Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Trine 2 gratuito per gli abbonati al Plus!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Giochi PS3
chronoz
Non sò se qualcuno ne ha già parlato, in tal caso ignorate o chiudete pure questo topic; volevo solo informare tutta l'utenza PS3 che oggi finalmente verrà rilasciato nello store europeo Trine 2, uscito circa 4 mesi fà sullo store USA! Per farsi perdonare del ritardo, il gioco sarà venduto a prezzo scontato per tutti gli utenti, invece, per chi è abbonato al playstation plus, potrà scaricare il gioco completo GRATUITAMENTE!
Oltre a trine 2, sempre per gli utenti plus, ci sarà anche the sly trilogy, sempre gratuitamente, e si potrà acquistare, con una settimana di anticipo, il capovolaro The Journey, in uscita ufficiale per tutti il 14 marzo!
Che dire, sono davvero contento di essermi abbonato al plus quand'era in offerta, pagando l'abbonamento annuale 39 euro anzichè 49!
Questa volta, i contenuti offerti, sono davvero di primordine!
rdaelmito
No aspe', Trine 2 (fantastico il primo, io ce l'ho su PC) e addirittura la Sly Trilogy (comprata ai suoi tempi e in attesa di essere completata) completamente gratuiti per gli abbonati al Plus? Inizio veramente a ricredermi su Sony, questo servizio mi sta piacendo sempre di più. E proprio come te rinnovato l'abbonamento con l'offerta natalizia, quindi 10€ di sconto. Sono indeciso se scaricare la Sly Trilogy avendola già su BR... ma sì, la scarico lo stesso, il disco da 500 GB (in sostituzione di quello da 120 GB) aspetta solo di essere riempito biggrin.gif
tony8970
cosa offre di preciso plus? ho visto che 90 giorni costano 20€... poitrei anche farci un pensierino.. anche se volevo prendere la psn card da 20€..
vale la pena fare il plus?
chronoz
Io l'ho fatto a gennaio finchè era in offerta, un'anno di abbonamento l'ho pagato 39 euro anzichè 40! Devo dire di non essermene pentito affatto perchè i soldi che spendi per fare l'abbonamento, tra promozioni, giochi scontati e giochi gratuiti, li recuperi come niente!
Alcune volte mettono anche delle demo in anteprima, come anche versioni beta dei giochi e tanto altro!
L'unica scocciatura, se così si può chiamare, è che tutti i giochi gratuiti che scarichi, scadono insieme all'abbonamento, quindi, finchè sei abbonato al plus, potrai giocarci tranquillamente, se ti scade l'abbonamento e decidi di non rinnovarlo più, i giochi non funzioneranno, nel momento in cui decidi di rinnovare l'abbonamenti, questi, si riattiveranno!
Invece, per tutti i contenuti a pagamento scontati grazie all'abbonamento, questi rimarranno tuoi a vita, sia che decidi di rinnovare o no!
tony8970
uhmmmmmmm.......si è abbastanza interessante ma mi sà che passo smile.gif. almeno per ora che ho solo psvita e il psn è ancora scarno... vedremo in futuro.

p.s.
è un pò un'infamata però che i giochi che scarichi gratis tornano a pagamento come scade l'abbo :|... alla fine fai prima a comprarli e pace.
ecloud
In effetti si, ma lo puoi vedere come una sorta di noleggio di un gioco per 3 mesi...o come se acquistatssi una demo in edicola, con la differenza che la demo, una volta provata, finisce lì; invece col playstation plus, se ti piace il gioco, hai la possibilità di finirlo senza costi aggiuntivi :-)
rdaelmito
Per quanto riguarda i contenuti gratuiti del mese, Sly non è la trilogia, ma solo il primo capitolo (sembrava un po' troppo generosa come offerta!). Chi non lo ha mai giocato ed è iscritto al Plus corra a scaricarlo, è veramente un ottimo prodotto. Personalmente evito di scaricare 5GB di roba, fosse stata la trilogia completa poteva avere un senso, essendo solo il primo mi basta e avanza la versione su disco biggrin.gif
Alexander
Fermi!
Non è in regalo la Sly Collection, ma solo il primo.
Inoltre, se ci sono ancora, ci sono in regalo alcuni giochi del megadrive, Resident Evil 2 e 3 e qualcos'altro che ora non ricordo...
chronoz
Si si scusate, ero preso dall'euforia per Trine 2 ed ho sbagliato a scrivere per sly. Comunque grazie per la precisazione!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.