Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domanda sui DLC di Ridge Racer
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
iScary
Scusatemi la strana domanda ma sono andato a riscattare il codice contenuto nella confezione e fin qui tutto ok codice accettato parte un Download di qualche secondo per poi sparire e non lasciare traccia da nessuna parte (neanche in contenuti scaricati) vado ad aprire il gioco e noto che non vi sono i DLC che "promettava" il bundle ed ora la mia domanda è come mai?
Stavo leggendo su alcuni siti inglesi e se non ho capito male si dovrebbero ricevere entro il 31 Marzo (li aggiungono sul PSN e poi noi andarli a scaricare uno ad uno) solo che ora mi sorge una seconda domanda, se faccio una ricerca mi trova Ridge Racer Golden Pass a 6.99€ (e non Gratis come dovrebbe essere visto che quello è il "regalo")

Qualcuno saprebbe darmi una risposta a queste mie domade?

Grazie dell'attenzione
Scary
OniAle
Strana come cosa, al momento dovrebbero essere disponibili un auto e una pista, prova a sloggarti e riloggarti sul PSN.
genocide79
Se vai su "cerca" in psn e scrivi "ridge" ti vengono fuori tutti i pacchetti disponibili e vedrai che troverai da scaricare tutta una serie di pack di canzoni (una quarantina #_# ) , una pista ed una macchina.... il resto arriverà "entro il 31/3" wink.gif
iScary
CITAZIONE (genocide79 @ Tuesday 6 March 2012 - 19:03) *
Se vai su "cerca" in psn e scrivi "ridge" ti vengono fuori tutti i pacchetti disponibili e vedrai che troverai da scaricare tutta una serie di pack di canzoni (una quarantina #_# ) , una pista ed una macchina.... il resto arriverà "entro il 31/3" wink.gif

Sono andato a cercare i contenuti per Ridge Racer ma nada non sono presenti, cmq con 24 ore di ritardo ho ricevuto l'email dove mi viene inviato nuovamente il codice (anche se io ho utilizzato subito appena quello apparso sul sito) e viene ricordato che i contenuti saranno disponibili tra Febbraio e fine Marzo.
Ora però mi sorge un dubbio, come mai molti riescono a trovare il Circuito l'auto ed il Sound Track Bonus? Io facendo una ricerca specifica trovo solo i vari Mix 1,2,3 ecc il Golden Pass ma nessuna traccia dei contenuti Extra.

Ps: Ho inviato una mail all'assistenze e vediamo cosa mi dicono di questo piccolo problemino.

Grazie dell'attenzione.
Scary.
Robertino75
iScary ho provato a fare la ricerca sullo store scrivendo "ridge" (non quello di beautiful XD ) e mi esce :
11 music pack
il gioco completo
la scheda del gioco
una macchina Age ELINIE a 1.49€
una pista Old Central a 2.49€
ridge racer gold pass
ridge racer psp
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.