Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquisti da PSN Straniero
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Giochi PS3
ecloud
Volevo acquistare un gioco dal PSN Americano ma mi vengono alcuni dubbi:
- Come faccio ad aumentare il credito sul mio account USA?
- Se io compro un gioco sull'account USA, dopo lo posso utilizzare anche sul mio account italiano (come per le demo) o la cosa è bloccata?
Aliz
CITAZIONE (ecloud @ Tuesday 6 March 2012 - 19:52) *
Volevo acquistare un gioco dal PSN Americano ma mi vengono alcuni dubbi:
- Come faccio ad aumentare il credito sul mio account USA?
- Se io compro un gioco sull'account USA, dopo lo posso utilizzare anche sul mio account italiano (come per le demo) o la cosa è bloccata?

1. Puoi aumentare il credito comprando una PSNCard statunitense o associando una carta di credito. Un semplice poste pay dovrebbe funzionare egregiamente.
2. Di che piattaforma stiamo parlando? Per quanto riguarda la PsVita, puoi utilizzare il gioco solo quando il tuo account USA è attivo, quindi se passi di nuovo a quello italiano nisba! wink.gif
ecloud
Sto parlando di acquisto giochi per playstation 3 :-)
chronoz
Per quanto riguarda la ps3 non ci sono problemi, puoi comprare quello che ti pare sull'account USA per giocartelo con l'account italiano, l'importante è che non cancelli l'account usa dalla ps3.
Per quanto riguarda il metodo di acquisto a me personalmente, da un pò di tempo a questa parte, non mi fà più registrare la postepay e quindi sono costretto a procurarmi online delle psn cards americane!
Aliz
CITAZIONE (ecloud @ Wednesday 7 March 2012 - 13:11) *
Sto parlando di acquisto giochi per playstation 3 :-)

Allora non posso aiutarti! xD In realtà dovresti poter usarlo senza problemi su ps3, ma non ne sono sicuro, aspetta una risposta da chi ha informazioni certe! wink.gif
Edit: preceduto, ma a quanto pare avevo sentito bene.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.