Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PSP/PS Vita] Corpse Party The Anthology: Sachiko’s Game of Love Hysteric Birthday 2U
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > News Generali PSP
OniAle


E dopo l'uscita Europea di Corpse Party, in Giappone già si parla del seguito Corpse Party The Anthology: Sachiko’s Game of Love Hysteric Birthday 2U.
Il titolo dovrebbe uscire su PSN, quindi giocabile sia su PSP che PS Vita, ed uscirà nel corso del 2012 in Giappone.

Di seguito alcune immagini:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «





Questa volta il gioco si svolgerà durante il compleanno di Sachiko, quando impovvisamente una maledizione la colpisce! I personaggi che moriranno per sua mano, torneranno in vita per partecipare al "Festival Culturale" a tema romantico/comico (?).
A differenza dei precedenti titoli, questo sembra essere più di tema romantico/comico, ma finchè non avremo ulteriori dettagli è difficile sapere cosa hanno in serbo per noi i ragazzi di 5pb e Team GrisGris.

Cosa ne pensate? Gli unici a sbavare siamo io e Wise? XD
TizioVerde
Al momento sembra una gran vaccata, vedremo.
Piuttosto spero che XSEED decida di portare da noi anche Book of Shadows, il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
OniAle
CITAZIONE (TizioVerde @ Thursday 22 March 2012 - 18:05) *
Al momento sembra una gran vaccata, vedremo.
Piuttosto spero che XSEED decida di portare da noi anche Book of Shadows, il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo.

Spe, ma sempre su PSP?
TizioVerde
Sì sempre su PSP, è uscito a settembre in Giappone.
Wise Yuri
in tutta onestà, sarei a schiumare metaforicamente dalla bocca se avessero annunciato Book Of Shadows, di questo posso farne a meno.
non capisco poi perchè portare non il seguito, ma uno spin-off che basicamente parodizza l'originale. Voglio dire, da un gioco rivoltante e viscerale ad una commedia scolastica? Se poi non ci fanno molti soldi la colpa è solo loro. ero per mettere una gif alla "shut up and take my money", ma per il vero seguito.
OniAle
CITAZIONE (TizioVerde @ Thursday 22 March 2012 - 20:34) *
Sì sempre su PSP, è uscito a settembre in Giappone.

Ma il primo capitolo è uscito in Europa?
TizioVerde
Sì è disponibile sul PSN a 9,90€, ti consiglio di farci un pensierino perchè merita davvero tantissimo.

EDIT: aspetta un attimo, non è che ti stai confondendo con qualcos'altro? La news dell'uscita in Europa di Corpse Party l'hai scritta proprio tu e c'è il link in questa news.
OniAle
CITAZIONE (TizioVerde @ Thursday 22 March 2012 - 22:30) *
Sì è disponibile sul PSN a 9,90€, ti consiglio di farci un pensierino perchè merita davvero tantissimo.

EDIT: aspetta un attimo, non è che ti stai confondendo con qualcos'altro? La news dell'uscita in Europa di Corpse Party l'hai scritta proprio tu e c'è il link in questa news.

Lol, no è che pensavo che Book of Shadows fosse un altro "brand" e non avevo capito ti riferissi a Corpse XD
Mistero risolto =P
TizioVerde
Capito pinch.gif

Infatti mi riferivo a Corpse Party: Book of Shadows che è il seguito di Blood Covered - Repeated Fear(che da noi si chiama solo Corpse Party senza sottotitolo).
OniAle
Bene, speriamo lo portino allora *-*
Giochi simili su PSP ne conoscete?
Emapika
Dio mio. Tutto avrei pensato,ma MAI questo. Mah,che dire,spero che venga tradotto in lingua comprensibile,solo perché son curioso di vedere che cosa si sono inventati sti pazzi lol.
Anche se spero davvero che venga tradotto prima Book of Shadow.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.