Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi PS3 per PSN validi
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Giochi PS3
ecloud
Ciao a tutti,

volevo chiedervi secondo voi quali sono i migliori giochi per PS3 da acquistare su PSN.
Purtroppo rispetto alla XBOX, qui molti giochi in DD non hanno la demo per cui volevo sentire le vostre impressioni!
OniAle
Tu quindi parli di giochi da scaricare esclusivi PS3, giusto?
ecloud
Si, intendo giochi esclusivi per PS3, quindi non considerando i minis ed i giochi per PS1/PS2
Alexander
Allora...
Di giochi esclusivi ne hai non pochi. Te le elenco qualcuno, giusto per darti un'idea (anche perché non me li ricordo tutti xD):
- Oddworld Stranger's Wrath
- Motorstorm RC (tra l'altro recentissimo e rapporto prezzo-qualità ALTISSIMA)
- Critter Crunch
- il recentissimo Journey
- flOw
- Rochard (c'è anche su PC, ma su console, mi pare che ci sia solo per PS3)
- se non l'hai preso su 360, uscito da pochissimo, c'è Joe Danger. Suderai sangue per finirlo, sempre se vuoi, al 100%
- Tekken 5 Dark Resurrection
- InFamous: Festival Of Blood (non hai bisogno di InFamous 2, vai tranquillo. Però te lo consiglio non perché ci ho giocato, ma perché in molti l'hanno considerato un ottimo gioco)
- Anarchy Rush Hour (la brutta di Need For Speed Underground 2, ma proprio brutta se paragonato a questo titolo... però si fa giocare, dai)
- DC Universe Online (te lo consiglio solo per un motivo: è gratis)
- The House Of The Dead 3 (compatibile con il Move e costa poco)
- Rocketbirds Hardboiled Chicken

Per adesso ricordo solo questi. Al massimo edito e ne metto altri wink.gif
Robertino75
aggiungo :
Wipeout HD (base)
Wipeout Fury (espansione)

ASSOLUTAMENTE da non perdere! uno dei migliori giochi del psn come qualità.
ecloud
CITAZIONE (Alexander @ Tuesday 6 March 2012 - 22:17) *
Allora...
Di giochi esclusivi ne hai non pochi. Te le elenco qualcuno, giusto per darti un'idea (anche perché non me li ricordo tutti xD):
- Oddworld Stranger's Wrath
- Motorstorm RC (tra l'altro recentissimo e rapporto prezzo-qualità ALTISSIMA)
- Critter Crunch
- il recentissimo Journey
- flOw
- Rochard (c'è anche su PC, ma su console, mi pare che ci sia solo per PS3)
- se non l'hai preso su 360, uscito da pochissimo, c'è Joe Danger. Suderai sangue per finirlo, sempre se vuoi, al 100%
- Tekken 5 Dark Resurrection
- InFamous: Festival Of Blood (non hai bisogno di InFamous 2, vai tranquillo. Però te lo consiglio non perché ci ho giocato, ma perché in molti l'hanno considerato un ottimo gioco)
- Anarchy Rush Hour (la brutta di Need For Speed Underground 2, ma proprio brutta se paragonato a questo titolo... però si fa giocare, dai)
- DC Universe Online (te lo consiglio solo per un motivo: è gratis)
- The House Of The Dead 3 (compatibile con il Move e costa poco)
- Rocketbirds Hardboiled Chicken

Per adesso ricordo solo questi. Al massimo edito e ne metto altri wink.gif


OK Grazie mille!

Com'è Journey? Ho visto che è uscito oggi a 13 €....li vale o conviene aspettare?

CITAZIONE (tony8970 @ Wednesday 7 March 2012 - 19:41) *
uhmmmmmmm.......si è abbastanza interessante ma mi sà che passo smile.gif. almeno per ora che ho solo psvita e il psn è ancora scarno... vedremo in futuro.

p.s.
è un pò un'infamata però che i giochi che scarichi gratis tornano a pagamento come scade l'abbo :|... alla fine fai prima a comprarli e pace.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.