate, è vero che i movimenti son una sorta di "finger in the ass", ma il radar sopra aiuta la carenza dei comandi. Peccato per la totale inesistenza di customizzazione dei comandi: anche un semplice utilizzo del giroscopio sarebbe stato enormemente gradito sad.gif
sinistro
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 22 July 2012 - 22:41) *
CITAZIONE (Ale the best @ Sunday 22 July 2012 - 22:36) *
CITAZIONE (sinistro @ Sunday 22 July 2012 - 15:58) *
I comandi sono davvero penosi sad.gif

EDIT: Per Dead Trigger intendo

Ah, allora non era solo solo una mia mia impressione pinch.gif
Comunque grazie per la segnalazione.

Vabbè, ma avevate dubbi?
Io manco l'ho voluto provare XD


Dead Space è giocabilissimo col touch ed è la stessa tipologia di gioco
Chian23
Dato che questo thread si dedica unicamente al Android, vorrei fare anch'io una domanda ^^

Ma Square Enix non voleva aprire il loro market per metterci i giochi usciti su Iphone?

Tipo: Chaos Rings

In giappone e uscito ma non mi ricordo dove, ma avevo letto che avevano intenzione di mettere il market in america e europa...
Sto aspettando Chaos rings da troppo biggrin.gif
Qualcuno ne sa di piu? ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.